- Questo topic ha 984 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Alisia.
-
Ciccipicci
PartecipanteCiao!
inizierò la stimolazione non appena mi verranno le mestruazioni (indicativamente 13/4) prendendo 2 compresse di Clomid dal 3′ al7′ g del ciclo.
Poi monitoraggi e Gonasi.
Prendo she oak perché avevo letto proprio qui un topic sull’argomento.
pare che aiuti a sciogliere le tensioni psicologiche che inibiscono il concepimento.
l’erborista che ho contattato ha aggiunto anche un altro fiore (se vuoi verifico quale, ora non lo ricordo) che aiuta a superare il trauma (nel mio caso dei 2 as) e vivere serenamente la ricerca e la gravidanza.
si prende x 4 settimane seguite da 2 di stop e poi si ricomincia.
io sto finendo le prime 4 settimane e devo dire che funziona: sono molto più serena nella ricerca.
ciaooo
Nina76
ModeratoreCiao lode grazie del pensiero :rose: la visita è stata molto ma veramente molto deludente 😥 una completa perdita di tempo :negative: ho deciso di cambiare gine ancora una volta e se non va pace 🙁 spero che al meno x voi non sia così deludente ragazze perché io comincio a pensare che non riuscirò mai a fare la mamma 😥 scusate o sfogo ma oggi va così domani chissà :scratch: un abbraccio e un becco alla Como a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoEh lode lo so è complicato far coincidere il tutto. 😊
lode
Moderatore[quote quote=335786]
Ciao amiche! Stasera ultima compressa di clomid e domani vediamo se ci sono almeno due follicoli😊 Ciccipicci che tipo di stimolazione farai? Skyt anche io con la seconda gravidanza, andata male a 15 settimane, ho preso 6 kg e nonostante siano passati 5 anni non sono riuscita a perderli. Non seguo un alimentazione particolare e pranzando fuori casa mangio quasi sempre panino o pizza. La sera secondo e contorno. Ho eliminato il latte e bevo soia, non mangio carne rossa, ….ma questa cicogna ha perso proprio la strada😂. Da stamattina succo di pompelmo, ho letto che aumenta il muco fertile. ….tentar non nuoce.
priva anche She Oak x il muco!
Io dal prix ciclo prenderò 2 pastiglie al g di Clomid x 5gg e poi puntura di Gonasi x far scoppiare follicolo.
vedremo….
ciaoooo
[/quote] ciaooo @ciccipicci mi spieghi perché prendi she oak?!? Quando inizierai con clomid?!?
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lode
ModeratoreCiao a tutte belle fanciulle!!
@cancerina72 io non le aspetto per il 19/04 ma tanto so già che arriveranno 😥 perchè come a te i giorni dello zumba la bambina si è svegliata per gli incubi notturni…mi sà che stò bis non sà dà arrivà!! :wacko: :scratch: Con la prima questo problema non esisteva a qualsiasi ora del giorno…ora sempre e solo la notte se va bene :scratch:
@georgie io è il primo mese che li uso ma credo che non siano serviti a niente…sempre negativi :wacko: ( oggi sono a 19 pm ) per cui basandomi sul muco dovrei aver ovulato al 14 pm ma come detto sopra se l’ ho beccata è proprio una BDC. Per quanto riguarda il ciclo a me dura sempre 7 gg. com’è che a me non si accorcia?? :wacko: :wacko: A quanto pare siamo a distanza di pochi giorni!!
@nina76 come è andata la visita in consultorio…pensa che dalle mie parti ti prendono solo se sei in cinta…
@skyt sono tornata un pelo dopo e non ti ho più beccata in chat…se ci sei domani possiamo continuare a sentirci..ma ripensandoci :scratch: i miei ormonali in ospedali me li hanno consegnati 10 gg. dopo…possibile tutto questo tempo???
ciao a tutte baby!!! kissssss!!! :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Skyt
PartecipanteCiao a tutte care amiche!!!!
Io sto procedendo a tutto gas con gli esami prescritti! tampone fatto, eco al seno fatta, esami ormonali fatti, spermio e test di capacitazione fatti, analisi maritino fatti….insomma ci siamo quasi, unico neo le risposte per i miei ormonali…per avere anti mulleriano (amh) risultato il 10 maggio!!!! :wacko: che balls!!!! 🙁
purtroppo non rimane che attendere tutti i risultati. una volta in mano si procede con il secondo appuntamento con la gine a Careggi. :mail:
Un passo alla volta…..
Vi abbraccio tutte :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
InattivoCiao ragazze, Lode io le aspetto per il 18! Purtroppo non siamo riusciti a fare i compiti😢 . Ho fatto Gonasi venerdì alle 19,30 e unico rapporto sabato mattina, perché mio figlio non è stato bene e ha dormito con me fino a ieri sera. Credo proprio che il destino sia contro di noi.
