- Questo topic ha 3,040 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Anna.
-
Ale84
Partecipantegrazie ragazze!!
Sarda che bello una bimba :heart:
Anna eco esterna!Sono mamma di Giacomo (11 anni) Alberto (6 anni)Anonimo
Inattivoauguri ragazze!!! io tn il 19! ma eco interna o esterna?
Penny
PartecipanteBuongiorno ragazze! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: evviva Aleeee ora puoi stare molto più tranquilla!!!! Che bello!!!!! Mi immagino che emozione!!! Ragazze x voi che avete nausea tranquille anche se vi sembra di non uscirne mai più passato il primo trimestre spariranno!!! ( testimonianze di varie amiche) B-) x il resto come state? Io ho ancora un po di tempo prima della tn sperando vada tutto bene :heart: :heart: :heart: buona giornata a tutte
Anonimo
InattivoSardaaaaa :rose: una femminuccia :heart: che bello! Sono contentissima vada tutto bene
Ale84: meravigliosoooo
bellezze, sono contentissima per voi!
Flavia, aspettiamo tue news. :rose:
Alessia
Membro[quote quote=639275]Ciao ragazze!!
TN fatta, è tutto nella norma! Sono super feliceeeeeeeeeeeeeeeeee
Il mio pulcino è di 6.21 cm escluse le gambine, si muoveva tutto a un certo punto si è messo anche a carponi
aveva le gambine incrociate e si teneva le manine! Siamo già super innamorati di questa creaturina
Comunque confermata epoca gestazionale e data presunta parto!
E adesso godiamoci questa avventura meraviogliosa![/quote]
Aleee :heart: :heart: :heart: evviva evviva! :rose:
Sono mamma di Ludovico (6 anni)Ale84
PartecipanteCiao ragazze!!
TN fatta, è tutto nella norma! Sono super feliceeeeeeeeeeeeeeeeee :yahoo:
Il mio pulcino è di 6.21 cm escluse le gambine, si muoveva tutto a un certo punto si è messo anche a carponi :heart:
aveva le gambine incrociate e si teneva le manine! Siamo già super innamorati di questa creaturina :heart:
Comunque confermata epoca gestazionale e data presunta parto!
E adesso godiamoci questa avventura meraviogliosa! :rose:Sono mamma di Giacomo (11 anni) Alberto (6 anni)Alessia
MembroOhohoh evviva evviva Sarda!!! Con la tua cucciola a quante bimbe siamo? 3 o 4? Avete superato i nostri maschietti 😂
Sono felicissima sia tutto ok!!!Flavia, aspettiamo te mannaggiaaaaaaa!
Anna, ti capisco, anche io giaccio nelle medesime condizioni! 😂😅
Sono mamma di Ludovico (6 anni)Anonimo
InattivoRagazze arrivati esiti stamane sulla mail! Il professore mi aveva anticipato che se tutto ok mi avrebbe inviato referto ma non pensavo così presto!!È tutto ok e arriva una sorellina per Tommaso!
Siamo super emozionati!!
Flavia attendo tue!!Anonimo
Inattivoragazze buon giorno e scusate i due gg di assenza… ma dopo domenica al seggio ieri sono stata tutto il giorno sul divano…che faticata! sono veramente stanca…. cmq in bocca al lupo a tutte per gli esami… un grosso bacio ad ermengarda….e ragazze con la nausea non siete sole..io è da due giorni che sembra peggiorata… :unsure: il problema è che non riesco nemmeno a mangiare
Anonimo
Inattivo[quote quote=639115]Ciao Ragazze! Flavia anche io mio prenatal dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì! Minù anche io gemellata con voi ad aspettare sia esiti che fine del trimestre.
Intanto per non farmi mancare nulla sabato ero in ps e stamane di nuovo in ospedale, purtroppo il mio utero retroverso flesso spostandosi anteriormente preme sulla vescica, creando una specie di prolasso che mi blocca la minzione. All inizio pensavano si trattasse di un diverticolo e abbiamo sudato freddo perché in gravidanza non è operabile. Per fortuna non lo è, quando fra circa due settimane, il mio utero sarà tutto anteriore non comprimerà più e finirà il problema. Intanto devo fare mille acrobazie per svuotare completamente vescica e evitare ristagni che creano rischio cistite. Insomma un piccolo pasticcio ma temporaneo. La cosa buona è che bimbo/a sta bene, ho fatto mille eco per controllo vescica e vedevo pure lui/lei che danzava[/quote]
Sardaaa, mannaggia!! Speriamo questo tempo voli e nel frattempo ecco, quanto meno hai potuto vedere la creaturina danzante 😍
Allora scoprirai anche tu questa settimana se è un lui o una lei! Io dovrò attendere il 16, sperando voglia farsi vedere!
