- Questo topic ha 3,040 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Anna.
-
AnonimoInattivo
SilviaPartecipante[quote quote=656429]Ciao ragazze!!!! Domani morfologica per noi!!!! Vediamo un po questa placenta birichina come è messa…. ma mi pare di ricordare che anche qualcuna di voi ce l ha bassa??? Adesso si è mossa un po?? Domani vi aggiorno!!! Buona serata
[/quote]
Ciao Penny io avevo la placenta bassa alla 12+6 ma alla morfologica mi ha scritto placenta posteriore alta quindi è risalita. Spero lo stesso per tutte!
Sono mamma di Nicole (7 anni)
PennyPartecipante
AnonimoInattivoCiao penny ero io e non so ancora ho la morfologica il 14
PennyPartecipanteCiao ragazze!!!! Domani morfologica per noi!!!! Vediamo un po questa placenta birichina come è messa…. ma mi pare di ricordare che anche qualcuna di voi ce l ha bassa??? Adesso si è mossa un po?? Domani vi aggiorno!!! Buona serata :heart:
Blackcat73Partecipantebuona sera a tutte!!!
Belli i nomi che sono stati scelti :good:bene per chi ha fatto la morfologica :good:
anche io ho iniziato ad avere delle contrazioni…pancia dura e poi passa :wacko:
domani tocca a me fare la morfologica…non vedo l’ora di rivedere il mio Marco che si fa sentire eccome!!!
un bacio a tutte :heart:
SilviaPartecipanteIo ho scelto il trilogy plus colore blu. È bellissimo, lo abbiamo montato e smontato per vedere tutti i pezzi ed è davvero facile da aprire e chiudere, agganciare e sganciare mi è piaciuto tantissimo :heart:
Giovy sono contenta che la morfo è andata benissimo!! Fa il/la prezioso/a??? Dai che preso lo scopriraiSono mamma di Nicole (7 anni)
FraFraPartecipante[quote quote=656330]Buongiorno ragazze stamane ho fatto anch’io la morfo. Benissimo per tutto ma cucciolo/a ha tenuto le gambette serrate per tutto il tempo….quindi ancora non so il sesso. Due settimane fa il gine mi ha detto che sembrava femmina ma a causa del suo continuo muoversi non mi ha dato certezza. Quindi ancora nel dubbio….
Un bacio a tutte[/quote]
Si fa desiderare la piccolina/o?! Se ti può consolare, anche Beatrice è sempre in pose assurde e se conosciamo già il sesso è solo perchè abbiamo fatto il test del dna!
Silvia, tu che modello di Inglesina hai scelto?
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze
stamane ho fatto anch’io la morfo. Benissimo per tutto ma cucciolo/a ha tenuto le gambette serrate per tutto il tempo….quindi ancora non so il sesso.
Due settimane fa il gine mi ha detto che sembrava femmina ma a causa del suo continuo muoversi non mi ha dato certezza. Quindi ancora nel dubbio…. 😥
Un bacio a tutte
SilviaPartecipanteCiao ragazze vi ho lette tutte!! Bellissimi i nomi scelti!!! Sabato siamo andati a prendere l’ingesina, 😍😍 e abbiamo ordinato il fasciatoio, l’abbiamo preso della Foppapedretti e in omaggio ci hanno dato il maialino.. abbiamo preso anche una copertina in lana (avendo la scadenza il 19/9 mi hanno detto che la lana la userò da subito..) per il resto degli acquisti dobbiamo aspettare perché tutto l’abbigliamento autunnale arriverà nei negozi a partire da agosto.. quindi prima prenderemo tutto il resto e come ultima cosa prenderemo i vestitini..
in bocca al lupo per tutte le morfologiche di questa settimana :rose:Sono mamma di Nicole (7 anni)
FraFraPartecipanteCiao ragazze! :heart:
Quanti bei nomi nuovi! Sofia e Greta erano in lista anche per noi, quindi approvo assolutamente!
Io sono ancora ko con la sciatica, praticamente sono zoppa. Durante il weekend ho sofferto di mal di testa fortissimo ma ho preso solo una tachipirina 500. Insomma una chiavica in questi giorni! È appena iniziata la settimana e già non vedo l’ora del prossimo weekend, ma prima morfologica giovedì finalmente :yahoo:
Noi sabato mattina siamo stati ad una sorta di open day al Buzzi di Milano e ci hanno fatto tutti un’ottima impressione. Sono davvero attrezzati per qualsiasi evenienza. Si sa, il parto va a culo, dipende tanto dall’ostetrica, dal tuo corpo, però l’idea comunque di avere a supporto una struttura di un certo livello non guasta. Poi tappa successiva post pranzo di nuovo giro passeggini! Siamo ancora indecisi tra Trilogy plus e Quad dell’Inglesina, il secondo ci piace di più esteticamente e le ruote grandi ci permetterebbero di non avere problemi su terrenni sconnessi. Di contro è più pesante rispetto al primo e questo manda in crisi me che sono una pippa nel sollevamento pesi ahahahah, ma vedremo! Quasi sicuramente mi farò i muscoli con il Quad!
