<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte!</p>
<p style=”text-align: left;”>Volevo aspettare di ripetere domani le beta per accertarmi che almeno sia cominciata bene prima di condividere questo viaggio insieme a voi, ma non ce l’ho fatta, non volendolo ancora condividere con familiari e amici, almeno ne parlo con voi!</p>
<p style=”text-align: left;”>Ho quasi 37 anni e sono mamma di un cucciolotto di due anni e mezzo arrivato senza problemi (gravidanza asintomatica fino al termine) dopo due aborti alle prime settimane…e per questo capisco le ansie di chi ha vissuto esperienze negative…ci accompagneranno fino alla fine ma diminuiranno col tempo se vi affidate a un ginecologo che sappia tranquillizzarvi…io stavolta ci vado con i piedi di piombo, aspetto l’eco all’ottava settimana per dirmi che sono in attesa, non voglio andare ogni settimana al PS per mal di pancia o una goccia di sangue come ho fatto la scorsa volta, se è andata bene una volta può riandare bene altre 100!</p>
<p style=”text-align: left;”>Stavolta poi ci sono tutti i sintomi possibili e immaginabili a dirmelo: nausee leggerissime dall’annidamento, lo spotting, freddo di sera, alterazione dei sapori, vertigini, mal di pancia, stimolo continuo ad andare in bagno (ecco, questo è stato l’unico sintomo della gravidanza precedente!), tanta fame di salato, e un odore nauseante di ormoni nella pipì!</p>
Ma davvero non preoccupatevi se non ne avete, anche il pancione nella prima gravidanza si è visto solo al settimo mese! L’unica cosa che possiamo fare è proteggerli mangiando bene, stando alla larga da potenziali infezioni e continuare la nostra vita senza ansie!
In bocca al lupo a tutte! :bye:
Sono mamma di A. (6 anni) M. (3 anni)