Buongiorno pancine!! Oggi è il mio turno per la tb. Sono un mix di emozioni. Sono felice perché finalmente lo rivedrò, emozionata perché vedrò e sentirò il suo cuoricino e lo vedrò sgambettare! Dall’altro sono preoccupata perché sti giorni ho meno sintomi, facci meno pipì, ho meno fame soprattutto a cena, e quindi spero sia ancora lì bello pimpante e attivo e sono in ansia perché ho paura del risultato della tn.
@porsakkiotta, capisco il dolore e purtroppo quando non c’è più battito, non sempre si hanno perdite, per lo meno non da subito. L ho visto con una mia amica, però lei da un po’ sentiva che il seno non era più come all’inizio. Infatti è la mia grande paura. Anche per questo sono preoccupata oggi. Anche perché 1 anno e mezzo fa, ho avuto anche io una biochimica o un extrauterina, non si è mai capito perché era proprio all’inizio. Circa alla 5 settimana, e in utero dall’eco non si vedeva nulla. Stai vicino a tua sorella più che puoi. A me dicevano “È una selezione naturale, vuol dire che c’era qualche problema e non doveva andare” Sarà….ma passsi un’intero pomeriggio a piangere ed ero solo all’inizio. Comunque la vicinanza delle persone care, le ridarà la forza e poi potrà ricominciare più carica di prima!
Riguardo l’eco 3D o 4D, a me la gine, già alla prima visita, me la fece! Ma ovviamente si vedeva solo un ammasso di cellule! Credo che quando vai privatamente, dia compresa! O almeno lo spero, con qurlll che pago per la visita!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)