- Questo topic ha 5,398 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBuonasera ragazze,
Oggi qui si moriva di caldo, è stata se non la prima, la seconda giornata senza vento da quando abito qui e giuro che stavo per morire…
Purtroppo non potendomi muovere siamo rimasti a casa, in più avevo qui mio cognato che stasera doveva prendere l’aereo per tornare in Italia ma settimana prossima prevedo la piscina…
Io di spirito sono parecchio positiva, purtroppo mi basta un niente per trovare striature di sangue su mutandine e carta igienica e la cosa mi infastidisce… a me sembra di essere fin troppo a riposo onestamente anche se mio marito a volte mi sgrida dicendo che esagero… mah…
Spero che il 19 arrivi presto così sentiamo cosa mi raccomanderà il ginecologo.
@Ross i vestitini del Kiabi vanno benissimo, la qualità non è eccelsa ma i bimbi crescono talmente in fretta che se poi passi il tutto a qualcuno sembreranno ancora nuovi… inoltre non laverai nulla a 90 gradi con candeggina… quindi…Dedolandia
Partecipante@robyg come nn detto…credo di avere appena sentito il singhiozzo di mr bimbetto :yes: colpetti leggeri e ritmici proprio sotto l’ombelico per circa 5 minuti…credo proprio fosse quello!cmq online ho letto che è un segnale positivo perché è una sorta di allenamento alla respirazione :good:
@elisa concordo con Nina, continua a farti aiutare e vedrai che al controllo del 16 sarà tutto ok 😉
@nina per vaschetta intendi quella per il bagnetto :scratch: ? Devo prenderla anch’io…oltre a tutto il resto…Sono mamma di Giorgio (7 anni)Dedolandia
PartecipantePs: cmq mi sn mangiata praticamente un’anguria intera :wacko:
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Dedolandia
PartecipanteCiao ragazze buona domenica B-)
Noi ci godiamo un po’di freschetto al lago perché oggi si muore dal caldo :scratch: Qui almeno è ventilato :good:
@ross io da kiabi ho preso solo cosine per me (tra cui il costume che sfoggio oggi), per mr bimbetto nulla quindi nn saprei dirti@samiwi come stai?!
@robyg io il singhiozzo nn l’ho ancora sentito…però ho sentito anch’io che è molto comune
Buona domenica a tutteeee B-)
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Robyg
PartecipanteA me hanno regalato 2 bodini Kiabi..la qualità non mi è sembrata chissà ché. Però hanno l’apertura laterale 😍
Anonimo
InattivoCiao ragazze! Come state? Oggi qui da noi si muore di caldo!!!
Qualcuno di voi ha acquistato la marca KIABI?
Oggi ho preso per l’ospedale due golfini di cotone bianchi identici taglia 0 47-51cm e taglia 1 52-55 cm a 7€ l’uno perché ero indecisa, mentre la taglia 00 nemmeno la considero 44/46cm! Voi con KIABI per la nascita come vi siete regolate? Graz
:bye:Robyg
PartecipanteCome stai @samiwi? :heart: Hai Reso Perfettamente L’idea…Saltella tutta la pancia :yahoo:
Anonimo
InattivoBuonasera pancine, oggi giornata di spesa, mestieri è un po’ di fatica…
@Ribyg William ha singhiozzato per mesi nella pancia… era divertentissimo, si vedeva tutta la pancia saltellare con lui… la cosa bella è che ancora oggi ha il singhiozzino facile e io mi sciolgo ripensando a quando era nella pancia…
Quando è nato topino qui non esistevano i ciucci 0 mesi, la cosa buona è stato il regalo della farmacia italiana che mi ha fatto scoprire i Chicco con i quali mi sono trovata benissimo.
Adesso in commercio si trova qualcosa della Mam e quelli tipo gommotti della Avent ma non mi piace la forma della tettarella, mia suocera me ne ha presi 2 della Chicco (nuovo modello) e spero vadano bene…
Stamattina esami toxo e glicosurie urine, gli esiti sono perfetti, un pensiero in meno…
Un bacio a tutte e buona domenicaTamyL
Partecipante@robyg a me non sembra di aver sentito i singhiozzi ma nel mio libro c’era scritto che è molto frequente sentire i singhiozzi del feto
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Robyg
PartecipanteRobyg
PartecipanteRagazze sono seduta a cena..aspetto le cozze :yahoo: cotte ovviamente! Volevo dirvi che abbiamo comprato il trio, fluido Cam smart. Ditemi che qualcuno ha sentito i singhiozzi come me…mi sono un po’ preoccupata..ma poi cercando su giù tube ho capito che è una cosa naturale. :unsure:
Elisa
PartecipanteNina
MembroCiao ragazze!!
