Ciao Sima
Auguri per il tuo piccolo/a
Ti volevo dire che hai sbagliato gruppo 😬 noi abbiamo già paritario e siamo già a quasi 6 mesi 😍
Buona gravidanza 😘
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo su questo gruppo! Ieri ho fatto il bitest e per fortuna è andato tutto bene! Mi sento più leggera!! Il piccolino/a ha fatto un bel po’ di dispettucci perché cambiava continuamente posizione e sembrava quasi non si volesse far misurare! La Dottoressa ci ha detto che ci farà impazzire 😂😂😅
Noi bene..24 ore non bastano ieri ho avuto il capo parto perché il latte mio è finito…cmq anche a me è buona e cresce bella cicciotta..i mesi volano giorno 9 fa 3 mesi già..ride sempre ed è una gioia infinita in questo anno schifoso…
Ciao ragazze.. Io ieri ho passato tutto il giorno a farmi impacchi caldi per la mastite, ieri sera 39 di febbre ma oggi va meglio per fortuna.. Ma non vi dico che male quando si attaccava.. Da piangere!!
Auguri ai nuovi nati….chi manca?cmq io stamattina ho fatto il primo controllo dalla pediatra ed è andato tutto bene ha preso mezzo kilo in 2 settimane solo col mio latte… io state allattando…
Mamme scusate ma voi come vi comportate con vostro bebè per quanto riguarda visite de parenti, amici ecc più che mai nessuno nonni che non vedono l’ora di prendere il neonato ed sbaciucchiarlo, io sinceramente come detto dalla pediatra all’ospedale prima della dimissione mi ha detto di evitare prese incollo baci o qualsiasi altro contatto, ma mio marito mi n lo capisce e menche meno i miei suoceri, io penso al benessere e di non mettere a rischio la bimba, sarò egoista perché tra l’altro mio suocero non so quanto ha è la 4 volta che viene operato ad un tumore, ma più che mai per quello ci sono da salvaguardare due persone
Ricoverata da stanotte alla 4, arrivata al PS con contrazioni ogni 10 min, ma poi dalle 6 più nulla…. è incredibile. Con gli altri due, partite le contrazioni, sono nati…. questa è già la terza volta che ci illude.
In teoria avevo il ricovero programmato x mercoledì…. vediamo se mi tengono direttamente qui o mi dimettono domani x farmi rientrare il gg dopo. O magari mi anticipano l’induzione 😣
Io.invece ho preso una brutta infezione al dito in ospedale che si chiama giardino…prendo antibiotico per sgonfiare il dito.che mi impedisce di fare varie cose con la piccola….però andiamo cmq avanti…