- Questo topic ha 3,040 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Anna.
-
Ale84PartecipanteSaretta bene!!
Quindi saresti un pochino indietro rispetto alle 8 settimane?Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Saretta♥️Membro:yahoo:Eccomi allora tutto bene! Fagiolino sta bene e s vede bene battito controllato la frequenza e va benissimo! Mi ha ricalcolato la dpp al 13/09 .. probabilmente le perdite erano dovute a qlc residuo dell accollamento ma lei ha trovato ttt benissimo ora mi ha dato i primi esami da fare
Sono mamma di ❤️Arianna❤️ (8 anni)
Ale84PartecipanteBuongiorno ragazze!
Saretta facci sapere mi raccomando!
Io questa mattina ho prenotato translucenza e morfologica :heart:
Non riesco a crederci!
A sintomi anche io non ho quasi nulla, a parte crampetti alla pancia e seno gonfio!
La nausea ce l’ho proprio raramente e leggera!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
Flavia81bisMembro
AlessiaMembro[quote quote=622352]Ciao a tutte
benvenute a tutte le nuove!! Siamo proprio tante!!
cristiana mi spiace tantissimo..
questa settimana ho latitato un po’ perché è successo di tutto, allora visita ginecologa fissata X oggi alle 11, martedì scorso alla sera leggera macchiolina di muco rosa dopo aver fatto pipì .. un po’ turbata ma mi era successo anche con la prima bimba, X cui sono andata a letto e basta .. mercoledì mattina vado a fare pipì e perdite come ciclo! Rosso scuro e abbondanti .. panico .. d corsa al ps mi hanno detto che nn c’era una motivazione apparente delle perdite si vede bene camera embrione e il battito! Unica nota L embrione e qlc giorno indietro come dimensioni ma la gravidanza sembra partita benissimo m mandano a casa senza nulla.. fatto sta che qst perdite sono durate fino venerdì mattina diminuendo piano piano e diventando marroni .. stamattina ho il controllo dalla ginecologa spero che sia tutto ok! V aggiorno!!
[/quote]
Ciao Sara, accipicchia che spavento! Per fortuna hanno riscontrato che procede tutto per il meglio! Ho letto da qualche parte che questo fenomeno può accadere in concomitanza col ciclo che avresti dovuto avere se non fossi stata incinta, ovviamente in casi rarissimi… magari tu non eri nemmeno in quale periodo, ma te la butto lì perché mi aveva suggestionata e non ne sapevo nulla!
Altangi Xxxxx per oggi, aggiornaci!
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
Saretta♥️MembroCiao a tutte :bye:
benvenute a tutte le nuove!! Siamo proprio tante!! :good:
cristiana mi spiace tantissimo..
questa settimana ho latitato un po’ perché è successo di tutto, allora visita ginecologa fissata X oggi alle 11, martedì scorso alla sera leggera macchiolina di muco rosa dopo aver fatto pipì .. un po’ turbata ma mi era successo anche con la prima bimba, X cui sono andata a letto e basta .. mercoledì mattina vado a fare pipì e perdite come ciclo! Rosso scuro e abbondanti .. panico .. d corsa al ps mi hanno detto che nn c’era una motivazione apparente delle perdite si vede bene camera embrione e il battito! Unica nota L embrione e qlc giorno indietro come dimensioni ma la gravidanza sembra partita benissimo m mandano a casa senza nulla.. fatto sta che qst perdite sono durate fino venerdì mattina diminuendo piano piano e diventando marroni .. stamattina ho il controllo dalla ginecologa spero che sia tutto ok! V aggiorno!!
Sono mamma di ❤️Arianna❤️ (8 anni)
DeborahPartecipante[quote quote=622299]@costanza82 anche io. Fino alla 5 settimana zero zero sintomi, poi nausea perenne. Nn ne posso piu. Mi dura tipo tutto il giorno, lieve ma fastidiosa. Anche a te? Prendi qualcosa ?
[/quote]
Anch’io, nausea tutto il giorno. Non riesco a mangiare quasi niente! La ginecologa mi ha consigliato Nauselase e devo dire che non è male..
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivo
cry87Membro[quote quote=622101]
ciao a tutte. Federica complimenti per i gemelli, se così fossero veramente. capisco anche la tua preoccupazione ovviamente. io per completare l’ansia, oltre all’influenza e questa tosse che nn mi molla più, oggi ho iniziato ad avere anche piccole perdite marroni diluite. Lunedì telefono alla ginecologa sperando non peggiori nel frattempo. vorrei evitare il pronto soccorso diciamo
Cry come stai oggi? Meglio?
