Ciao Giulia riguardo le carinerie di sconosciuti l’ho vissuta come te, questo pancione l’hanno toccato in pochi, forse riempio una mano e mezza!! Molto gelosa e riservata, ho apprezzato invece le attenzioni di mia figlia è stata quella che ha dispensato generosamente emi ha fatta sentire davvero bene, visto che lei è anche quella più gelosa nei miei riguardi.
Riguardo la mancanza del pancione, personalmente immagino e nn mi sto a fare nemmeno troppe domande, mi mancherà, anche se poi sarà da vedere, perché volevo 3 figli quindi con Enola chiudo il capitolo! E probabilmente anche il percorso condiviso e non evidente assieme ha lasciato il suo segno.
Quindi per questo mi son identificata in Paola, e non per carinerie, per farle capire che potevo capirla perché per me era lo stesso già ora! E poi certo felice che la mia condivisione possa esserle di supporto!
Dall’ altra il desiderio di riprendere possesso del mio corpo c’è, sono una donna molto dinamica e sportiva, ho arrampicato fino al 7 mese di gravidanza, prima di Enola la mia vita girava attorno ai figli lavoro ed arrampicata, non è stato evidente eppure un’ esperienza che come credo per ognuna di noi anche se in modo unico, mi ha cambiata un’ altra volta ancora la vita!
Sono mamma di SEAN (21 anni) Anouck (15 anni) Enola (3 anni)