Tu lode per quando non le aspetti?
Nina in bocca al lupo!
Nina76
ModeratoreCiao tutte, io ormai ciclo finito e da adesso in poi si riparti carichi come mai :whistle: domani ho prenotato una visita in consultorio che poi è sempre il gine che mi segue privatamente 😉 x farmi fare la prescrizione clomid x il mese prossimo e anche le analisi più importanti che io ancora non abbia fatto , non posso permettermi 1000 euro di analisi quindi oltre a quelle che ho già fatto abbiamo deciso io e maritino che farò quelle più importante che in caso di esito positivo si possa intervenire, ancora un mesetto x il referto del cariotipo quanto è lunga x avere questo benedetto referto :wacko: 2 mesi e 10 giorni :scratch: roba da matti . Speriamo questo sia un mese fruttifero x tutte :heart: Un abbraccio a tutte e un becco alla ciko :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Georgie
Membro@Tartarughina, l’articolo è sicuramente rincuorante. Speriamo che la fortuna passi anche dalle nostre parti. @lode io non ho mai usato stick; cerco di basarmi sull’osservazione del muco cervicale. Oggi per me è il 18 pm e il mio ciclo tende ad essere abbastanza puntuale. Tra l’altro ricordo di aver sentito dire dalla mia ginecologa che con l’età il ciclo si accorcia. A me sta succedendo…fino a due anni fa avevo cicli di 30-31 giorni nella media, mentre ora sono sui 28.
A presto.
lode
Moderatoreehi ragazze tutto bene???
@cancerina72 tu per quando non le aspetti????
kisss a tutte!!! :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lode
ModeratoreGrazie @tarta davvero un articolo fantastico che mi dà più speranza!! Forza 💪 ragazze non dobbiamo smentire le statistiche!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Tartarughina♡
ModeratoreCiao lode!. Vai tranquilla con i compitini,,a me l’ovetto questo mese èarrivato al 24 pm!!forse complice la primavera :wacko:
Guardate che ho trovato sulle mamme 40 Enni?? Bello :rose:
http://27esimaora.corriere.it/articolo/in-sala-parto-sempre-piu-tardiil-sorpasso-delle-quarantenni/
Baci a tutte :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)lode
ModeratoreCiao @nina76 bello risentirti…ragazze tutto bene? @cancerina72 stai andando di compiti in classe?!?
Io ragazze vado di stick ma sono sempre negativi…mi sa che sbaglio qualche cosa…possibile?!? Oggi sono al 15 pm…boh…comunque anche i compotini sono un po’ scarsi…mi sa che non ce la farò mai!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Nina76
ModeratoreCiao ragazze, scusate l’assenza ma sono incasinata col tablet questo affarino mi fa andare fuori di testa :wacko: non per caso è nel cassetto da più di un anno ihhiihih il mio computer lo ha sequestrato il marito perché il suo portatile è andato a farsi benedire :whistle: ma domani speriamo trovi uno che gli piace e finalmente riavrò il mio :yes: @cancerina72 capisco cosa intendi dire perché si ai più follicoli aumentano le possibilità ma anche uno va benissimo alla fine è tutto ciò che ai bisogno uno ma buono 😉 mi incrocio. Io invece ciclo arrivato e da questo mese si riparte con la ricerca anche se non ho ancora finito tutte le analisi della poliabortività :scratch: poi parlando con un mio amico che è un dottore mi ha detto che non avendo nessun caso in famiglia di nessuna malattia che possa influenzare gli aborti la probabilità che venga fuori qualcosa è davvero remota , che purtroppo probabilmente faccio parte di quel gruppo di donne che non avranno mai una risposta x il suo dolore, la sfiga e nient’altro ovviamente questa va a pari passo con la età ma non è detto che non accadrà 😉 mi ha anche rassicurata e sono adesso un po più tranquilla, da maggio credo inizio il clomid e vediamo se mi arriva l’ovetto buono e fa centro con un bello e forte soldatino :yahoo: oltre alla botta di culo bisogna avere anche tanta fede ed io ci credo :heart: un bocca al lupo a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Georgie
MembroCarissime,
purtroppo in questi giorni non ho notizie da darvi e sono poco attiva nel forum delle over 40. Nonostante ciò continuo a seguire i vostri progressi. Speriamo che tanta tenacia possa essere poi ricompensata.
A presto.
Anonimo
InattivoCiao lode e buona vacanza. Noi andiamo spesso in Emilia Romagna a visitare i vari parchi, mio figlio si diverte tantissimo. Prossima tappa il 18 giugno a Milano Marittima e mirabilandia. Gli stick ovulazione devi farli di pomeriggio e sempre alla stessa ora, cmq è possibile che ovuli più tardi.
Speriamo in una bdc per tutte!!