@elisa brava fatti aiutare!! :good: anche io ho visto su amazon le stesse cose! Ci sono i ciucci della mam 0 mesi,ne hanno tre modelli simili da 0 in poi…(in caucciù non li ho trovati, Mi sa che li fanno solo in silicone quelli piccolini) e poi un sacco di kit completi con i biberon, molto interessanti! Per ora non li ordino ma li ho aggiunti alla lista! Mi sembrano buoni! E poi voi prenderete anche delle mussoline per asciugare i bimbi? Ho fatto delle ricerche per una bella vaschetta comoda e mi sembra che quella della ok baby onda sia molto pratica! Ha anche il portavaschetta bello alto!Sono mamma di Fabio (7 anni)Elisa
Partecipantebuon pomeriggio pancine!
qui si cerca di stare a riposo il più possibile in attesa del controllo il 16..non é mica facile!cerco di fare le cose con molta calma e mi faccio aiutare ad ogni modo..
anche io ho preso dei ciucci della mam su amazon con catenella, la fascia porta bebé e il kit per l’igiene personale della chicco..
stavo valutando anche se ordinare giá o meno lo starter kit di biberon sempre della mam,oltretutto autosterilizzanti nel microonde e anti coliche..non so che fare!! :wacko:
nel mentre finalmente qui si monta la cassettiera tra un calcetto e l’altro :heart:
Sono mamma di Linda (7 anni)Robyg
PartecipanteRagazze vi è capitato di sentire il famosissimo singhiozzo dei nostri cuccioli?Io non riesco a capire..avrò sentito una serie di colpi tipo 6, uno di seguito all’altro..come se si muovesse tutto l’utero..nessun dolore..
Dedolandia
PartecipanteBuongiorno ragazze…per me mattinata -torrida- di commissioni…nn mi sn fermata 1minuto tra cane spesa casa e pranzo dalla suocera e ho sentito pochissimo mr bimbetto :negative:
Adesso sn finalmente sul divano…mi mangio un gelato e spero nella rumba altrimenti aiuto :wacko:
Buon sabato!!!
Sono mamma di Giorgio (7 anni)TamyL
PartecipanteRobyg
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose: per noi oggi inizia il 7 mese! :yahoo: Buon fine settimana a tutteee, io volevo andare al mare ma è tornata una nausea mattutina incredibile, da un po’ di giorni, ma oggi non ho nemmeno voglia di fare colazione! Ieri sera ho mangiato una pizza..potrrbbe avermi fatto male? :unsure:
TamyL
PartecipanteMinnie87
MembroBuongiorno pance!! Qui tutto più o meno bene tranne qualche problema di colite! Ogni tanto torna! L’altro ieri notte mi ha fatta spaventare perché avevo dolori di pancia ma non riuscivo a distinguere che fosse il colon! Mi sn presa un buscopan e poi quando il bagno mi ha chiamata, finalmente, è passato tutto!! 😬
Mio oggi mare con un amica e il suo bimbo di quasi due anni! Domani non so. Mio marito lavorerà!
Lunedi finalmente visita, dopo ben due mesi che non la vedo! Ho l’ansia di sapere se tutto va bene in me e nella bimba!
Buono shopping, mare, relax a tutte!!! 😘
Ah, io i ciucci per ora, ho preso su Amazon a metà prezzo in pratica rispetto ai negozi, quelli della mam 0 mesi! Sono in silicone mi sembra! Me li ha consigliati un amica che dice secondo lei essere i migliori in commercio e l’ho letto anche dalle recensioni! Anche quelli Avent non scherzano, marca della quale ho messo in lista nascita due biberon in vetro che preferisco perché mi sembra più facile da pulire e più igienico! Poi ovviamente uno di plastica lo prenderò comunque!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Nina
Membro@dedolandia noi a Caorle sto fine settimana!
Buon fine settsettimana anche a voi ragazze!! Buone compere e buon relax! :whistle: :bye:Sono mamma di Fabio (7 anni)Dedolandia
PartecipanteTamyL
PartecipanteCiao pancine! Io domani giornata da Leroy Merlin! O mio Dio! Spero proprio di fare presto! E poi andiamo a vedere un’outlet di una fabbrica di ceramica. Magari trovo il servizio giusto per me. Se domani compriamo tutto allora domenica andiamo al mare! :yahoo:
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Anonimo
Inattivoio a casa.. ma ho intenzione di fare qualche giro acquisti domani… vediamo!!
intanto ragazze buon weekend e rilassatevi…!!! :heart: 😉
Anonimo
Inattivoio vado al mare a riposarmi (si spera), vorrei stare con i piedi a mollo per 48h :whistle: