Buongiorno a tutte, sono giorni che non scrivo però vi leggo sempre, benvenute a tutte le new entries, siete proprio tante!
Giovanna:ho letto della notizia e sono proprio contenta :yahoo:
Credo di essere l’ultima delle prime iscritte a non aver ancora fatto visita ed eco, l’ho fissata per il 26 gennaio, manca ancora un po’!
Io la notte dormo pochissimo, mi alzo tante volte per andare al bagno infatti è stato il primo si tomo che ho avuto come per tutte le altre gravidanze.
Io sto a dieta stretta e non perdo un grammo :negative: infatti quando farla visita chiederò se sia il caso di farmi seguire da un nutrizionista, non voglio mettere troppi chili purtroppo sono tre anni che sono arrivata a 68 chili e non si perde un grammo, sono già stata due volte dal nutrizionista ma niente. Il metabolismo è morto proprio. 🙁
Ci tengo a precisare che non sono una maniaca della dieta ho soltanto due ernie al disco e non posso proprio portarmi altro peso dietro, già ho un dolore ormai cronico.
Per le altre gravidanze partivo sempre da 62/63 e arrivavo a 75/76 qui non lo voglio nemmeno immaginare. 🙁
Un saluto a tutte!