[/quote] oggi ho avuto ancora perdite ma sono stazionarie. domani sento il medico, grazie
AnonimoInattivo[quote quote=622158]Buongiorno a tutte! sono appena tornata dall’ospedale e finalmente torno a respirare 🙂 per fortuna la nuova eco ha escluso una GEU!!! non so perchè ma ero particolarmente serena e positiva in questi giorni, speravo fossero buoni segnali e così è stato.
si vedono bene camera gestazionale e sacco vitellino in utero, dunque solo un problema di datazione dovuto al mio ciclo un po’ lungo e irregolare; sono molto più indietro di quello che pensavo insomma. Appuntamento per nuova eco tra 2 settimane, dita incrociare che prosegua tutto per il meglio.[/quote]
È una notizia bellissima!!! Vedrai che sei solo indietro!
frarifraPartecipanteBuongiorno a tutte! sono appena tornata dall’ospedale e finalmente torno a respirare 🙂 per fortuna la nuova eco ha escluso una GEU!!! non so perchè ma ero particolarmente serena e positiva in questi giorni, speravo fossero buoni segnali e così è stato.
si vedono bene camera gestazionale e sacco vitellino in utero, dunque solo un problema di datazione dovuto al mio ciclo un po’ lungo e irregolare; sono molto più indietro di quello che pensavo insomma. Appuntamento per nuova eco tra 2 settimane, dita incrociare che prosegua tutto per il meglio.
Costanza82Partecipante[quote quote=622062]ciao a tutte. Federica complimenti per i gemelli, se così fossero veramente. capisco anche la tua preoccupazione ovviamente. io per completare l’ansia, oltre all’influenza e questa tosse che nn mi molla più, oggi ho iniziato ad avere anche piccole perdite marroni diluite. Lunedì telefono alla ginecologa sperando non peggiori nel frattempo. vorrei evitare il pronto soccorso diciamo
[/quote]
Cry come stai oggi? Meglio?Sono mamma di Massimino (7 anni)
cry87Membrociao a tutte. Federica complimenti per i gemelli, se così fossero veramente. capisco anche la tua preoccupazione ovviamente. io per completare l’ansia, oltre all’influenza e questa tosse che nn mi molla più, oggi ho iniziato ad avere anche piccole perdite marroni diluite. Lunedì telefono alla ginecologa sperando non peggiori nel frattempo. vorrei evitare il pronto soccorso diciamo
KillerqueenPartecipanteCiao ragazze! Complimenti a Fede e a tutte le nuove entrate in questo gruppo!
Io ieri ho avuto una giornata bella densa di impegni, esami del sangue ed elettrocardiogramma, inoltre ho prenotato il Bitest!
Ora non mi resta che aspettare sabato 27, prossima visita! :bye:Sono mamma di Elena (7 anni)
AlessiaMembro[quote quote=621861]Buonasera ragazze, fatta eco… settimana 5+6 Si sono visti due sacchi vitellini ma ancora non si percepivano gli embrioni. Devo tornare il 29 e sapro’ se é effettivamente gravidanza gemellate oppure singola. C’ è da vedere se si formano entrambe gli embrioni. Devo dire che la.notizia un Po mi ha scosso perché con una bimba di 2 anni non sarà affatto semplice! Voi che dite?
[/quote]
Ciao Federica, mi ero persa il tuo messaggio, che bellissima notizia! Senza dire, come dicevano gli antichi, che è il dono di Dio moltiplicato per due, posso dirti che io ho sempre desiderato i gemelli, conscia delle dinamiche non semplici nella gestione. Se mi chiedi cosa ne penso ti dico che a mio avviso la tua paura è giustificata, ma ti dico anche che quando ci sei immersa penso che le cose vengano da sè, e vedrai che non saranno così spaventose!
AlessiaMembroIo sono in piena fase due giorni senza sintomi, ogni tanto mi prende un’ansia pazzesca… :wacko: speriamo in bene! Questa settimana avrò la seconda eco! 🙏
AlessiaMembro[quote quote=622027]
@Flavia come stai?Ciao Alessia abbastanza in ansia… non ne posso più dell’attesa e continuo a pensare che se martedì all’eco ci fossero belle notizie sarebbe un vero miracolo! Sto cercando di essere pronta al peggio ma ovviamente non si è mai pronti…
Sto latitando un po’ da qui per non fissarmi troppo…
però vi leggo!! [/quote]
Ti abbraccio. :heart: 🤞🤞🤞🤞
Flavia81bisMembro[quote quote=622006]@Flavia come stai?
[/quote]
Ciao Alessia abbastanza in ansia… non ne posso più dell’attesa e continuo a pensare che se martedì all’eco ci fossero belle notizie sarebbe un vero miracolo! Sto cercando di essere pronta al peggio ma ovviamente non si è mai pronti…
Sto latitando un po’ da qui per non fissarmi troppo… :heart: però vi leggo!!Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Costanza82Partecipante
Benny86MembroIo comincio ad avere un Po di ansia,zero sintomi..
La cosa mi fa preoccupare ragazze!!
AnonimoInattivoChe settimana sei costanza?
Costanza82PartecipanteCiao a tutte, che bello vedere che siamo sempre di più :yahoo:
Io oggi sono entrata nel secondo mese e ci sono entrata con il botto, nausea fortissima. Però va bene così mi stavo meravigliando di non avere sintomiSono mamma di Massimino (7 anni)