Ciao Milena, il mio primo bimbo ha dormito nella carrozzina, e poi quando non ci stava più nel lettino.
Il problema è che allattando la notte ti devi alzare 150 volte (senza esagerare ahahah), non la potrò mettere in mezzo sia perchè i primi mesi ovviamente ho il terrore che soffochi ma non posso poggiarla neanche se sto sveglia, perchè in mezzo ci dorme già il grande :)!
Con tanti punti, alzarsi è veramente faticoso e per me che ho sofferto il mal di schiena dopo il parto alzarti e abbassarti (anche solo dalla carrozzina) è terribile. Anche con il primo, quando allattare da seduta era troppo una sofferenza, lo allattavo da sdraiata e per farlo bere da entrambi i seni lo mettevo anche lato esterno, purtroppo la stanchezza fa brutti scherzi, convinta di stare sveglia chiudevo gli occhi e mi è caduto più di una volta 🙁 🙁 🙁 questo però non i primi mesi, ma dopo i 6 abbondanti quindi mi vien da pensare che poi non è così utile la next to me, dato che la posso usare solo pochi mesi 🙁
Secondo punto, temo un pò la stabilità, se il grande (che ha due anni, grande non è) per vedere la sorellina o per qualsiasi motivo ci si appende, che succede? si ribalta?
Motivo per cui opterei per qualcosa di legno, più robusto, ma lì aumenta la spesa e torna il dubbio, serve veramente?