Super notizia, Bea inizia a farsi sentire! Settimana scorsa pensavo fosse la mortazza appena mangiata, invece la stessa sensazione l’ho avuta anche venerdì e sabato quindi penso proprio sia lei. Ieri nulla, uff! Devo farci due chiacchiere per convincerla a dare cenni più evidenti e costanti, così la mamma è felice e tranquilla!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)
AnonimoInattivoAle mi hai fatto sorridere! Il mio Tommaso è nato di 4chili e due e pure lui al nido dell ospedale sempbrava un gigante in confronto agli altri! Vediamo la dolce Irene se, essendo femmina, riesce a star sotto i 4 chili..pure mia cognata però ha fatto figli grandi ed è piccoletto come me , è la famiglia di mio marito la causa :wacko:
Flavia speriamo no eparina! Anche io come Alessia da subito e per tutto il puerperio, molto meglio senza però!!
Io morfo tra una settimana!! Non vedo l ora!
Ale84PartecipanteBuongiorno ragazze!
Ultimi 5 giorni del quinto mese! Il tempo corre…………
Ale, il secondo nome di Ludoovico sarà in entembi casi il nome di uno dei miei bimbi :heart:
Gini vai tranquilla con tachipirina, fino a 3 da 1000 al giorno sono concesse, ho avuto un periodo anche io quest’inverno in cui almeno due al giorno le dovevo prendere…. :wacko:
Si ragazze, Giacomo è nato di kg 3.860, messo vicino agli altri neonati sembrava avesse un mese in piu!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
KillerqueenPartecipanteCiao Gini! Si sì, abbiamo deciso per Elena! Guarda anche io è tutto il giorno che ho mal di testa, cerco di resistere e andare a letto presto perché sto già prendendo la pastiglia per la maledetta allergia, comunque il ginecologo mi ha dato via libera per la tachipirina!
Abbiamo scelto il book della peg perego perché lo abbiamo trovato ad una cifra davvero conveniente!Sono mamma di Elena (7 anni)
AnonimoInattivoKillerqueen è vero il tempo è volato….bello sentirti! Allora la tua bimba si chiamerà Elena! Per che trio hai optato?
Noi l altro giorno abbiamo acquistato un fratellare usato…sembra un camion!!!! Poveri noi!!!!ahahahha
Buona domenica! PS qualcuna di voi ha trattato il mal di testa durante la gravidanza?vado di tachipirina?ho provato a resistere ma sono ore che ho delle fitte frontali cattive…
KillerqueenPartecipanteBuonasera a tutte ragazze! Che bello leggere tutte queste notizie positive dalle varie visite! Sono molto felice di leggere che procede tutto bene per tutte noi… se penso a qualche mese fa quando eravamo tutte all’inizio, non mi sembra vero di aver già fatto così tanta strada! Noi siamo entrate la settimana scorsa nel sesto mese, stiamo sempre molto bene e abbiamo iniziato a sistemare la cameretta per Elena che era un disastro, in questi anni l’avevamo usata come magazzino! :wacko: inoltre abbiamo iniziato qualche acquisto per la piccola, più che altro le cose che serviranno per l’ospedale, e abbiamo ordinato il trio! 😍
Vi abbraccio tutteSono mamma di Elena (7 anni)
AnonimoInattivoMamme di Settembre 2018(e qualche deroga)

Gini(Giorgia), dpp 24/8, in attesa di Sofia
Paola, dpp 24/8
Kiarella, dpp 31/8 inattesa di una femminuccia
Icia,dpp 31/8 in attesa di Lorenzo
Killerqueen, dpp 04/9 in attesa di una femminuccia
Alessia, dpp 31/8 in attesa di Ludovico
Veronique1, dpp 06/9 in attesa di un maschietto
Ire, dpp 7/09 in attesa di Tiziano
Deborah, dpp 06/9 in attesa di Marco
Arifly88, dpp8/9 in attesa di una femminuccia
Jess87, dpp 11/9
Minu90, dpp/11/9 in attesda di una femminuccia
Flavia, dpp 12/9 in attesa di una femminuccia
Sarda779, dpp12/9 in attesa di una femminuccia
Saretta, dpp 13/9
Benny86, dpp13/9 in attesa di una femminuccia
Ele, dpp 15/09 in attesa di un maschietto
Ale84, dpp 15/09 in attesa di un maschietto
FEDE1988, dpp 15/09 in attesa di Filippo e Roberto
Tanti( Tania), dpp 17/9
Silvia, dpp 19/9, in attesa di Nicole
Wiky, dpp23/9
Giovy, dpp 23/9 in attesa di una femminuccia
Loredana, dpp 24/9
Solemio83, dpp 24/9 in attesa di un maschietto
Costanza82, dpp 25/9
Blackcat73, dpp 26/09 in attesa di Marco
Penny, dpp 27/9
Annapa86, dpp 28/9
FraFra(Francesca), dpp 29/9 in attesa di Beatrice
Ross, dpp 11/9 in attesa di Elenia
Alice, dpp?
