- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBrava tamyl, che vitellina!! 😀
Dai ragazze fate tanto amore che tutto si avvia hihihihi
Le emorroidi si riassorbiranno, tranquilla, comunque anche adesso puoi usare farmaci tipo la preparazione H o Proctosol e ti passano, da usare sia in gravidanza che dopo!Dedolandia
Partecipante@tamyl è bellissima :rose: complimenti!!!
E a chi è ancora in attesa ragazze forza forza forza!!!
Sono mamma di Giorgio (7 anni)PORSAKKIOTTA
MembroBellissime le vostre principesse…..@cookina bello il fiocco
Ragazze io ho terminato di sistemare la culletta di famiglia….se riesco allego foto…
Cesareo programmato per il 19 e a dirla tutta è quasi meglio non saperlo perché l’ansia comincia a farsi sentire…. ancora non abbiamo scelto il nome, alla fine sono stata io a convincere mio marito a chiamarlo come il padre per paura che poi se ne penta….manca il secondo nome e con Carmine non c’è nessun nome che stia bene…. :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Carmine Enea (7 anni)Cookina
MembroGrazie ragazze per i complimenti :heart:
Che dire di quelle die meraviglie? :heart: semplicemente perfette
Per il resto noi ci facciamo le coccole tutti i week end, ma per ora non hanno fatto partire niente, vedremo questo fine settimana visto che il termine si avvicina, magari fa più effetto :unsure:
Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Anonimo
Inattivociaoooo..
ragazzeeeee.. le vostre bimbe sono bellissime… :heart: :heart: :heart:
grazie @tamyl per la info.. si.. si.. ho deciso che provo a convincere il socio.. :good: 😉
per il resto qua tutto tace… ed ho la schiena a pezzi! 😥
@sheyla anche a me sono uscite e non ti dico il fastidio non avendone mai sofferto.. ma non è vero che rimarranno per sempre.. o almeno.. ho amiche che dopo il parto ed una volta sistemate.. tutto è tornato come prima… e lo spero vivamente anche io…!!!
Sheyla
PartecipanteCiao a tutte :rose: @cookina bellissimo il fiocco… sopratutto perché ha un significato x te…
@cristi12 e @TamyL bellissime le vostre bambine :heart: :rose: complimenti :good:
Io invece sono stanca e nervosa… Non ce la faccio più 😥 poi x peggiorare la situazione mi sono uscite le emorroidi 😥 😥 😥 mai avuto in vita mia, fa malissimo. Dite che spariranno dopo il parto? Mia suocera mi ha detto che una che escono li avrò x sempre 😭😭😭😭
Qualcuna di voi avevate questo problema?
Buona giornata a tutte :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)TamyL
PartecipanteRagazze finalmente è arrivata la mia Vittoria. 3880kg per 53cm di puro amore. È sputata a mio marito. È stato un parto difficile ma c’è l’ho fatta e sono contenta! :yahoo:
Allego foto della piccola
@manu fettuccia è una garza imbebuta di un prostaglandine che aiuta a sviluppare le contrazioni. La prostaglandine c’è anche nello sperma perciò se vuoi puoi fare induzione anche a casa.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Dedolandia
Partecipante@cookina bellissimo il fiocco brava :yes:
@cristi vittoria è un amore :rose: io nn riesco ad allegare foto uffi
@tamyl facci sapere 😉
@shaniziolive anche qui ha piovuto ma per fortuna nn fa freddo :good:
Io oggi dovrei andare dal mio medico di base per farmi aggiustare terapia pressione (che è rimasta altina ma mi hanno detto che è normale e sarà così per ancora un paio di settimane) e domani al patronato per far partire maternità dopo nascita…speriamo che Giorgio sia d’accordo e mi faccia fare qs cose tra una poppata e l’altra :wacko: anche perché allattare in giro nn mi piace granché…
Buona giornata a tutte 🙂
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Anonimo
InattivoBellissimo cookina!
Ma di tamyl si sa qualcosa?? Ormai avrà partorito immagino…
Oggi ricomincia la scuola per il mio grande che va in seconda elementare, il piccolo ha cominciato l’asilo settimana scorsa ed ora siamo a casa sole solette io e vittoria hihihiVi allego una fotina di questa patatona tutta da coccolare!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Cookina
MembroCi sono i nostri tre pelosetti, poi il draghetto è grisù che è il simbolo dei pompieri, e quindi rappresenta mio marito, mentre le note rappresentano me e la mia passione per la musica, ho dovuto lavorare di fantasia, non sapendo il sesso e non potendo usare il rosa o l’azzurro, ne inserire il nome, spero piaccia, io ci ho messo il ❤
Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Cookina
MembroCookina
MembroAltra giornata finita, e finalmente ho finito il fiocco, sono felicissima :yahoo:
Domani altra giornata pienissima, devo rimontare il rivestimento del trio e magari fare una prova a fissarlo in auto, non ci abbiamo ancora provato, poi fisioterapia, devo fare un salto ai centri commerciali a prendere due cose che servono in casa, e volevo passare a salutare i colleghi per l’ultima volta, poi non credo prenderò più l’auto, non mi sento tranquilla a guidare. E la sera dovremmo anche appendere i quadri.
Mi sembra di non finire mai 😥
Meno male che fagiolino sembra voler aspettare ancora un pò.
Notte dolcezze
@tamyl faccia sapereSono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Anonimo
InattivoBuonasera pancine e mammine :heart: :rose: come procede???
