La mia vuole il latte al mattino, la sera prima di dormire, di notte minimo una volta e forse anche due, e nel pomeriggio… Si mangia voracemente tutte le pappe, e poi anche tetta! 😅
Che tipo di yogurt date? Io ancora non ho provato gli yogurt, perché non mi ricordo più se la pediatra mi aveva consigliato di non dare latticini vaccini, oppure il consiglio era rivolto solo al latte! Nel dubbio aspetto il prossimo controllo che sarà fra una decina di giorni!
Per le fasi evolutive, la mia Lalla un pochettino, non troppo. Però è avanti sui movimenti, si gira, cerca si mettersi seduta, e nelle ultime settimane vuole sempre essere tenuta in piedi! Non l’assecondo molto, perché è troppo presto per schiena e gambine, ma mi fa morire dal ridere come punta i piedi e si arrabbia se non la si tiene!
Mi diceva una mia amica che spesso le due evoluzioni (parlare e camminare) sono alternative, perché a livello celebrale occupano tanto spazio del cervello, quindi è normale che si sviluppi prima una e poi l’altra. In effetti il primo figlio camminava a 11 mesi ma ha parlato tardi!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
Sono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)