[quote quote=443364]Dragonfly ci conto!!! ho deciso di avere la vita meno tecnologica possibile dato che sia io che il mio compagno lavoriamo tutto il gg al computer.per cui abbiamo il telefono del medioevo e pensa un po’ nemmeno la tv…. cmq a parte questo come procede ragazze?tutto bene? io da un paio di gg niente nause seno indolenzito si ma nemmeno troppo e doloretti al basso ventre..sarà l’utero che si ingrossa???????????boh io sono agitata, mercoledi’ prox ho la prima eco, oggi pensate un po ha fatto il bitest mia cognata, che è avanti a me di circa 4 settimane, io di lei lo so fin dallo stesso giorno perché mio fratello era talmente contento che alla famiglia l’ha detto subito. io non l’ho ancora detto a nessuno solo io e il mio compagno e muoiiiiiiiiiiiiiiooooo dalla voglia di dirlo, in famiglia ovviamente, genitori e fratelli. pensate se tutto procede bene ( mi incrocio per me e per voi
) faro’ l’ecografia la prima volte alle stesse settimane e gg che feci della mia bimba!
[/quote]per la mia passata gravidanza il medico mi ha fatto la prima eco alla 6 settimana ….. Si vedeva la sacca ….. Quindi credo la farà’ anche a te.
che bello !
in bacca al lupo a tutte!
Sono mamma di Uno splendore ! (9 anni)