@Dedolandia che bello la passeggiatina con il tuo bimbo, deve essere stato fantastico.. io non vedo l’ora guarda…@cookina sei una settimana avanti a me, io non riescopiu a mangiare bene, non ho fame, pero che devo fare :/ mangio lo stesso, anche se ho un blocco poi alla bocca dello stomaco e devo vom per forza 😥 😥 mi do ancora 7-10 giorni,te lo saprò dire.
Qua ragazze nubifragio a manetta guarda, non ha smesso 1 minuto di piovera, e come non mai fa freddissimo, sono sul divano con il pc e pigiama coperte e ho freddpo, di solito solo calorosa :wacko: :whistle: 🙂 domani per fortuna facciamo sto trasloco tanto aspettato va, cosi riesco a stare piu tranquilla. a voi come procede??? un bacione a tutte :heart:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto DedolandiaBuona passeggiata Dedolandia!
Non mi hanno tenuta perché rimisurandola dopo un pochino si era abbassata e tutti gli esami sangue e urine erano ok,ora la sto monitorando da sabato ed è sempre bassa per fortuna,probabilmente avevo esagerato il giorno prima e la stanchezza me l’aveva fatta alzare…Ora riposo👍🏻
Adesso oltre a sentire contrazioni con pancia indurita,ogni tanto ho anche fitte piccolissime all’utero,ma tipo oggi ne ho avute 2 in tutto il giorno di queste fitte…vedremo😉
Dedolandia
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
Oggi qui è tornato il sole quindi sono uscita con Giorgio per la prima volta B-) , abbiamo fatto un giretto breve ma è stato bello :yes:
@nina mal comune mezzo gaudio…mi consola sapere di nn essere l’unica ad avere notti travagliate :wacko:@samiwi sonnellino di 4/6 ore?! Aaahhh che sogno…
@manu forza forza che ci siamo :yahoo: vero che se si riuscisse ad evitare l’induzione sarebbe meglio per tutti ma insomma…si farà (benone) quel che si dovrà :good:
@simo che ridere i rotolini sul collo!!!Ma con la pressione alta nn ti hanno ricoverata?!Sono mamma di Giorgio (7 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Ciao ragazze,io sono andata in PS sabato X pressione alta e palpitazioni e si sono accorti che ho un bel po di contrazioni passive,fatto tutti gli esami sangue e urine ed era tt a posto….comunque è da sabato che ho dei gran dolori all’inguine e comincio a sentire qualche fitta anche nel basso ventre ogni tanto…X me il mio fisico si sta preparando. Durante l’eco di sabato si sono accorti che Francesco ha i rotolini di ciccia nel collo 🙂
Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze.. e congratulazioni alle neo mamme…!!!! :heart: :heart:
qui tutto tace.. eri ho fatto il primo tracciato ma non si smuove nulla.. non ci sono contrazioni ed è tutto ben chiuso.. :unsure: ufff.. se non cambia niente in questi giorni mi rivedono domenica prossima ma spero vivamente in qualche novità prima… non vorrei arrivare a dover essere ricoverata e fare poi le varie induzioni…
@tamyl scusa l’ignoranza ma cos’è la fettuccia?
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
noi tutto bene, la piccola cresce, devo dire che è brava per il momento, la notte fa nanne anche da 4 o 6 ore e di giorno mangia e dorme… il papà la vizia con tante coccole, cosa che a me risulta più difficile dato che non voglio far ingelosire William, quindi lui arriva sempre per primo, sia per i giochi che per le coccole…
@nina dopo il parto di William per 2 mesi sono andata dall’ostetrica per due volte a settimana, mi faceva fare esercizi muscolari a livello vaginale e ha anche usato una piccola sonda che con leggeri impulsi elettrici stimolava tutta la parte interna aiutando il pavimento pelvico a rinforzarsiNina
MembroBuongiorno alle mammine e a chi manca ormai pochissimo per abbracciare i pargoletti!!
Scusate la latitanza ma io e il papino siamo molto stanchi a fare sti orari assurdi dormo due ore di fila a notte praticamente…
@dedolandia anche il mio cucciolo la sera è molto sveglio e se di giorno non urla mai la sera lo fa non sappiamo se ha colichette o cosa ma di solito dalle 23 alle 2 o anche fino alla 4 del mattino a volte lui é molto irrequieto e non vuole proprio dormire! Stanotte siamo riusciti a farlo addormentare alle 2 ma é sempre un’impresa! Poi dopo due ore o poco più di sveglia mangia lo cambio e poi torniamo nel lettone ma lui vorrebbe stare sveglio quindi io non dormo più perché ho il sonno leggero e lui si agita un po’ … E poi cerco di riposare un pochino di giorno quando lui dorme! Per il resto va tutto bene sta crescendo a dismisura mangia in continuazione! Pesa già 3,790kg! :heart: ormai ha 3 settimane!!
@samiwi scusami la mia ignoranza ma cosa intendi con rieducazione del perineo? Sono degli esercizi da fare? :scratch:Sono mamma di Fabio (7 anni)Cookina
MembroBuongiorno bellezze
@shani ottimo segnale, magari sono le prime contrazioni che servono a farti scaricare, ognuna fa un percorso diverso, quindi speriamo :heart:
Io sono ancora qui in attesa, da come mi sentivo ieri pensavo che stanotte sarebbe partito il travaglio, mi ero scaricata tutto il giorno, avevo le palpitazioni e tanti dolori alla pancia, e invece niente, forse ero solo stanca. Oggi pulizie, ma cercherò di non esagerare e speriamo esca il sole che deve asciugare il rivestimento del trio :scratch:Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Anonimo
Inattivo@cookina qua tutto silenzioso tranne le coliche intestinali 🙁
Cookina
MembroWanda
Membro