- Questo topic ha 3,653 risposte, 127 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da Sima.
-
GiusyPartecipanteQueste sono settimane dure…a me il nervo sciatico di e infiammato e le emorroidi si sono ripresentati…la notte mi sveglio sempre e non trovo una posizione comoda nonostante il cuscino gravidanza…inizio a sentire il peso…mercoledi faccio pre ricovero e vediamo che dice il tracciato…forza ragazze non è facile fare il nono mese in agosto
Siamo delle toste :yahoo: B-)
CarpediemSono mamma di CATERINA (13 anni) Maria (5 anni)
AnnalisaPartecipanteAnche io sudo tantissimo nonostante l’aria condizionata, soprattutto la testa 😅 mi sveglio varie volta la notte con i capelli fradici…
bisogna resistere…manca poco…
Sono mamma di Asuka (5 anni)
SaraPartecipantePure io sudo un sacco nonostante il condizionatore che va. Ogni notte mi cambio almeno 2 volte.
E da due giorni ho i piedi sempre gonfi…mannaggia! Mi è venuta anche un po’ di stitichezza ma sono andata già oggi in erboristeria a prendere un integratore per la flora intestinale, più ora parto strong con minestrone e frutta a catinelle… Voglio vedere io chi la spunta B-) B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 25 giorni.
MarinaPartecipanteCiao ragazze
ieri passato in relax come quasi tutto o giorni, faccio quello che riesco e poi riposo sopratutto il pomer…visto che la notte non prendo sonno e poi ho caldo e sudo anche con l’aria condizionata 😬
Io ho un nuovo controllo martedì…i tamponi per il Covid lo faranno al ricovero…per il resto è tutto pronto, aspettiamo che si decida 😍
GiusyPartecipanteBuongiorno anche io ho difficoltà a dormire…sono sveglia ogni notte alle 4.00 e durante la giornata non riesco a stare molto in piedi..la pancia pesa e le gambe mi fanno male…ora non so quanto pesi..pero penso che nascerà piccolina sui 3 kg come la prima…forza ragazze siamo al traguardo…stringiamo i denti che è quasi finita
:yahoo:
IrenePartecipante<p style=”text-align: left;”>Che bello Sara una bellissima sorpresa!</p>
Io invece sono tre notti che lo sveglio puntuale alle 4,30/5,00 con un acido pazzesco.Ho ricominciato a dormire con tre cuscini. Uffa…
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
SaraPartecipanteIo ieri pensavo di passare una giornata di relax e invece mi hanno fatto una festa a sorpresa per l’arrivo del pargolo :heart: ho trovato gli amici a casa e un sacco di regalini :heart:
Una bella giornata davvero anche se stancante da morire perché hanno sia pranzato che cenato da noi! Avevano portato tutto e mio marito ha fatto il grosso del lavoro ma stamattina ci aspettano le pulizie dei pavimenti, finestre e pure il divano da sfoderare (c’erano 3 bambini con meno di 5anni che su quel divano ci hanno fatto di tutto :wacko:)…. Ma vabbè, è stata una bella festa e oggi mi tengo un po’ in allenamento :whistle: :yes:
Comunque anch’io mi sento sempre più grossa e stanca :wacko:
AnnalisaPartecipanteBuon ferragosto a tutte!!!
io ho il controllo mercoledì prossimo…ancora non mi hanno fatto nessun tampone…credo che mi tocca questa volta.
nin so voi ma io mi sento ogni giorno più stanca e pesante…
AnonimoInattivoChe belle notizie Irene! Buon Ferragosto a te!!
IrenePartecipanteBuongiorno e buon ferragosto a tutte! Come passerete la giornata?
Io ho ricevuto l’esito di analisi e tamponi. Tutto ok! Non sarò indotta per diabete gestazionale! Evviva!
Ora stiamo uscendo per fare la classica scampagnata nel bosco.
Un bacione a tutte!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
SaraPartecipanteCiao ragazze. Io ho fatto apertura della cartella clinica, visita con anestesista e tamponi covid e streptococco tutto questa settimana. La prossima analisi per peridurale e ultima eco dal gine con monitoraggio. Dal reparto mi hanno già fissato un nuovo tampone covid per il 25 Agosto e il monitoraggio per il 2 settembre se non partoriscono prima.
