- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
TamyL
PartecipanteOggi abbiamo fatto il bis. Ho dormito complessivamente 9 ore. Di giorno fa capricci e si distrae mangiando, quando sta sveglia vuole compania. Di notte invece mangia tanto e si addormenta in culla senza piangnuculare. Cmq si si vive giorno per giorno. Vediamo cosa ci riserva il domani.
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Anonimo
InattivoCongratulazioni cookina!!! Benvenuti tutti i nuovi bimbi!
Noi stiamo benissimo, usciamo sempre, questo week end tutti belli coperti siamo stati a Saint moritz, oltre 1700mt slm hihihihi, abbiamo anche visto la neve sul passo del Bernina, che meraviglia andare in giro con questa polpettina!!La sera anche qui arrivano le colichine ma è normale…teniamo duro e ce la rimpalliamo col padre hahahaha
Poi il 70% della giornata è la bimba più buona del mondo, sta sveglia e guarda in giro curiosa, oppure dorme dopo la poppata…
guardare i suoi occhioni blu mi fa piangere lo giuro!Buona giornata mammine!
Un abbraccio a chi ancora attende la gioia più bella del mondo!Dedolandia
PartecipanteAnche per noi nottata tranquilla…ha dormito ben 4 ore di seguito e di conseguenza anche noi!!!Mi sento rinata :yahoo:
Oggi vedremo come va…se la temperatura migliora (qui è arrivato il freddo…stamattina c’erano 9 gradi brrrr) magari oggi si fa un giretto :yes:
Buona giornata ragazze B-)
Sono mamma di Giorgio (7 anni)TamyL
PartecipanteBuongiorno pancine. Stanotte è andata proprio bene! Ha mangiato senza giocare e ha dormito. Farla stare sveglia 3 ore ieri ha funzionato. È arrivata alla sera stanchissima. Io sono riuscita a dormire e riposarmi. Cmq quanto amore vittoria! Mi fa sciogliere il cuore con la sua bellezza! :heart:
InattivoCongratulazioni @cookina!!!!
Io ancora nulla…qui tutto tace….oggi mi vedo particolarmente bella e gonfia nelle labbra…chissà che nn sia sintomo di arrivo del parto😓
Dedolandia
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
congratulazioni @cookina e benvenuto Julian :heart:
Qui tutto procede, la piccola ama stare in braccio di giorno, cosa bellissima ma che mi impedisce di fare le pulizie come si deve…
Mi è venuta una brutta irritazione tra la pancia e il pube, sono tutta rossa, brucia e prude… secondo voi la crema X il cambio pannolini può andare bene?
Sfrutto questi attimi in cui Elisabeth è in culla e taglio la mozzarella per le pizze di stasera…
Un bacio a tutte e una coccolina a tutti i cuccioli :rose:
TamyL
PartecipanteBenvenuto Julian! @cookina sono sontenta per te che è finita! Ora inizia anche per te questa fase meravigliosa è difficile.
Bacioni alle pancine che ancora aspettando
Inattivocongratulazioni @cookina…!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
qui sempre in attesa di qualche movimento.. ormai mi sto arrendendo all’idea del ricovero forzato di giovedì… :wacko: comunque donnine vi tengo aggionate…!! :heart:
Cookina
MembroBuongiorno ragazze, passo solo un salto veloce per annunciarvi che domenica mattina alle 3.58 è nata una nuova famiglia, una mamma, un papà e il piccolo Julian :heart:
Poi con calma vi racconterò, a quelle che ancora sono in attesa un grosso in bocca al lupo, e vedrete che capirete tutto, acque, contrazioni ed altro, non si può sbagliare…un bacioneSono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, come state? Dai che oramai manca poco per tutte…
Noi stiamo bene, ho appena allattato Elisabeth che ora si è addormentata con la tetta come cuscino :rose:
Questa sera arriva la mia mamma, sono davvero felice, ho tanta voglia di rivederla, mi è mancata tanto…
Questo weekend è volato, sabato mio marito mi ha dato modo di riposare tra una poppata e l’altra tenendo lui William e quindi il tempo è passato mentre dormivo beata, domenica mattina centro commerciale, mai stato aperto di domenica e quindi per il mio cervello era sabato… insomma mi ritrovo a lunedì avendo perso un giorno mannaggia…
@cookina raccontaci…
Un bacio a tutte
Anonimo
InattivoBuonasera ragazze e buonanotte. Mi sono appena svegliata ho la bimba agitatissima,d’altronde ho pure sonno ma mi sono svegliata a bere un po di tisana sperando non succede niente 🙁 sarà che non ho digerito. Qua tutto tace, il giorno magico si avvicina ma ancora niente, non so cosa siano le contrazioni :scratch: boooo.. Speriamo di riconoscere un po tutto, per ora sto prendendo degli ovuli per una vecchia clamidia ma niente di che, voi con i pupi invece??? :heart: cbi manca ancora? Vi abbraccio forte forte :rose:
Anonimo
Inattivociao ragazze..
