- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoAnche io vorrei tanto scaricarmi ma ancora non sono riuscita uff
La mia vittoria ieri aveva perso 40gr ma oggi li ha già recuperati quindi evidentemente qualcosa ciuccia 😀
Domani ci dimettono EVVIVA!
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze e tantissimi auguri @desolandia :heart:
vedrai che tra poco ricorderai quello che è successo durante le spinte come se lo avesse vissuto qualcun altro, solo le sensazioni belle resteranno davvero attaccate a te :heart:
@cristi come ti capisco, in alcuni momenti mi sembrava di avere ancora le contrazioni pre epidurale… ora va meglio però. in più a me vengono anche le coliche, per fortuna mi sono già scaricata 2 volte dal parto, ma devo avere l’intestino in po’irritato da prima e mi fa subito male…
TamyL
PartecipanteIo sono ancora panzuta e mi mancano 4 giorni. Ho zero sintomi. Giovedì se non si muove qualcosa faccio induzione all’italiana
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Anonimo
InattivoCongratulazioni @dedolandia! Benvenuto Giorgio 😀
Io devo dire che la cosa più fastidiosa del post parto sono i morsi uterini che mi vengono sempre mentre vittoria poppa…che dolore!!!
Mi danno il brufen 600 ma li sento forti lo stesso mannaggia!!Sul versante latte qualcosa si sta muovendo, la piccola di attacca bene e spesso e sento che qualcosa sta arrivando…speriamo si muova hihihihi
Allora chi manca all’appello dei nati??
TamyL
Partecipanteevviva! Benvenuto Giorgio! @dedolandia mi spiace per il parto difficile però ora è tutto passato dai. Un’abbraccio forte!
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Dedolandia
PartecipanteBuongiorno ragazze 🙂
Ieri alle 22,17 finalmente è nato Giorgio :yahoo:, siano stati bravissimi fino alla fase delle spinte…li qcosa si è inceppato ma insomma…risparmio i particolari trucidi. Cmq alla fine, con l’aiuto della ventosa, ce l’abbiamo fatta!
Pesa 2,970 kg, l’hanno tenuto un paio d’ore in culletta termica ma più che altro perché nn so chi dei due tra me e lui era + provato…poi me l’hanno portato!
Ovviamente della mia tetta al momento nn ne vuol sapere…ma mica mi spavento io!
Ragazze grazie per il sostegno :rose: vi tengo aggiornate!!!
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Anonimo
Inattivociao ragazze… @dedolandia forza.. siamo tutte con te…! fra poco sarai con il tuo cucciolo..!!! :heart: :yahoo:
@cristi congratulazioniiiiiii…!!! :heart:
@samiwi che bella sorpresa..!! a me hanno prestato la culla in vimini ed è bellissima..!!! :heart:
qui per ora tutto tace…!!! :scratch:
Cookina
Membro@dedolandia novità? Aspettiamo tutte il tuo racconto :heart:
Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Sheyla
PartecipanteBuongiorno a tutte :rose:
@cristi congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
In bocca al lupo @Dedolandia 🍀🍀🍀 siamo tutte con te :yahoo:
Buon week end :heart:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Dedolandia
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
Innanzi tutto @cristi congratulazioni :yahoo: e che bel parto lampo!!! Che meraviglia…
Io sn in attesa che comincino con l’induzione :good: piuttosto spaventata ma anche curiosa di conoscere mr bimbetto :yes:
Vi faccio sapere!!!
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
vinscrivo dal divano di casa perché ieri, dopo un bello spavento, ci hanno dimesse…
Durante la visita per la dimissione hanno trovato il cuoricino di Elisabeth che batteva a ritmi troppo elevati e hanno pensato a un’iniezione, per fortuna gli esami del sangue hanno smentito la cosa…
Tornata a casa ho trovato una sorpresa bellissima, mio marito ha comprato la culla in vimini per la bimba è l’ha messa accanto al nostro letto… le ho guardate e agoniste per mese online, ma costando troppo mi ero rassegnata al non averla, invece non solo è arrivata, ma l’ha acquistata in un negozio vicino casa così possiamo comprare i rivestimenti di tutti i colori che mi piacciono :heart:
Elisa
Partecipantebuonasera ragazze, qui stasera con le poppate ci diamo dentro :whistle:
evviva @cristi e Vittoria!!tanti tanti auguri!! :heart:
mi sembra ieri che abbiamo iniziato questo percorso caspita..