Ma..che acrobazie ti tocca fare? 😔 ti mando un abbraccio! :rose:Anonimo
InattivoCiao Ragazze! Flavia anche io mio prenatal dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì! Minù anche io gemellata con voi ad aspettare sia esiti che fine del trimestre.
Intanto per non farmi mancare nulla sabato ero in ps e stamane di nuovo in ospedale, purtroppo il mio utero retroverso flesso spostandosi anteriormente preme sulla vescica, creando una specie di prolasso che mi blocca la minzione. All inizio pensavano si trattasse di un diverticolo e abbiamo sudato freddo perché in gravidanza non è operabile. Per fortuna non lo è, quando fra circa due settimane, il mio utero sarà tutto anteriore non comprimerà più e finirà il problema. Intanto devo fare mille acrobazie per svuotare completamente vescica e evitare ristagni che creano rischio cistite. Insomma un piccolo pasticcio ma temporaneo. La cosa buona è che bimbo/a sta bene, ho fatto mille eco per controllo vescica e vedevo pure lui/lei che danzava B-) :heart:Anonimo
Inattivo[quote quote=639090]Grazie ragazze!!
Minu anche io con il mio primo figlio sognavo in continuazione maschietti e mi sentivo in fondo al cuore che era maschio, stavolta continuo a sognare bimbe…chissa?
Comunque anche io il 16 ho la visita dal mio ginecologo dici che si vedrà già il sesso? La prima volta me lo avevano detto solo alla morfologica[/quote]
Beh, sarò alla quindicesima settimana, quindi qualche possibilità c’è! Certo, deve farsi trovare nella posizione giusta, ma voglio essere ottimista.
Già il 16.02 abbiamo avuto la gioia di vederl@ in 3D, e non vedo l’ora di poterlo rifare 😍
La mia amica che va dal mio stesso ginecologo ha saputo entrambe le volte il sesso prima della morfologica!
Incrociamo le ditaaa 🤞🏻🤞🏻 e soprattutto: che stiano benissimo e continuino a crescere alla perfezione :heart:Ale84
PartecipanteGrazie ragazze!! :heart:
Minu anche io con il mio primo figlio sognavo in continuazione maschietti e mi sentivo in fondo al cuore che era maschio, stavolta continuo a sognare bimbe…chissa?
Comunque anche io il 16 ho la visita dal mio ginecologo dici che si vedrà già il sesso? La prima volta me lo avevano detto solo alla morfologica :unsure:Sono mamma di Giacomo (11 anni) Alberto (6 anni)Anonimo
InattivoMannaggia, care! Vedo che anche il raffreddore ci tratta bene!
Confermo quanto dite: tosse, mal di testa, naso che cola, orecchie infastidite, uffa!
Speriamo anche questo passi presto :wacko:Silvia: cerco di mangiare spesso, ultimo spuntino alle 22 e se la notte mi sveglio con brutte sensazioni, tipo stanotte, qualche fetta biscottata!
Evito i cibi con sapori dolci, che puntualmente mi nauseano, ad eccezione della frutta.
Per riprendermi mangio patatine in sacchetto e crackers salati.Per quanto riguarda il resto: Flavia, stiamo per entrare nel secondo trimestre :yahoo: non vedo l’ora.
Dacci subito novità sul prenatalsafe!Per tutte coloro che a breve rivedranno le creaturine :heart: godetevi il momento!
Noi aspettiamo il 16 pomeriggio e non vediamo l’ora, anche perché dovremmo scoprire se si tratta di una lei o di un lui!Stanotte ho sognato per ben due volte che la creaturina è un lui :whistle: la curiosità mi mangia viva!
Flavia81bis
MembroGrazie ragazze!! Ehehehe si Silvia la pazienza delle mamme già ci tocca impararla in gravidanza!!
Appena ho news vi aggiorno!!
ale84 in bocca al lupo per domani tienici aggiornate!!
Non vedo l’ora di essere tutte fuori da questo periodo più a rischio così da rilassarci un po’ per quel che si può :heart:
ora corro dal pediatra con Giorgia che ha 40 di febbre… E spero di non prendermi nulla visto che è in piena influenza e ovviamente sempre addosso 😉
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)FraFra
Partecipante[quote quote=638978]Ciao ragazze!! Finalmente il giorno tanto atteso sta arrivando! Domani mattina vedremo il nostro pulcino dopo oltre un mese finalmente! Sono in ansia pazzesca, spero che la TN sia ok domani……… Per fortuna ho il primo appuntamento della giornata! Passato questo step potrò finalmente iniziare a godermi questa seconda gravidanza
[/quote]
Evviva Ale! :yahoo: Immagino che emozione. Anche noi non vediamo l’ora di sabato per rivedere il nostro datterino! E poi spero di fissare a breve sia TN sia test del DNA.
Sono mamma di Beatrice (6 anni)Blackcat73
Partecipante[quote quote=638978]Ciao ragazze!!
