Ciao ragazze, benvenute alle nuove!
Approfitto nuovamente di questo forum per un pensiero fisso..
Martedì 18 abbiamo fatto la prima eco ma era presto, 5 settimana, per cui non si sentiva il battito e dovrò tornare il 31 (il tempo non passa più -.-).
Giovedì 20 di sera pulendomi dopo la pipi ho notato delle lievi striature di sangue sulla carta igienica, di colore più marroncino che rosso. Per le due pipi successive erano quasi impercettibili fino a sparire.. E mi sembrava ci fosse un sottilissimo filamento tipo capillare (cosa che notavo quando avevo il ciclo pre gravidanza).
E’ stato davvero poco come quantità ma prima di questo caso non avevo avuto alcuna perdita.
Dovrei essere indicativamente alla 6 settimana.
Ieri avevo già appuntamento per il ritiro dell’Agenda della Gravidanza per cui ho subito chiesto all’ostetrica, mi ha detto che se succedono ancora o se il flusso è maggiore di andare all’ospedale, ok, però non mi ha visitata e io non mi sento tranquilla ora.. Speravo mi controllasse invece non si è soffermata molto.
E’ la primissima gravidanza quindi sono un pò nel panico.
Non so cosa fare, effettivamente da giovedì non mi è più capitato…
Magari mi prenoto della Beta a pagamento così sto più tranquilla? Servono? Perchè per ora il ginecologo non mi ha fatto fare nulla, il 31 mi farà impegnativa per esami del sangue ma io sono in ansia..
Scusatemi ma non riesco a pensare ad altro… Grazie mille!