Che mamme meravigliose! Monica ti capisco, inizialmente anche io ero ferma sull’ idea del cesario dopo due parti naturali, data la mia situazione non avevo proprio voglia di aggiungere ulteriormente stress alla mia vita, poi con i mesi ho riaperto la possibilità al parto naturale ed ho optato per epidurale, augurandomi che questa volta possa farla.
Inizialmente pensavo dover fare il. Parto naturale per dimostrare la mia bravura al. Mondo ed in primi a me stessa, poi ho compreso che nn devo dimostrare nulla a nessuno, sopratutto in questo Lome to. Solo ascoltarmi e prendermi cura di me affinché tutto proceda bene e se il cesario è quella condizione che ti rende serena è quella giusta per te! ❤️
Auguro a tutte voi una splendida continuazione ed un magico percorso.
P. S. Questa mattina ho chiuso gli occhi alle 05.30 per alzarmi ed andare al lavoro alle 09, poi fila di un’ ora per maltempo et voilà!! Nn c’è la faccio più voglio godermi un po’ di meritato riposo e sopratutto riprendere a dormire prima dell’ arrivo di Enola, visto che il dopo resta un rebus!? 😅🙄🤔😜❤️
Sono mamma di SEAN (21 anni) Anouck (15 anni) Enola (3 anni)