io non ho nessuna novità… :wacko: oggi secondo tracciato ma ancora tutto tace ed il collo dell’utero è ancora ben chiuso.. la cucciola comunque sta bene e c’è tanto liquido.. martedì ho un altro monitoraggio e se non cambia niente giovedì poi mi ricoverano per l’induzione.. :wacko: :negative: speriamo che la luna faccia effetto prima..!!!! se no a parte avere rapporti (ma il mio compagno è un po’ intimidito.. :negative: ) l’ostetrica oggi mi ha detto di provare con l’olio di ricino… mah.. semmai provo domani sera… :wacko: conoscete qualcuno che l’ha preso??
ieri invece sono andata a fare un massaggio di questi un po’ particolari che “potrebbero” in 36/48 ore indurre il travaglio.. bè non so se funzionerà ma è stato veramente rilassante e piacevole…!
@cookina novità??
un abbraccio a tutte e ai vostri bellissimi cuccioli..!! :heart:
Dedolandia
Partecipante@samiwi mi spiace per i raffreddori mannaggia…povera elisabeth con anche il catarro :rose: un bacino a tutti…
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Dedolandia
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
Anche qui notte complicata…giorgio ha urlato dalle 22 alle 4 :wacko: stava buono solo quando lo attaccavo (le ostetriche qui sn molto della scuola allattamento a richiesta e cmq attaccalo ogni volta che piange anche se ti sembra che il problema nn sia la fame perché cmq la suzione e la tetta aiutano anche per i mal di pancia e sn consolatori)…tra una poppata e l’altra però supplicavo mio marito di tenerlo così io ho potuto almeno farmi la doccia e dormire 1oretta…risultato: stamattina siamo 2zombie, distrutti tutti…tranne il Giorgio che adesso se la dorme beato!!!
Speriamo oggi vada meglio, domani vado in consultorio per pesata settimanale e consigli allattamento :yes:
@nina leggendoti mi sembrava descrivessi la mia situazione…uguale uguale :whistle: . Anche a noi la pediatra ha consigliato il ciuccio per i momenti di super crisi ma per ora nn glielo abbiamo ancora dato perché ho paura che interferisca con allattamento…e poi siccome è ancora nella fase bisogno di crescere preferisco in ogni caso dargli la tetta…mica che ha fame veramente :scratch: ma dopo stanotte mah…credo che un pensierino ce lo faremo :yes:Buona domenica a tutte B-)
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze come state?
@cookina come vanno le cose?
Noi qui tutto bene, Elisabeth è già un po’ viziatina, di giorno non vuole stare nella culla, e a volte questo scherzetto me lo fa anche di notte, così io sto vivendo sul divano… stanotte invece è stata brava, ha dormito nella culla e poppato ogni 4 ore… ma adesso è in braccio che si dimena.
Purtroppo il raffreddore non passa, è piena di catarro, ieri lo ha persino vomitato, con i lavaggi aspiro tantissimo, se non le passa dovrò anticipare la visita dalla pediatra. William tra ibuprofene e spray nasale sta un pochino meglio, ma anche lui è ancora intasato. Io gocciolo come un rubinetto rotto e mio marito continua ad essere l’unico sano (speriamo lo rimanga).