Qui tutto tace a parte qualche dolorino qui e lì… Aspettiamo :good:
GiusyPartecipanteCome mai fai il cesareo così presto…cmq ieri ho finito gli ovuli dopo 8 mesi consecutivi finalmente e quando sono stanca le contrazioni aumentano ma sono sopportabili…spero almeno di arrivare a fine mese
ElePartecipanteAll’ultima visita a 34+6 eravamo sui 2.6kg, stabilizzata rispetto alla altre eco. Spero per voi che le stime siano in eccesso 😅
Sono mamma di Diana Sofia (5 anni)
AnonimoInattivoAnche il mio è stimato 3,4kg e tutte le mie amiche che hanno partorito ora sono tutte su questa cifra.
Nonostante io abbia preso solo 4kg in 8 mesi evidentemente i piccoli succhiano tutto 😂
IrenePartecipanteComunque anche sul gruppo facebook gi cui faccio parte vedo che stanno nascendo tanti bimbi verso 37/38 settimane e la maggior parte sono belli grossi!
IrenePartecipanteNo ragazze. È stimato 3600 adesso. Spero di partorire prima possibile.
Per quanto siano solo stime sono un po’ allarmanti 😅
AnonimoInattivoNo è a 2.5kg! I bimbi già nati erano 3,6kg 😀
ElePartecipante<p style=”text-align: left;”>Scusa Irene ma 3.6 kg e adesso e ti mancano 3 settimane?? :scratch: io sono in attesa che la piccola si giri, sto provando anche la moxa, speriamo…</p>
Sono mamma di Diana Sofia (5 anni)
AnnalisaPartecipanteWow!!! 4,5 kg è enorme!!!
i miei tre bambini pesavano tutti e tre 3,6 kg quindi mi aspetto un peso simile anche questa volta…
vedremo…per ora siamo a 2,5kg ma a me mancano ancora 5 settimane…
IrenePartecipanteRagazze ma se partorite in un ospedale pubblico il tampone covid è obbligatorio. È proprio decreto ministeriale.
Oggi per il prericovero mi hanno fatto analisi complete, ecografia, primo tracciato, tampone rettale e vaginale, tampone covid e ora sono in attesa di ECG. Tutto gratuito.
Mi sembra strano che nei vostri ospedali non facciano niente di tutto ciò…
Comunque qui siamo a 36+6 e le stime sono di 3600×51 cm
Stanotte qui hanno partorito un bimbo di 4,500, con parto naturale. Io non ci voglio arrivare… Voglio partorire mooooo 😂😂😂
AnnalisaPartecipanteWow che bello!!! Già la meta è vicina!!! Sono contenta per te!!
qui tutto procede bene anche se il caldo giapponese quest’anno è insopportabile, con 48 gradi di sensazione termica, sudo nonostante l’aria condizionata 😭😭
a me manca ancora un mesetto…sinceramente spero passi in fretta…non vedo l’ora di abbracciare la piccolina….
l’ultimo periodo è sempre quello che passa più lento…
AnonimoInattivoChe meraviglia!!!!!!!! Sono emozionata io per te!!!!
ValentinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazzeeee come state? Oramai siamo quasi tutte a tiro…. A me precisamente mancano 7 giorni, come vi avevo detto ho il cesareo programmato il 19 😍😍😍 sono così emozionata, ma anche un po triste…. Perché sarà sicuramente la mia ultima gravidanza, ho già firmato x la chiusura delle tube….andare oltre sarebbe probabilmente troppo rischioso… E comunque, sono alla soglia dei 40, così cerco di godermi ogni momento del mio pancione, anche se l’ultimo mese è stato tremendo…. Contrazioni e dolori forti, difatti sono ad assoluto riposo con due ovuli di progesterone al giorno, la signorina ha fretta di nascere!!! Voi come state? Vi mando un super abbraccio ❤️❤️❤️❤️</p>
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
AnonimoInattivoIo per l’epidurale ho dovuto compilare tutto online…niente visita. Ci sarebbe stata solo su richiesta del medico dopo aver visionato i miei esami.
Il tampone l’ho fatto in un laboratorio esterno così come l’ ecg. Ho la visita per apertura cartella il 20 ma non credo proprio sia un day hospital…vedremo…
GiusyPartecipanteAnche io sono seguita privatamente ma la mia gine sta in ospedale e mi ha fatto la cartella per i vari tamponi analisi e tracciati..quindi day hospital…questa e la prima volta che lo faccio in ospedale
Della prima l ho fatto in laboratorio il tampone