Si, mi è uscito con bitest ma dipende dal prelievo e non dalla plica. Un dolorino lo senti, ma niente di insopportabile. Ci mettono davvero un attimo! Quando la fai?
Ciao! Anche a me è uscito alto rischio per trisomia 21. Sono in attesa di esiti di amniocentesi. Credo che il dna sia più attendibile. In ogni caso cerca di stare tranquilla anche se so che è davvero difficile! ❤️
Cara, qui non abbiamo avuto situazioni come la tua. Però cerca di stare tranquilla…io mi fiderei più del DNA fetale. Incrociamo le dita per te. Un abbraccio.
Ciao a tutte, io sarò una mamma di ottobre ma vorrei confrontarmi con voi di una cosa visto che ci siete già passate essendo un mese avanti
Arrivato martedi test DNA fetale tutto ok negativo
Giovedì vado a fare la translucenza e mi trovano la plicca 3,4 esce con btest rischio alto x trisonomia 21
1:59 mi hanno già prenotato x mercoledì la villocentesi
Nn vi dico in che stato d’ansia sto vivendo!!!
Ho 36 anni ed è la prima gravidanza avuta dalla PMA
Ciao potresti aggiungere anche me? Ho scoperto il gruppo da poco, e mi piacerebbe farne parte, sarò anch’io mamma di settembre.
Questo è il mio nick
@Dknyp
Ciao a tutte, anch’io sarò una mamma di settembre, leggevo che state usando telegram. Mi piacerebbe poter partecipare. Potete aggiungermi al gruppo?
Questo è il mio nik @Dknyp