discorso tutine io sono stata fregata in diverso modo,ho preso dei pagliaccetti corti taglia 56 cm ma lei è nata di 47,5cm quindi mi sa che non li sfrutteró :unsure:
Sono mamma di Linda (7 anni)Anonimo
InattivoBuonasera ragazze,
@cristi tantissimi auguri :rose:
sono felicissima per te e Vittoria :heart:
Anche noi ci siamo giocati tutte le tutine tg 0 e mannaggia erano le più numerose, ma le arrivano alle scapole :negative:
@dedolandia forza e coraggio, domani sarai una mamma super felice :yahoo:
Io mi accingo a passare l’ennesima notte in bianco o con troppo poco sonno…
Un bacio a tutte
Wanda
MembroE Brave ragazze continuate a tenere duro…. Auguroni per la piccola Vottoria :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Dedo forza ci sei quasi :heart:
Shany mi fa piacere che tutto procede bene e che l’angioletto cresce :heart:
Anch’io oggi ho fatto l’ultima visita con la mia ginecologa!!! Il mio segreto pesa 3,303 kg la lunghezza non pervenuta. Il 12 mi prendono in carico al Gat se non succede nulla il 27 mi ricoverano per induzione. Ma vi dico che io non arrivo almeno lo spero alla dP 17/9. Poi spero nella luna del 6 :wacko: :wacko: :wacko:
Cookina
MembroBuonasera ragazze,
@cristi congratulazioni e un gran benvenuto alla tua principessa dagli occhi blu :heart:@dedolandia ti penso, forza l’ultimo passo, e poi vogliamo sapere il nome :yes:
Per noi è stata una nottataccia e una giornataccia, con bau che è stata malissima e abbiamo temuto il peggio. Stamattina ho fatto anche l’ultima visita col gine. L’ha presa molto male che non partorirò con lui, ma pace, devo essere serena io in quel momento :good: .
Fagiolino sta bene, è circa sui 2,7 kg e lungo 48 cm. Lui è pronto, dobbiamo solo aspettare, poi se nulla si muove a 40 settimane organizzerò un’altra visita direttamente in ospedale.
Per oggi è tutto, notte bellezzeSono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Anonimo
InattivoBuonasera ragazze mammine e pancine 🙂 come procede per le altre? Auguri cristi :yahoo: mi fa piacere che è andato tutto bene come il previsto.
@dedolandia come procede ??? :heart:
Oggi sono stata all’ultima visita, mi hanno detto che pesa 2,876 grammi e misura 48 cm :good: :yahoo: bella lunga 🙂 speriamo solo di far in fretta e sopratutto di capire, ho un po di doloretti da ciclo la pancia mi fa male ma non e niente. Altrimenti non sarei qui ahaha. Fateci sapere come procede un bacio a tutte e buon week :rose:
Anonimo
InattivoVittoria è nata alle 19.35, è bellissima, ha 2 grandi occhi blu!
Pesa 3320 ed è lunga 52cm….e i vestitini taglia 50 ce li siamo già giocati 😀È andato tutto meravigliosamente, arrivati in ospedale alle 17, fino alle 18.45 le contrazioni erano cOrte e irregolari…dopo è esploso tutto, avevo affianco un’ostetrica meravigliosa, tanto merito a lei!
Ora cerco di dormire un po’…sarei un tantino stanca!
Grazie per i vostri pensieri!
In bocca al lupo alle prossime, vi penso!
P.s. L’avevo detto io che sarebbe nata l’1/9 hihihi
TamyL
Partecipante@dedolandia non ti spaventarai mica adesso! Siamo guerriere noi! In bocca al lupo per domani! Bacioni!
@cristi avrà già fatto e si sta godendo la piccola Vittoria
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Nina
MembroCongratulazioni a tutte le nuove mamme!!! :heart:
Un abbraccio a Dedolandia vedrai che andrà tutto bene e prestissimo abbraccerai il tuo cucciolo!!! :heart:
Stasera finalmente pizza con tutte le cose che non potevo mangiare in gravidanza!!! :yahoo:
Bellissimi i fiocchi!! Io li avevo fatti in pannolenci, dice che è troppo pesante il file non me li carica!Sono mamma di Fabio (7 anni)Elisa
Partecipanteevviva @dedolandia!! a breve conoscerai mr bimbetto :heart:
@cristi forza anche a te che sei in dirittura d’arrivoooo
Sono mamma di Linda (7 anni)PORSAKKIOTTA
Membro@cristi dai che ci sei….. @dedolandia se ti fa stare più tranquilla meglio che cominci domani con la stimolazione… In bocca al lupo ad entrambe
Oggi sono stanca morta: ieri sera sono andata ad un matrimonio e anche se ho dormito non ho recuperato bene le forze…poi immaginate quante persone mi hanno toccato la pancia…cmq in vista del cesareo io ho cominciato con le pulizie intensive e mamma e sorella mi aiutano molto, la settimana prossima arriva la cameretta del pupo :yahoo: e mio marito si è deciso a montare il lampadario :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Carmine Enea (7 anni)Dedolandia
PartecipanteRagazze ultim’ora: domani mattina inizio l’induzione :yahoo:
So che nn sarà una passeggiata e che sarebbe stato meglio un parto naturale ma ormai ero troppo preoccupata per qs questione della pressione e per le conseguenze che poteva avere… quindi meglio così :yes: voi mandatemi taaaanti pensieri positivi
@cristi allora?! direi che ci siamo!!! Facci sapere 😉
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Sheyla
PartecipanteOh mamma :yahoo: che emozione leggervi…. forza ragazze :yahoo:
Spero anch’io di sopportare le contrazioni di 1 ogni 5 minuti a casa :wacko: mi ricordo che fanno malissimo ed io non smettevo di urlare ( che vergogna 🙈🙈🙈 Hahaha)
Dicono che del secondo è più veloce… spero proprio che sia così… in bocca al lupo a tutte noi 🍀🍀🍀
P.s che belli i fiocchi ❤
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)