Robby, dpp?Cry87, dpp?
Speriamo bene, dpp?Mamma di settembre nel cuore,Ermengarda!
Siamo 35Mamme all appello!
12Bimbe, 11Bimbi, e ancora 13 sorprese!
IciaMembroIn risposta a quando ha scritto AlessiaAlessia allora non ne ho di contrazioni… è solo il nano che fa capriole XD soprattutto dopo i pasti e quando sono sdraiata la sera.
Ros, bello Elenia, non l’ho mai sentito ma mi piace! Conosco Ilenia ma non con la E 😀
RosMembro[quote quote=655961]Ros, forte il nome elenia!!! Mi piace davvero tantissimo!!! In realtà anche Olivia lo ADORO, era uno dei miei candidati (con e senza “o” in principio)
[/quote]
Grazie, la principessina di casa con la sorellina umana ha scelto bene, dico questo perche la cagnetta l’ha voluta chiamare Olga e noi alla fine le confondiamo continuamrnte ihihih!!!
bello anche Livia ma gia più comune, anche se ultimamante Olivia lo si sente sempre più spesso anche nei cartoni animati 😊😊
AlessiaMembroRos, forte il nome elenia!!! Mi piace davvero tantissimo!!! In realtà anche Olivia lo ADORO, era uno dei miei candidati (con e senza “o” in principio)
Sono mamma di Ludovico (7 anni)
AlessiaMembroIcia, ti rispondo in tema di contrazioni perché le ho in questo istante! 😅 credimi che si distinguono in maniera nitida perché senti “tirare” tutta la parete dell’addome che, d’improvviso, diventa durissima, sine causa!
Il cuscino io non l’ho, dormivo sul fianco sinistro già da prima della gravidanza e mi sto avvalendo di un banalissimo cuscino (anche perché io ho il problema inverso al vostro, dormirei sempre 😅).
In tema di vestitini, mia cara, ma come ti capiscoooooo!!!! Io non ho più ritegno, mio marito mi fa la paternale… ma quando vede cose di cui si innamora lui, tutto è concesso! 🤔🤔🤔😂 ditemi dove sta l’equità 😂😂
IciaMembroFlavia, quoto Greta anche io, era il nome che avremmo usato fosse stata femmina, un nome che adoriamo…
Benvenuta Ire 🙂
Ale 4 kg? :wacko:
Ragazze io sento che si muove, ma non prendetemi in giro, come fate a riconoscere delle contrazioni? Io sono alla prima gravidanza, posso confondere le contrazioni con i movimenti del piccolo?
Noi oggi all’ovs è da H&m abbiamo preso qualche bodino/tutina di Batman XD il mio moroso è appassionato e quando le vede non resiste…
Il cuscino della gravidanza l’ho ereditato da mia cognata, lo uso da quando sono rimasta a cinta per abituarmi a dormire sul fianco perché dormivo solo a pancia in giù, non so che marca sia, ma ha dentro la pula di grano e non scalda e non fa sudare, io lo trovo bellissimo. Mia cognata lo prese perché mio nipote sudava tanto da nano e con quello aveva risolto…
Chi sono le prossime morfologiche? :heart:
RosMembrobuongiorno a tutte, finalmente anche noi abbiamo il nome, anche se conoscendo mio marito fs ancora in tempoba cambiarlo. Cmq alla fine è cone se lo avessr scelto mia figlia che sbagliando a dire quello che doveva, ne ga detyo un altro che ci ha subito colpito. La piccoletta si chiamerà Elenia.
lunedì morfologica di II livello, speriamo sia tutto ok
DeborahPartecipanteBuongiorno a tutte, vi leggo sempre! Morfologica fatta, il piccolo sta bene e per ora procede tutto bene. Ho la placenta posteriore bassa, spero solo che risalga! Il bimbo scalcia molto e si sente già da qualche settimana! Lo chiameremo Marco! Un abbraccio a tutte :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 6 giorni.
AlessiaMembroFlavia, dimenticavo; quanto all’epari a, io sto facendo il clexane dal giorno del positivo (e dovrò farlo fino 3 mesi dopo il TC), ma, se ti posso consolare, per quanto spero tu non ne abbia bisogno, queste punturine non mi tediano come il calcio effervescente, che ogni sera rischio di vomitare (se non lo rimetto direttamente). Sono strana eh? :wacko: :yes: 😉