- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Dedolandia
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
Cosa mi raccontate? Noi oggi controllo peso: obiettivo raggiunto e frantumato…preso 400gr in una settimana :yahoo: l’ostetrica era contentissima e io anche…tutto qs stare con le tette di fuori è servito :yes:
Per il resto sn un paio di notti che Giorgio è tornato rognosetto credo a causa del nasino chiuso :wacko: gli sto facendo lavaggi con fisiologica e dando argotone prescritto da pediatra…spero gli passi in fretta
Un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Anonimo
InattivoIo ho iniziato a prendere la pillola già dal 21 ma per ora niente rapporti, aspetto la visita del 18/10 per vedere cosa dice il gine soprattutto per una valutazione del pavimento pelvico e del perineo… Anche mio marito sta impazzendo ma credo sia giusto dare tempo al mio corpo di ristabilizzarsi, ragazze abbiamo partorito, mica fatto una scampagnata e i cambiamenti li in basso sono stati tanti e drastici, quindi…
TamyL
PartecipanteIo riprenderei subito i rapporti. Mi manca proprio mio marito ma faccio fattica ancora andare di corpo e ho le perdite perciò ancora non ci penso. Vediamo ad ottobre che ho la visita dalla gine.
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Cookina
MembroVita intima?? :scratch:
Marito mi salterebbe addosso ogni cinque minuti, ma con tutti questi punti è impossibile, ancora non riesco nemmeno a sedermi bene.
Poi sono passati solo dieci giorni :wacko:
E so che finché ci sono perdite i rapporti vanno evitati, quindi penso che ancora per una settimana niente di niente, poi magari ci inventeremo almeno qualche coccola 🙂Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Dedolandia
PartecipanteBuongiorno ragazze 🙂
Anche qui si naviga a vista…giorni in cui giorgio è un orologio e altri in cui sembra “imbizzarrito”…ma è sempre cmq bello, fatica e sonno a parte :wacko:
Contenta di sapere che nn solo per me il parto è stato traumatico…mi sentivo la + sfortunata del mondo…sn sempre + sostenitrice del cesareo :yes: anche perché noi abbiamo rischiato un bel po’…ma nn pensiamoci + vah
Vado a fare 4 mestieri approfittando del sonno di Giorgio, che nn si sa mai quanto dura 😉
Un abbraccio a tutte
Ps: ma voi avete già ripreso una vita intima?O ci state pensando? Io ho avuto un mare di punti quindi sicuramente nn se ne parla fino alla visita di controllo che avrò il 10 ottobre ma il marito fa pressing e io sto iniziando a pensarci :scratch:
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Anonimo
InattivoCongratulazioni ragazze!
Quanti nuovi bimbi! Ben arrivati!
Ora godeteveli e vedrete che i brutti momenti del parto spariranno dalle vostre menti 🙂Anche qui vittoria è altalenante…viviamo alla giornata!
Anonimo
InattivoBuonanotte ragazze,
ma soprattutto congratulazioni @manu e @sheyla :heart:
Noi tutto bene, la piccola cresce, siamo state dalla pediatra e ha detto che va tutto benissimo, sono proprio contenta :yahoo:
Qui la situazione è bizzarra, Elisabeth a volte mangia poco eppure dorme molto, altre mangia di più ma si sveglia come se fosse un orologio svizzero pronta per la prossima poppata, quindi non sappiamo mai quando si sveglierà… ma è bello anche così…
Un bacio a tutte
Cookina
MembroBuongiorno ragazze,
Qui tutto bene, il cucciolo cresce che è una meravigliaIo non ho voluto raccontare il parto perché è stato tremendo e volevo evitare di mettere ansia a chi ancora ci deve passare, sono ancora sconvolta io stessa. Ma fagiolino mi distrae e spero che presto il ricordo si affievolisca e magari migliori un pò, altrimenti sarà difficile decidere di farne un altro 😥
Ma non parliamone ora voglio solo godermi questo miracolo, mi sembra ancora impossibile sia un bimbo vero, e che lo abbia fatto io :heart:Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Dedolandia
PartecipanteCaspiterina ragazze che meraviglia leggere di tre pupe in un colpo solo :yahoo:
@manu @alice e @sheyla congratulazioniiiiMi piacerebbe sapere di più su come è andata :yes: quando potete!
Noi qui alternano giorni perfetti (tipo ieri, sn addirittura riuscita a dormire un’oretta nel pomeriggio :good: ) a giorni allucinanti tipo l’altro ieri in cui Giorgio ha pianto pianto pianto e dormito mai :wacko: secondo me deve ancora decidere se essere un bimbetto angelico o diabolico 😉 vedremo oggi come va
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Cookina
MembroSheyla
PartecipanteBuongiorno a tutte :rose: vi scrivo dall’ospedale… Ieri 26.09 alle 21.49 è nato il mio piccolo Elyas 3.450kg e 51cm. Parto velocissimo( in 2 ore finito tutto) ma molto doloroso😭😭😭
Siamo felicissimi.. oggi è il compleanno della mia figlia più grande e lei mi ha sempre chiesto un fratello o sorella come regalo 😂😂😂😂
Grazie a tutte che mi hanno accompagnata in questo bellissimo viaggio, adesso si comincia un’altra aventura :yahoo: :yahoo: :yahoo:
In bocca al lupo a quelle che mancano e AUGURI A TUTTE CHE HANNO GIÀ PARTORITO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Anonimo
InattivoManu congratulazioni, che bello dapere queste cose, e alice anche a te auguroni :heart:
Io ho iniziato a perdere un po piu di muco oggi ma niente contrazioni tanto meno acque rotte :negative: 😥 però dai sono ancora in tempo. Quindi siamo in poche che non hanno partorito?
Forsel io e wanda ahaha :wacko: :wacko:
Un bacione a tutte le mamme :rose:
Anonimo
Inattivociao ragazze.. scusate la latitanza…!!
vi annuncio anche io che venerdì 22 alle ora 00.10 è nata Amelia.. 3.160 kg per 50.cm di amore puro…!! :heart: :heart:
è andato tutto bene.. e da ieri siamo a casina. purtroppo abbiamo già fatto visita in un ospedale specializzato per via di un problemino che le hanno riscontrato alle anche.. niente di preoccupante e che si risolverà ma le hanno messo oggi un tutore.. non vi dico come sta.. povera.. è nervosissima.. e può stare solo in determinate posizioni..! vabbe.. spero però si risolva presto..
un bacione a tutte…!! :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, tutto bene?
Congratulazioni @ alice e benvenuta Matilde :heart:
Questi cuccioli sono meravigliosi, io passerei la giornata a contemplare i miei piccoli… certo, sono stanca, pallida come un cadavere e il mal di testa è una costante ma sono la persona più felice del mondo :yahoo:
Domani abbiamo la visita del primo mese dalla pediatra, speriamo ci dica che va tutto bene… Per ora vi mando un bacione
ALICE1977
PartecipanteCon gioia vi annuncio che il 17 settembre è nata Matilde con taglio cesareo d’urgenza e un pò di complicanze a seguire. Ma è tutto bene quello che finisce bene. Adesso siamo tutti bene. Con la grazia del Signore questa creatura ha già riempito la nostra vita e ci ha già resi anche uno straccio 🙂 dall’impegno che richiede, ma siamo meravigliosamente felicemente stanchi…
a voi ragazze grazie di aver fatto questo percorso insieme. in bocca al lupo ragazze…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze come state? I pupi?
Beh noi siamo qui in attesa che qualcosa succeda, ieri primo tracciato mi hanno trovato anche picchi da 50 di contrazioni ma non avevo male. Al pomeriggio ho iniziato a sentire i doloretti ( ormai sono 3 4 giorni che va avanti) sono ritornata per la visita passando dal ps, ho il collo riaccorciato del 50% e morbido, beh buon segno, ora ho il prossimo tracciato il 2 vediamo se ci arrivo. Abbraccio tutte vi tengo aggiornate :heart: :rose:
Dedolandia
PartecipanteDedolandia
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
Oggi qui siamo un po’irrequieti e nn si sa bene perché…forse un misto tra raffreddore e mal di pancia, fatto sta che nn si chiude occhio :wacko:
@samiwi il pediatra mi ha dato delle gocce a base di argento che in effetti sembrano migliorare un po’ la situazione, per i lavaggi veri e propri mi ha detto che è un po’ presto :unsure:
Buon pomeriggio…vado a convincere Giorgio che fare un pisolino è una oooottima idea :good:
Sono mamma di Giorgio (7 anni)TamyL
PartecipanteAnonimo
Inattivo@simo congratulazioni per l’arrivo di un amore immenso :heart:
Mi spiace che il parto sia stato difficile, ma tranquilla, ti scorderai tutto e resterà solo l’amore…
In effetti del mio primo parto e dei suoi strascichi ha più ricordi mio marito di me… io ricordo solo il tempo passato con il mio amore in braccio, i tentativi di allattarlo e le notti passate in salotto con il biberon mentre guardavo transformers in TV :rose: e ovviamente il tempo passato a contemplare la sua dolce perfezione :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, come state?
noi tutto bene, nel weekend abbiamo gironzolato un po’ siamo stati all’outlet, al ristorante e al cinema… Elisabeth me la porto ovunque, lei finché è in giro dorme come un ghiro, anche 6 ore filate… mia mamma si è offerta di tenere i bimbi sabato sera e io e il marito siamo andati al cinema, non succedeva da 2 anni, è stato bello… tanto William dormiva ed Elisabeth idem… Ho usato il tiralatte così per la piccola c’era la pappa pronta.
@dedolandia io per il raffreddore ho usato sololla fisiologica e la pipetta e devo dire che di catarro ne aspiravo proprio tanto
Cookina
Membro@simo ti capisco, sembra il racconto del mio parto, in più con noi hanno dovuto usare la ventosa e pure schiacciarmi la pancia, veramente terribile, ma loro poi ti danno una gioia e una forza immensa.
@dedolandia mi dispiace che non riesci a far squadra col marito, ma capisco che quando si è nervosi e stanchi sia difficile, bisogna essere molto zenNoi stiamo facendo la pappa, poi speriamo di riuscire ad uscire per un giretto, in casa è una noia
Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Dedolandia
PartecipanteBuongiorno ragazze 🙂
Ieri ennesima giornata complicata a causa (credo) di mal di pancia e colichette…dopo averlo attaccato alla tetta per un tempo infinito e ninnato, cullato, coccolato solo il ciuccio ci ha salvato da una notte insonne :wacko:
A volte è davvero difficile ragazze, vederlo piangere e nn sapere perché è cosa fare è straziante e in quei momenti purtroppo mi sn resa conto che con mio marito nn riusciamo a fare squadra
Vabbè…passera :unsure:
Buona domenica 🙂
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Dedolandia
PartecipanteAnonimo
InattivoCongratulazioni simo86!!
Vedrai che tutto passerà nel giro di un mesetto!
La ciambella ti consiglio di noleggiarla in farmacia invece che comprarla!
Un bacione