Ora la mia cucciola cerca di ninnarsi tra una dcorengina e l’altra, speriamo non le vengano le colichette…
Un bacione a tutte
Nina
MembroCiao ragazze sono reduce da due ore di pianti ininterrotti e ora il papà sta cercando di addormentare il nostro tesorino, mi fa una pena poverino stasera ci ha fatto proprio spaventare non aveva mai urlato così tanto..mi sa che ha colichette… 🙁 Per il resto va tutto bene, prossima settimana compie un mese!! :heart: non mi sembra vero!! E ieri lo abbiamo portato in ospedale per il controllo peso e ha preso gia quasi un kg! Siamo a 4,090! Mangia in continuazione non ho pace praticamente..col ciuccio sono riuscita a distanziare un pochino le poppate almeno di giorno..la notte sono talmente stanca che a volte mi addormento mentre lui mangia nel lettone, sono una zombie!! E ho più fame di quando ero in gravidanza, infatti non sto perdendo peso per niebte! Avevo perso i 5 kg col parto poi niente piu’, ma non ce la faccio a mangiare di meno quindi pace, mi son presa dei pantaloni e maglie nuovi… 😉
Un abbraccio forte alle mamme che stanno per conoscere il loro tesoro!! :rose: forza forza manca poco!!
Buonanotte!! :heart:Sono mamma di Fabio (7 anni)Sheyla
PartecipanteBuonasera ragazze :rose:
Ci sono anch’io hihihi @Cookina forza 🍀🍀🍀
Qui tutto tace… non ho nemmeno perso il tappo ancora… :wacko: :scratch:
Buona serata a tutte :heart: :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Wanda
MembroSono stata assente perche non riuscivo ad entrare. Ora mi ci sono messa di impegno e sono riuscita….
Vi seguivo tramite le notifiche via mail.
Tanti auguri a voi che avete gia partorito come va?
Cooki forse gia hai culminato la tua gioia. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io aspetto ancora che sua maestà si decida di venire al mondo… Ho fatto due tracciati nella visita hanno trovato collo aperto al 33% ma finora tutto tace. Martedì ho il prossimo controllo :unsure: :unsure: :unsure: speriamo.
Un bacio ed abbraccio a tutte :heart: :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@cookina bene,in bocca al lupo!!!Vedrai che manca poco👍🏻
A me oggi è scaduto il termine e nulla si muove ma si vede che il mio piccolino è un bel po pigro!!!Comunque oggi pomeriggio io e il mio compagno ci siamo dati un po’ da fare anche se è stato un po’ difficoltoso con la pancia…chissà non aiuti il piccolino a uscire!!!
Quindi siamo rimaste:
io
cookina
Porsakkiotta
Manu
e poi??
Cookina
MembroOra c’è il cambio turno delle ostetriche, poi dovrebbero farmi un altro tracciato, vediamo se è cambiato qualcosa :unsure:
Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Dedolandia
PartecipanteCara @cookina cosa posso raccontarti per distrarti? Le ostetriche a me in ospedale dicevano che nn dovevo distrarmi ma concentrarmi ed entrare in sintonia con il mio corpo e Giorgio…ti dirò…una volta iniziata l’induzione io mi ostinavo a continuare a leggere o passeggiare per il corridoio…e nulla succedeva… quando ho deciso di ascoltare le ostetriche e mi sn messa a letto tranquilla senza libro e senza nulla, con gli occhi chiusi da lì a poco sn iniziate le contrazioni e mi si sn rotte le acque :yes:
E poi nn ho nulla di davvero entusiasmante da raccontarti…in qs momento ho Giorgio addormentato sulla spalla che dovrebbe fare il ruttino…ed è meraviglioso ma mi rendo conto che lo è per me, per gli altri è un po’ una noia
In bocca al lupoooo
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Cookina
MembroBene ragazze mi hanno ricoverata, che pizza :negative:
E qui non si muove nulla, ancora attesa, ma avrei preferito farla a casa. Ho anche una compagna di stanza con una bimba, quindi mi immagino giornata e nottata d’inferno 😥
Vabbè raccontatemi qualcosa voi, così mi distraggo un pòSono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Dedolandia
Partecipante@cookina forza forza!!! Siamo con te :yes:
@tamyl hai ragione…a volte è quasi magia qs momento…
Oggi io ho i iniziato a dare vitamine a Giorgio, la pediatra ci ha prescritto lutein dk e devo dire che oggi le ha prese senza problemi
In compenso il moncone del cordone ombelicale nn è ancora caduto :wacko: e siccome con oggi sn 15 gg la pediatra ci ha detto di usare uno spray che dovrebbe velocizzare il processo…speriamo!!!
Ragazze buona giornata, oggi qui fresco masoleggiato…se rimane così oggi si fa un giretto B-)
Sono mamma di Giorgio (7 anni)