- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivocristi12 allora vai penso sia il caso di partire a questo punto …
Anonimo
InattivoRagazze qui siamo arrivati ad averle ogni 2/4 minuti, vorrei tanto rompere le acque…sto resistendo a casa ma penso che fra poco andremo in ospedale anche perché perdo roba gelatinosa e un pizzico di sangue proprio ora…
Dedolandia
PartecipanteVi aggiorno ragazze: Mi hanno appena detto che da oggi mi danno terapia per pressione e programmano induzione per i prossimi giorni, a qs punto credo lunedì. In ogni caso nn mi fanno uscire fino a cose fatte…
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Anonimo
Inattivo@cristi come vanno le contrazioni? Sei ancora a casa?
@dedolandia tu come stai? Ti dicono nulla?
Wanda
MembroBrava! Tranquilla e beata :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Samy grazie delle spiegazioni :yes:
Nina che bello … Sono contenta che cresce bene :heart:
Anonimo
Inattivociao mammine ..eccomi di ritorno dal tracciato…ancora nulla come contrazioni,..lunedi mattina devo tornare in ospedale.grazie dei consigli TAMYL e SAMIWI pensavo che quando si vede il muco allora iniziano le contrazioni ed invece nulla …ho detto alla dott.ssa del piede e anche della mano che mi si addormentano, ma la pressione ce l’ho perfetta me l’hanno misurata anche questa mattina.
lunedi finisco il tempo quindi attendiamo che si smuove qualcosa …un bacio a tutte voi…
dimenticavo complimenti ai fiocchi….Anonimo
InattivoAhahahah avete ragione ragazze, in effetti a tratti qui sembra una SPA… magari chiedo di usare l’idromassaggio delle sale parto ahahahah
Scherzi a parte non vedo l’ora di tornare dal mio cucciolo e dal marito… niente è meraviglioso come le loro coccole e i loro sorrisi, mi manca sentirli ridere mentre giocano insieme
TamyL
PartecipanteElisa
Partecipante@cristi sempre meno dai!!forza forza che vogliamo vedere il visino di Vittoria!! :heart:
@Marcella auguroni!!! :yahoo: anche tu con un colpo di coda tra le finte mamme di Settembre ahahah
@samiwi ma perché farti dimettere tu?!colazione da sogno,massaggi..cosa si puó volere di più! B-)
Sono mamma di Linda (7 anni)TamyL
Partecipante<hr />
@cristi anche io tifo per te! Forza Vittoria!
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Anonimo
InattivoAhahahah @saniwi grazie 🙂
Sono a casa col mio compagno…lui è in tensione, io tranquilla…
Adesso sono ogni 10 minuti…Dedolandia
PartecipanteAnonimo
Inattivo@cristi sono felice che sia tornate le contrazioni… ma sei a casa o in ospedale?
Dai dai dai che ci sei… sono qui tipo cheerleader che faccio il tifo per te :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Wanda
MembroComplimenti Marcella per il pupetto 👣
Dedo stai tranquilla vedrai che andrà meglio. Poi manca poco 😉
Elisa proprio brava vedi volere e potere neanch’io pensavo di essere capace :scratch: :scratch: :scratch:
Brava Tamyl Ti alleni 🙂
Nina mi fa piacere che state bene ed ogni giorno andrà sempre meglio.
Buona giornata a tutte….. Io spero tanto nel cambio di luna :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, come state?
Noi tutto bene, stanotte ho dormito ben 5 ore, quasi non ci credo :yahoo:
@Wanda allora i controlli li fanno di protocollo, ma se tu non li vuoi sei libero di non farglieli fare, cosa che a me sembra stupida, ma da quello che ho capito c’è gente che non firma le liberatorie per i prelievi di sangue ecc…
Io li ho fatti fare anche al primo, e ho subito chiesto se li facevano anche alla piccola…
@Elisa il fiocco è meraviglioso, non sembra proprio quello di una alle prime armi 😉@Marcella auguroni per il tuo pulcino… miseria ma ti mandano già a casa? Cavoli io ho partorito il 28 e sono qui a sperare che ci facciano le dimissioni per oggi pomeriggio…
Un bacio grande a tutte, vado a finire la mia colazione che da domani, se torno a casa, tutta sta roba me la scordo :whistle:
Anonimo
InattivoBuongiorno mamme!
Da ieri sera tardi ho contrazioni ogni 20 minuti, corte ma dolorose…
Ma quanto ci vuole prima che si avvicinino?? Che noiaaaaaMarcella
PartecipanteBuongiorno ragazze! Lo so, è una vita che non scrivo ma ci tenevo a farvi sapere che il 30 agosto alle 4:30 è nato il mio pulcino con parto naturale e travaglio di appena tre ore. Sono stata fortunatissima.
oggi torniamo a casa :yahoo:
vi devo confessare che questi primi giorni sono stati durissimi e mi spaventa l’idea di restare sola con il piccolo ma credo sia normale…
un abbraccio a tutte le pancione! Tenete duro!
e auguri a tutte le neo mamme!
"...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"Dedolandia
PartecipanteBuongiorno Ragazze!
Sn già attaccata al monitoraggio…ma mr bimbetto dorme…da quando siamo qui in effetti dorme parecchio nel senso che lo sento muoversi meno…sarà perché io sn agitata…meno male che ci sn i monitoraggi!!! @Nina in effetti l’unica consolazione di essere qui è proprio la sensazione di essere sotto controllo :yes:
Stanotte ho avuto qche mal di pancia…chissa magari qcosa si sta avviando…
@elisa bellissimo il fiocco :good:Sono mamma di Giorgio (7 anni)TamyL
PartecipanteBuongiorno donne! Stamattina faccio da baby-sitter a 2 bambini. Sono talmente carini! Non so se sono loro che tengono compania a me o io a loro 🙂
Cmq qui da me si aspetta la luna assolutamente! Non si muove niente! Neanche una contrazione
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Elisa
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
complimentoni per i fiocchi!! 😉
vi allego anche la foto del mio,mai ricamato in vita mia..sono super soddisfatta :yahoo:
Io e la piccola ce la caviamo..l’allattamento sta andando piú che bene, a parte un pò di dolore ai capezzoli ogni tanto per via di come si attacca lei e lei che il piú delle volte ci mette un attimo ad attaccarsi in modo corretto per ciucciare, mangia e fortunatamente si sveglia in tempi giusti per farlo (prima dovevo svegliarla sempre ed era un’impresa); ieri l’ho portata al controllo peso e in due giorni ha preso ben 75gr,mi han detto, positive, quasi fin troppo ma va benissimo.
per il resto se la dorme,é veramente brava per ora :heart:
io sto benone non avendo avuto neanche un punto, sono un pò stanchina ma ci sta anche perché nelle pause poppate riposo poco e ne approfitto per far cose, ho un sacco da fare tra pratiche burocratiche etc per la piccola..dalla prossima settimana dovrei essere piú tranquilla :yes:
ora vediamo di sfornare qualche cucciolo che ormai siamo a settembre!!ah e il 06 c’é di nuovo la luna.. 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Linda (7 anni)Nina
MembroBuongiorno mammine e pancine che prestissimo lo saranno!!!
@dedolandia ho letto che sei ricoverata, ti mando un abbraccio cerca di stare tranquilla sono gli ultimi sacrifici prima di abbracciare il tuo cucciolo! Almeno li sei piu controllata quindi puoi stare serena! :heart:
Qui col piccolo tutto procede bene, ieri mi han tolto i punti che liberazione! In 6 gg ha preso 280grammi abbiamo superato il peso della nascita! :yahoo: il seno si è assestato non è piu duro e non dà fastidio finalmente! :good: per il resto un sonno tremendo ma mi ci sto abituando! 😉 Spero oggi piova perche sto caldo non lo sopportiamo più, soprattutto per le coccole col bimbo in braccio!Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze,ci sono anch’io in attesa del pupo tra 15 gg…io spero di arrivare fino a quella data perché ho il maritino che è impegnatissimo X lavoro sino all’11/9 dopodiché può nascere!!
Io lo sento muovere tutte le sere davvero tanto…sembra balli la salsa😂😂E credo di non avere mai avuto una contrazione perciò non so cosa si senta….la ginecologa dice che secondo lei andrò oltre la 40 settimana…comunque il 5/9 ho la presa in carico X le gravidanze a termine e vedrò se è cambiato qualcosa dal 23/8…
L’unica cosa che sento sono come delle scariche elettriche nell’interno delle coscie quando sto molto ferma in piedi ma credo siano i nervi…
Congratulazioni a tutte/i i nuovi nati e alle neomamme!!!!
Dedolandia
PartecipantePs: in tutto ciò mi fanno 2 monitoraggi al giorno, almeno qs mi rassicura sul benessere di mr bimbetto!!!
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Dedolandia
PartecipanteRagazze eccomi qui…innanzi tutto complimenti per i fiocchi @wanda e @sheyla…davvero bellissimi :yes:
Io nn so che dirvi…io mi sento come al solito, eppure la mia pressione ha avuto picchi altissimi oggi…ad un certo punto 103 su 188 :wacko: mi sn spaventata tantissimo tanto che ho chiamato l’ostetrica. Al di là di qs eccezioni e dei rari casi in cui scende direi che si mantiene sui 100/160 quindi alta. Domani con i dati dell’holter, quelli della raccolta urine nelle 24h e del prelievo del sangue mi diranno che fare…vi terrò aggiornate :good:
@cristi come va? Ripreso qcosa?
@samiwi mooolto bene per i controlli di elisabeth che vanno bene :yes: cmq quasi quasi vengo anch’io nella tua clinica!anche solo per il massaggio 😉
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Wanda
MembroCris hai indovinato per solidarietà con il maritino non ho voluto saperlo neanch’io
Cookina a tempo perso è arrivata la voglia di fare 🙂
Sheyla anche il tuo bellissimo. Il nome particolare per la Y non l’avevo mai visto cosi
Samy ma tutti quei accertamenti li fanno di protocollo oppure avete fatto qualche richiesta particolare?