- Questo topic ha 150 risposte, 15 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 3 giorni fa da Neomamma26.
-
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cri♥️
Io sono di Napoli qui sono seguita da un medico privato x mia scelta però perché mi fido di lui però la morfologica dovrò prenotarla anche io e penso che farò dna fetale come la scorsa gravidanza quindi nn avrò bisogno del bitest kmq
Nn vedo l’ora di fare la prima eco credo settimana prossima anche se vorrei andare direttamente verso le 8 settimane pervhe all inizio è solo un ansia si vede poco..vedremo il dottore venerdì cos mi dice l’unica cosa è che ho delle macchioline rosa chiaro ma solo al mattino poi più nulla il dottore dice che è tutto normale ho ripetuto anche al beta ed è triplicata in due giorniMarikaFiPartecipanteEccomi di nuovo! Prima eco fatta lunedì a 6+3 e abbiamo visto embrione e battito! Prossima eco il 4 ottobre a 8 settimane. Mi sono un pochino più rilassata ho fame e nausee ma sto benino dai. Fino a 12 settimane non ho intenzione di dire niente, anche se sto cominciando a sognare ma voglio stare coi piedi per terra!
Sono una pancina a 20 settimane e 4 giorni in attesa di Giulia che arriverà il 15/05/2025.Sono mamma di Niccolò (1 anni e 11 mesi circa)Vero9304PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cri♥️Io sono di Roma! Qui non ti passano manco l’acqua 🤣🤣🤣 sto andando dal mio ginecologo privato e farò DNA fetale come di mia figlia. So che comunque ci sta il percorso nascita qui nella città vicino dove sto io, ma preferisco avere sempre un privato come punto di riferimento. Perché molte mie amiche lo hanno fatto ma poi alla fine ci stavano sempre dottori diversi e ti dicevano cose completamente opposte. Meglio solo un parere XD sennò divento scema.
Sono una pancina a 22 settimane e 3 giorni in attesa di Elia che arriverà il 02/05/2025.Sono mamma di Elaine (1 anni e 8 mesi circa)Vero9304PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikaFiBenissimo! Io ho fatto una eco lunedì e andava tutto bene ❤️ fai bene a non dire nulla. Io l’ho detto soltanto alle persone fidate e sto andando a fare le analisi in città invece che in paese perché sennò lo sanno tutti. Venendo da due aborti lo voglio tenere segreto fino al 4 mese per mio scrupolo personale.
Qualcuna è di Roma o dintorni??
Io sto in un paesino vicino Civitavecchia!Sono una pancina a 22 settimane e 3 giorni in attesa di Elia che arriverà il 02/05/2025.Sono mamma di Elaine (1 anni e 8 mesi circa)Pimpi2. 0PartecipanteCiao ragazze mi unisco qui, anche se ( ovviamente se va tutto bene) ho il termine il 24.4.
Ho provato a fare un gruppo ma evidentemente sono solo io 😂😂
Oggi sono a 10 settimane e spero che vada tutto bene, ho abortito ad aprile e la ferita brucia ancoraVero9304PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Ciao! Io sono rimasta incinta a febbraio e ho avuto un aborto spontaneo purtroppo a marzo. Ti capisco perfettamente. Dai sei quasi alla fine del terzo mese ! Io sono nella 9 settimana ma finché non arrivo a 10 o 13 non sto tranquilla.
Sono una pancina a 22 settimane e 3 giorni in attesa di Elia che arriverà il 02/05/2025.Sono mamma di Elaine (1 anni e 8 mesi circa)Pimpi2. 0PartecipanteCiao ragazze ma anche i vostri sintomi sono altalenanti e ci sono giorni di nausea e vomito e giorni in cui state bene? Perché appena mi cala la nausea ovviamente mi agito tantissimo
Cri♥️PartecipanteCiao Pimpi e ciao a tutte!!!io ormai è più difficile una settimana che non ho sintomi se non stanchezza ma poi basta,passate le nausee sicché sono sempre agitata e ho sempre più paura che qualcosa sia andato e vada storto…🥺😭
Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/04/2025.Sono mamma di Alberto (3 anni)MarikaFiPartecipanteLe nausee passano quando cominciano a calare le beta. È tutto normale! Per lo meno te sei già a 9 settimane io appena a 7 e ogni rumorino mi mette ansia. La si affronta bene eh?!? 🤪🤪🤪🤪
Sono una pancina a 20 settimane e 4 giorni in attesa di Giulia che arriverà il 15/05/2025.Sono mamma di Niccolò (1 anni e 11 mesi circa)Cri♥️PartecipanteDavvero eh😭speriamo sia così ,mercoledì prossimo ho la visita 💘🤞voi quando?
Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/04/2025.Sono mamma di Alberto (3 anni)Vero9304PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Ciao! Le fluttuazioni di ormoni ti faranno stare bene un giorno e malissimo il giorno dopo non ti preoccupare!
Sono una pancina a 22 settimane e 3 giorni in attesa di Elia che arriverà il 02/05/2025.Sono mamma di Elaine (1 anni e 8 mesi circa)Vero9304PartecipanteComunque stavo pensando e se facessimo un gruppo whats app??
Sono una pancina a 22 settimane e 3 giorni in attesa di Elia che arriverà il 02/05/2025.Sono mamma di Elaine (1 anni e 8 mesi circa)Cri♥️PartecipanteVolentieri!io con il primo figlio lo feci e tutt’ora ci sentiamo💗
Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/04/2025.Sono mamma di Alberto (3 anni)Vero9304PartecipanteÈ più comodo ! Comunque seguitemi su IG 😊 mi chiamo Ronnieart9
Sono una pancina a 22 settimane e 3 giorni in attesa di Elia che arriverà il 02/05/2025.Sono mamma di Elaine (1 anni e 8 mesi circa)MaryPartecipanteRagazze stamattina ho rifatto le beta lunedì erano 459 stamattina 3317 penso stanno bene però oggi sono andata al
Pronto soccorso dovrei essere 5+5 e si è vista solo una piccola camera gestazionale mi hanno d erto di rifare le beta ma credo sia inutile lunedì ho app con il mio dottore voi cosa avete visto a qst settimane nn si è sbilanciTo più di tanto il dottore del psVero9304PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryCiao! Tranquilla sarà sicuramente presto. Non fare più beta perché è inutile adesso. Se hai appuntamento con il tuo medico vai serenamente alla visita 😊
Sono una pancina a 22 settimane e 3 giorni in attesa di Elia che arriverà il 02/05/2025.Sono mamma di Elaine (1 anni e 8 mesi circa)MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vero9304Infatti se sapevo nn andavo al ps perché mi hanno messo solo ansia inutile
Vero9304PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryA volte al pronto soccorso sanno solo mettere ansia. Pensa che quando ero incinta di mia figlia ho avuto una perdita di sangue verso più o meno sei settimane. Sono andata lì e non hanno visto l’embrione, puoi immaginare come stavo. Tre giorni dopo però avrei avuto la visita con il mio ginecologo e dunque mi ero un po’ tranquillizzata. Quando sono andata c’era tutto e ho potuto vedere anche il battito! Adesso quel piccolo puntino ha un anno e mezzo ed è una peste 😁😁
Sono una pancina a 22 settimane e 3 giorni in attesa di Elia che arriverà il 02/05/2025.Sono mamma di Elaine (1 anni e 8 mesi circa)MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vero9304Mamma mia mi rincuorano le
Tue parole lunedì sarò a 6 +1 e ho la prima visista con il dottore infatti io ho avuto una perdita Rosso chiaro non rosso vivo ma kmq nemmeno rosa per qst sono andata al ps vicino casa mia e mi hanno detto solo che le beta sono alte e che si vede solo camera di 6 mm ora nn vedo l’ora che arrivi lunedìVero9304PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryStai tranquilla, probabilmente quella era una piccola perdita da impianto. Ti è successo come me 😊 vedrai che quando andrai alla visita si vedrà tutto. Ti hanno detto se si vedeva pure il sacco vitellino?
Sono una pancina a 22 settimane e 3 giorni in attesa di Elia che arriverà il 02/05/2025.Sono mamma di Elaine (1 anni e 8 mesi circa)Cri♥️PartecipanteStai tranquilla vedrai andrà tutto bene ,io a sei settimane ho visto solo la camera e il sacco vitellino…ma le tue beta sono alte sarà sicuramente in crescita💪💪💪💪💗
Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/04/2025.Sono mamma di Alberto (3 anni)MarikaFiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarySpesso se non hanno esperienza non sanno dove e come cercare! Pensa io lunedì scorso a 6+3 speravo di vedere almeno un puntino e invece abbiamo visto e sentito anche il battito. Questi son giorni di grandi ansie, quindi tranqui passa un bel week end e vedrai che andrà tutto bene!
Sono una pancina a 20 settimane e 4 giorni in attesa di Giulia che arriverà il 15/05/2025.Sono mamma di Niccolò (1 anni e 11 mesi circa)MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vero9304No nn si sono sbilanciati mi hanno solo detto che si vedeva la camera ma x l’età gestazionale
Cioè 5+5 era piccola 6mm