Finalmente il giorno tanto atteso sta arrivando! Domani mattina vedremo il nostro pulcino dopo oltre un mese finalmente! Sono in ansia pazzesca, spero che la TN sia ok domani………
Per fortuna ho il primo appuntamento della giornata!
Passato questo step potrò finalmente iniziare a godermi questa seconda gravidanza[/quote]
:good: IN BOCCA AL LUPO!
Alessia
MembroCiao a tutte,
Ale, in bocca al lupo per domani! 🤞 lo credo che sei in’ansia, anche io lo sono costantemente, figuriamoci se avessi dovuto aspettare un mese!
Fra, anche io sono ancora raffreddata e ho la bronchite che si trascina da quando vi avevo chiesto consigli in merito alla tosse! 🤷🏼♀️
Flavia, per la mia esperienza posso dirti che domani è verosimile che tu abbia i risultati, il mio referto (arrivato dopo 7gg esatto, da mercoledì a mercoledì) è datato martedì 20 febbraio, quindi il giorno prima! 😉 aspettiamo con te! 🤞🤞🤞
Sono mamma di Ludovico (6 anni)Ale84
PartecipanteCiao ragazze!!
Finalmente il giorno tanto atteso sta arrivando! Domani mattina vedremo il nostro pulcino dopo oltre un mese finalmente! Sono in ansia pazzesca, spero che la TN sia ok domani………
Per fortuna ho il primo appuntamento della giornata!
Passato questo step potrò finalmente iniziare a godermi questa seconda gravidanza :heart:Sono mamma di Giacomo (11 anni) Alberto (6 anni)FraFra
PartecipanteCiao ragazze!
Mi dispiace leggere che qualcuna di voi se la passa male per le nausee. Tenete duro, piano piano vi abbandoneranno e riuscirete a godervi la vostra gravidanza!
Io niente nausee, ma in compenso ho l’ennesimo raffreddore della stagione. Già venerdì ero ko, sabato sono uscita e da ieri sono uno straccetto con pure tosse. Oggi e domani a casa in malattia, la dottoressa mi ha prescritto uno sciroppo e delle gocce omeopatiche.
Flavia appena hai news facci sapere, siamo anche noi in trepidante attesa!
Baci a tutte! E benvenuta Paola!
Sono mamma di Beatrice (6 anni)Silvia
PartecipanteGrazie Minu, incrocio le dita anche per te, che tipo di accorgimenti usi?
Forza Flavia a te manca veramente poco per terminare il trimestre.. piano piano ci usciremo tutte!! Anche io sarei impaziente come te per avere i risultati.. ho il prelievo il 13 e sono già in ansia.. : :wacko: ahahhha
Qui bisogna avere pazienza per tutto.. esami.. nausee.. esiti.. ecografie.. certo che una mamma inizia molto presto ad essere paziente con i figli! 😉
Buona settimana a tutteSono mamma di Nicole (6 anni)solemio83
MembroBuon lunedi ragazze!
anch’io ancora nausee..ho comprato delle chewingum allo zenzero in farmacia “NoVomit” si chiamano e devo dire che funzionano. una al giorno di pomeriggio xchè è insopportabile!
Sabato 10 marzo tn! evviva! si avvicina sempre più 🙂
Buona settimana
Sono mamma di Una Splendida Bambina (9 anni)Flavia81bis
MembroCiao ragazze!!!
Ermengarda un abbraccione speciale a te! :heart:
Io a nausee sto meglio ma va a momenti mentre a pesantezza di stomaco è quasi perenne ma credo che sia causato da Aspirinetta e progesterone!
venerdi visita ematologica e oggi ecografia… procede tutto bene… siamo a 7 cm e sempre un terremoto!! Non sta mai fermo/a!!
Mi hanno detto di prendere oltre al multivitaminico anche ferro e ulteriore vitamina d!! Sembra che ne sono particolarmente carente!
Io anche per ora 2 kg, mi hanno detto che va bene comunque!
Domani provo a chiamare al centro per il prenatal safe magari hanno già i risultati… domani sarebbe una settimana esatta ma mi avevano detto di chiamare mercoledì ma io ci provo lo stesso hihihihih :whistle:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
InattivoErmengarda :heart:
Silvia: mi dispiace moltissimo, sfogati pure con noi! Non sei sola e spero tu possa sentirti meglio presto.
Io ho vomitato due volte e la nausea è peggiorata proprio dopo la decima settimana!
Con qualche accorgimento, ho paura anche di scriverlo, pare stia andando meglio. Vedremo come procederà il tutto.. :unsure:
Auguro a tutte di liberarci da nausee e vomito immediatamente!
Paola: benvenuta fra noi!Beh, sono sveglia da mezz’ora, sono raffreddatissima e la vescica mi ha fatta alzare, poi lo stomaco ha cominciato a brontolare ed ho mangiato 4 fette biscottate.
Anch’io fragole dipendente come voi!
Speriamo questa settimana inizi bene per tutte, un abbraccio forte :rose: