- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Dedolandia
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
Io ho iniziato con l’entusiasmante raccolta delle urine in un bidone arancione e credo che tra poco verranno a darmi l’holter pressorio.
Oggi faremo qs, controllo della pipì e della pressione sulle 24 ore. La dottoressa ieri mi spiegava che, dopo che hanno escluso subito il rischio di gestosi resta da capire perché la mia pressione rimaneva così alta e soprattutto perché si è alzata in 10 giorni. Lei faceva 2 ipotesi: componente emotiva (che però di solito nn agisce sulla minima) o fisiologico rialzo a fine gravidanza.
Quindi i controlli sulle 24 ore servono a qs…se vien fuori che era dovuta allo “stress” credo che mi rimanderanno a casa con una pacca sulle spalle, se invece la pressione rimane alta punto ieri mi spiegava che bisognerà decidere se darmi dei farmaci per abbassarla e aspettare che parta il travaglio naturalmente oppure indurre il parto.
Vediamo…nn so cosa sperare… per ora nella colazione perché ho famissima :wacko:
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Cookina
MembroBuongiorni ragazze,
@dedolandia come va oggi? Già iniziato con le visite?
@samiwi quando ti dimettono?
@minnie tutto bene? Non farci preoccupatoOggi qui altra giornata di lavori in casa e commissioni, però sono contenta perché almeno ho finito i documenti per la conservazione del cordone, e la realizzazione del fiocco procede, non veloce come pensavo ma procede :good:
Spero di finirlo entro metà della prossima settimana e poi vi allego la foto
Buona giornata a tutte e chissà che oggi non nasca qualche altro pargoletto :heart:Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Anonimo
InattivoMannaggia @dedolandia cosa ci combini?
Tu come ti senti? Facci sapere come va, siamo tutte lo con te… un bacione
Dedolandia
PartecipanteRagazze…vi scrivo dall’ospedale…ebbene si, mi hanno ricoverato per pressione alta…
Prima di cena l’ho misurata per scrupolo visto che avevo un po’ di mal di testa e ieri cmq mi avevano detto di tenerla monitorata…bhe avevo 99 di minima :wacko: l’ho provata + volte ma niente, nn scendeva, allora sn tornata in ps perché l’indicazione era di tornare se la minima avesse superato i 90…mi hanno tenuto qui un paio d’ore facendomi sia gli esami del sangue che delle urine e nonostante andasse tutto bene la mia pressione rimane fissa 100 su 150
Alla fine la ginecologa di turno ha optato per il ricovero, domani mi faranno controllo pressione sulle 24 ore e vedono…vi tengo aggiornate!!!
Sono mamma di Giorgio (7 anni)PORSAKKIOTTA
MembroWanda
MembroQuanto è bona Linda!!!
Dedo se te la senti potresti passare un pò di straccio con la schiena diritta e senza allungare troppo le braccia potrebbe funzionare :good:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
noi qui in ospedale tutto bene, oggi abbiamo fatto il bagnetto :heart:
La glicemia della piccola va bene, la tengono monitorata davvero bene, non posso proprio lamentarmi, ogni 2×3 ho qui qualcuno che le controlla qualcosa :good:
@dedolandia hai perso il tappo ora vedrai che si avvia il tutto… io sono la prova vivente dei parti lampo, ore 15:30 utero non modificato, ore 17:59 utero non modificato, contrazioni da bloccare xke troppo forti per un utero nelle mie condizioni, ore 19:35 rottura delle acque… mentre Elisabeth usciva il ginecologo continuava a ripetere che non ci credeva che era lì a farla nascere… quindi ottimismo :good:
Dedolandia
Partecipante@tamyl niente da fare…mio marito ieri mi ha detto “vabbè…se proprio devo…una sera mi ubriaco e via” ma aveva talmente la faccia dell’orrore e del terrore che ho pensato: vabbè dai così no :wacko: Ahahah mi pareva di traumatizzato!!!
@elisa linda è una meraviglia :yes: ha un faccino da riempire di baci!!!@cookina mi metterò anch’io a spostare cose…sai mai 😉
Buon pomeriggio ragazze…io ho fatto una super dormita…speriamo di nn pagarne le conseguenze stanotte nn chiudendo occhio :wacko: ma ero proprio stanca…
Ma qcuno ha notizie di @Minnie?! Magari è nel gruppo wapp…
Membro@Elisa la tua Linda è stupenda :heart:
E sei stata bravissima a perdere già tutto quel peso, vedrai che con l’allattamento, perderai anche il restoNoi nulla di nuovo, puliamo casa, spostiamo cose e attendiamo
@dedolandia vedrai che tra poco partirà tutto e passerai il week end con il tuo cucciolo :heart:
Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Elisa
Partecipantebuongiorno ragazze!
noi da ieri pomeriggio finalmente a casa :yahoo:
come si sta bene,i miei due cagnolini erano euforici e fanno la guardia che teneri :heart:
@catta che ridere con le tette di Pamela! anche io il giorno che mi sono svegliata con il seno duro e enorme ho detto che non ero andata in ospedale per il parto ma per rifarmi le tette ahahha..poi continuavano a dire di lasciarlo il piú libero possibile ma i miei seni sembravano dei tubi con le perdite, grondavo da tutte le parti ahahaha che vergogna girare con le chiazze per l’ospedale!
anche ieri che mi sono pesata curiosa di sapere quanto avessi perso,il tempo di svestirmi e salire sulla bilancia e già gocciolavo che ridere! e a proposito, non ricordo quanto prima mi fossi pesata ma avevo preso sulla fine piú o meno 15kg e ieri,ad una settimana dal parto, la bilancia segnava 8kg in meno!
@Dedolandia dai che se hai perso anche il muco non manca piú molto!!forza forza!!
e in bocca al lupo a tutte le ancora pancine in generale, sta arrivando poco a poco per tutte il grande giorno :yahoo:
per ultima ma non la meno importante..ecco la mia Linda :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Linda (7 anni)TamyL
Partecipante:heart: fai che la prox settimana sarò io in paranoia e sarà il tuo turno. Cmq non sei riuscita a convincere la tua dolce metà ad aiutare le contrazioni a venire?
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Dedolandia
Partecipante@tamyl nn sai quanto ti voglio bene in qs momento :rose: anche se alla fine nn dovesse essere così sentirtelo dire mi da un sacco di fiducia!!! Grazieee
Sono mamma di Giorgio (7 anni)TamyL
Partecipante@dedolandia vedrai che ho ragione. Oggi domani si avvia tutto. Conosco ragazze che al mattino ha fatto il monitoraggio e aveva 0 contrazioni e che ha partorito sera stessa. È natura!
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Dedolandia
PartecipanteGiusto per tenervi sul pezzo e condividere…ho appena perso gran parte del tappo mucoso :whistle: nn tutto anche perché sangue nn ce n’era ma ho trovato sulla carta igienica una bella quantità di “roba” gelatinosa bianchiccia giallina (bleah :wacko: scusate i particolari raccapriccianti) e credo possa essere solo quello :yes:
In compenso oggi niente contrazioni, pancia morbidissima e col fatto che ieri sera il ginecologo mi ha detto che ho il collo dell’utero ancora posteriore e chiuso nn mi faccio illusioni…attendiamo fiduciose…
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Nina
MembroCongratulazioni @Samiwi!!!!! É bellissima!!! :heart: un abbraccio!!
Anche io ho avuto i morsi uterini i primi gg e mi ero un po’ spaventata a vedere la pancia ancora grande ma ora a 10gg dal parto l utero si é rimpicciolito ed é rimasta solo un po’ di pancetta! Ho perso 5kg col parto! Anche a me si erano gonfiati tantissimo i seni! Infatti facevano anche male ma ora tutto ok sono più morbidi, ci vogliono dei gg perché si assestino! :yes:Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno pancine e mammine!