Ora vado a fare puntura di gonasi :bye: :bye: :bye:
lode
ModeratoreCiao a tutte!!vi scrivo da Cattolica.. Dopo il negativo abbiamo deciso di cambiare aria…il tempo non è dei migliori ma almeno non piove e qui di cose per i bimbi ce ne sono tante!!
@cancerina72 ne basta uno…e speriamo sia quello buono io rimango incrociata xxxx!
Io invece sto’ tentando stick ovulazione…che ormai al 14mo giorno sono ancora negativi…o sbaglio qualche cosa o non ovulo….booh…inoltre sono ancora in una situazione strana…senza ginecologa perché la mia incinta…e senza quindi nemmeno poter fare nessuna eco e quindi beccare così il giorno ovulazione.. Mi sto affidando alla bdc… Che ovviamente non ci sarà mai!!!!!
Ho fissato il prossimo appuntamento pma il 28/4 sperando di poter avere delle risposte e chiedendo di poter fare istero.
Bene @ciccipicci dicci quando farai gonasi!!!
@skit e @georgie già incrociatissima anche per voi!!xxxxalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Skyt
PartecipanteForza @cancerina72!!! uno ne basta e buono!!!!! :good: credici!!!!!!!!!!!noi siamo con te!!!!!!!!! :yahoo:
InattivoCiao ragazze, stamattina presenza di un follicolo , il ginecologo dice che una compressa di clomid non favorisce la presenza di più follicoli ma,semplicemente serve per migliorare la qualità ovocitaria e per gestire l’ovulazione in modo da avere rapporti mirati. Non c’è la farò mai. 😢😢😢😢
Ciccipicci
Partecipante[quote quote=335601]Ciao amiche! Stasera ultima compressa di clomid e domani vediamo se ci sono almeno due follicoli😊 Ciccipicci che tipo di stimolazione farai? Skyt anche io con la seconda gravidanza, andata male a 15 settimane, ho preso 6 kg e nonostante siano passati 5 anni non sono riuscita a perderli. Non seguo un alimentazione particolare e pranzando fuori casa mangio quasi sempre panino o pizza. La sera secondo e contorno. Ho eliminato il latte e bevo soia, non mangio carne rossa, ….ma questa cicogna ha perso proprio la strada😂. Da stamattina succo di pompelmo, ho letto che aumenta il muco fertile. ….tentar non nuoce.
[/quote]
priva anche She Oak x il muco!
Io dal prix ciclo prenderò 2 pastiglie al g di Clomid x 5gg e poi puntura di Gonasi x far scoppiare follicolo.
vedremo….
ciaoooo
lode
Moderatore😥 Avevo scritto un papiello :heart: e si e’ cancellato tutto!!!! Riprovo!!
@cancerina72 xxxxx incrociatissima per te domani..appena fatta la visita facci subito sapere!
@skyt finalmente!! Mi ero preoccupata a non leggerti più ma vedo che ti sei ripresa e così combattiva ti voglio!! La pma dobbiamo considerarla come la nostra occasione …pensa che oggi ho incontrato una nostra coetanea con carrozzina doppia …ricordo che 1 anno e mezzo fa mi raccontò la sua difficoltà ad rimanere in cinta…e ovviamente non ho chiesto ma sono sicura che si è fatta aiutare..
@georgie spero di poter fare cova con voi…io il 28/4 ritorno in clinica per parlare del negativo…spero per maggio di ricominciare!
@ciccipicci tu 2 mesi di monitoraggi e pma io 2 cicli di stikkaggi e pma… :yahoo: rimaniamo positive e raggiungeremo il nostro positivo!!! Forzaaaa!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Georgie
Membro@Skyt, speriamo veramente di iniziare il percorso insieme, anche se a distanza e che @lode ci faccia compagnia. @cancerina72 e @Ciccipicci in bocca al lupo per le stimolazioni.
A presto risentirci.
Skyt
Partecipante@cancerina72 aggiornaci subito domani!!!! tanti xxxxx :good:
InattivoLode dai che questo mese la dobbiamo beccare insieme questa cika💗💙🐣
Anonimo
InattivoCiao amiche! Stasera ultima compressa di clomid e domani vediamo se ci sono almeno due follicoli😊
Ciccipicci che tipo di stimolazione farai?
Skyt anche io con la seconda gravidanza, andata male a 15 settimane, ho preso 6 kg e nonostante siano passati 5 anni non sono riuscita a perderli. Non seguo un alimentazione particolare e pranzando fuori casa mangio quasi sempre panino o pizza. La sera secondo e contorno. Ho eliminato il latte e bevo soia, non mangio carne rossa, ….ma questa cicogna ha perso proprio la strada😂.
Da stamattina succo di pompelmo, ho letto che aumenta il muco fertile. ….tentar non nuoce. :bye: :bye: