Nella giornata ideale poppa poco… Ma oggi, che non ha dormito 3 ore ma solo 30 minuti, avoglia a poppate.. Io ho indicato quelle in cui magia, nelle altre é proprio una coccola, un voler stare con la mamma. Poi ci sono certe notti che, invece, mangia due volte… Quando si sveglia 3 volte per mangiare io capisco che ha uno scatto di crescita e lo assecondo ma dura solo una notte. Lui ha avuto il covid ed é durato 14 giorni e lì é stato il degenero… Fra che era raffreddato, tra la tosse che non gli dava tregua… Avrà fatto tremila poppate. Poi con la febbre la mia pediatra consiglia di idratarlo spesso con il latte materno. Lui beve acqua solo con il cucchiaino… Quindi tranquilla, ogni bimbo é a sé…. E non tutti i giorni sono uguali. Anche noi a volte la sera abbiamo più fame, e altre volte meno. Per lo svezzamento, arrivata al secondo figlio, ho capito che ogni pediatra dice la sua… La mia prima pediatra mi ha dato tutto uno schema facendomi iniziare dalla carne di agnello… Il pesce al settimo mese con branzino, sogliola e merluzzo.. E tutto senza sale…. La pediatra di adesso é bomba libera tutti… Latte vaccino solo dopo 12 mesi, no wurstel per il pericolo soffocamento, occhio agli zuccheri e no miele… Per il resto può andare a ristorante.