Stanotte ho creduto fosse arrivato il momento perché mi sono scaricata tanto alle 2.20 e poi avevo solito indurimenti…invece mi sono riaddormentata alle 3.40 e mi sono svegliata ora!
Mmmmmmmmmm
Andiamo avanti…altra giornata 😀Io le tette della Anderson le ho già ora….non saprò più dove metterle hihihihihi
Che bella bimba @samiwi 🙂
Dedolandia
PartecipanteBuongiorno a tutte 🙂 alle Pamela Anderson con tette da record e a quelle invece in attesa di sviluppare Ahahah
@tamyl speriamooo!!! Che bello sarebbe, mah…cerco di mettermi qui tranquilla e vedere che succede anche se nn è semplice, ma voi lo capite benissimo 😉 spero solo di nn andare troppo in là superando il termine, però dopo ieri mi ripeto che l’importante è che mr bimbetto stia bene, il resto prima o poi verrà…
@catta foto foto foto :yes:
Bom, mi tocca raccogliere le forze e uscire da qs comodissimo letto. Stamattina camminata e colazione con una mia amica (in attesa anche lei) chissà che nn aiuti :unsure:
Buona giornata ragazze a dopo!!!
Sono mamma di Giorgio (7 anni)TamyL
Partecipante@dedolandia hai fatto benissimo ad andare! Sono sicura che oggi domani partorisci vedrai.
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Anonimo
InattivoBene @dedolandia, la cosa più importante è che il bimbo si muova… una capatina al ps non fa mai male…
@catta mi hai fatto morire dal ridere… ora le voglio anch’io le tettone alla Pamela B-)
Qui noi tutto bene, la piccola di attacca e mangia colostro, mi vengono tanti morsi uterini ma pazienza, sono estremamente utili.
Vi mandiamo un bacione, notte notte a tutte
catta
MembroNon allega niente domani riprovo! Notte pance e. Mammine Ps la. Montata lattea è arrivata e ho le tetto di pamela Anderson! 😂😂😂
Dedolandia
PartecipanteDedolandia
PartecipanteEccomi ragazze…di ritorno dal ps…alla fine ho seguito il vs consiglio e siamo andati anche perché sapevo che dopo un pomeriggio così nn sarei riuscita a dormire tranquilla…
Beh, volete ridere?!mr bimbetto si muoveva talmente tanto che nn riuscivano a prendere il battito per + minuti consecutivi :wacko: ottimo direi per una che è arrivata lì dicendo che nn lo sentiva muoversi…che vergogna!!! Per fortuna avevo detto che secondo me nn lo sentivo a causa delle contrazioni che sn state rilevate dal monitoraggio (che è durato + di un’ora visto che appunto nn riuscivano a tenere il battito visto che sguscisciava di qua e di la).
Insomma io ero mortificata, loro in realtà sn stati carini e mi hanno detto che avevo fatto bene ad andare perché i movimenti sn da tenere sotto controllo e che se mi dovesse recapitare di tornare a fare un controllo (spero di no!!!)
Cmq collo dell’utero chiuso e posteriore, secondo il medico le contrazioni nonostante siano belle forti e frequenti sn ancora troppo irregolari per causare una dilatazione…peccato… Quando ho visto dal monitor che qcuna raggiungeva gli 80/90% di intensità ho sperato per un attimo che il momento si avvicinasse…invece pare di no…
Avevo la pressione un po’ alta ma secondo me perché ero agitata, anche il medico nn ci ha dato troppo peso, mi ha solo consigliato di monitorarla in qs gg a casa…bom…altro motivo di ansia vah che mi mancava :whistle:
Ragazze…io e la mia pancia ancora dura andiamo a letto sperando in una giornata migliore domani :yes:
Ancora congratulazioni a @catta e @samiwi :yahoo:
Membro@samiwi congratulazioni! !! La tua bimba è stupenda :heart:
Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)Wanda
MembroIn risposta a quando ha scritto DedolandiaSamy congratulazioni. Che meraviglla Dio vi benedica !!!!