Ciao mamme è da parecchio che nn ci sentiamo, io sto valutando autosvezzamento,
https://www.facebook.com/pediatracarla/videos/829085354643573/
Vi allego un file dove spiega cos’è. Io ho avuto la fortuna dincongrare una ostetrica che lo promuove, è un tema in cui le ostetriche hanno competenza, come l’ allattamento. Si può richiedere consulenza ed anche fare un percorso dove vieni accompagnata al tipo di svezzamento migliore per la mamma ed il proprio piccolo. Con tutti e 3 i figli ho optato per allattamento esclusivo al seno, e col primo figlio lo svezzamento da tabella omogeneizzati scheda dal 4 mese è stata un disastro, mio figlio maggiore è del 2004, avevo 20 anni e non sapevo nulla perciò ho preso il primo treno che passava. Il momento della pappa era un’ inferno, spuntava vomitava, no ne voleva sapere, non era pronto ed ovviamente insistere ha solo peggiorato tutto, ma a quel tempo non conoscevo altre alternative. Mio figlio aveva bisogno di continuare con allattamento esclusivo ancora qualche mese. Così con Enola la mia piccola vorrei esplorare uno svezzamento con approccio che segua le sue esigenze e tempistiche. Quando il bimbo è interessato al cibo lo manifesta.
Un’ abbraccio. È sempre bello ritrovarvi.
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di SEAN (21 anni) Anouck (15 anni) Enola (3 anni)