- Questo topic ha 984 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Alisia.
-
Miu
PartecipanteGrazie del benvenuto ragazze.
Mi sono appena segnata nella pagina del forum di maggio, sperando con le altre cicognine, così per gioco ma ho sempre paura di crearmi troppe aspettative e quindi inevitabili delusioni. Poi penso che fare gruppo sia invece importante e dia carica e forza. Dobbiamo sostenerci senza paura. Io ho avuto un brutto trascorso di salute ma ce l’ho fatta e voglio mettermi in gioco finché posso. Voglio superare le paure che mi hanno sempre frenata cominciando a concentrarmi su me: sulle necessità e sui desideri che ho, cercando di realizzarli.
Speramo che arrivi questa cicognina, dai che arriva… :yes:lode
ModeratoreRagazze che bello che ogni tanto qualcuna passa ancora di qui…effettivamente ormai ci stiamo un po’ tutte rassegnando all’ evidenza che per alcune di noi…ma io non so’ ci spero sempre!!
@nina76 chissà perché ….ho sempre il pensiero che presto riuscirai a coronare il tuo sogno e che questo 2017 ti porterà bene.
@farfallina12 come procede la gravidanza?
@georgie,@maria71,@terzoelemento e @cancerina72 come va?!?
@ciccipicci :heart: 29 settimane! :yahoo: sembra ieri che hai iniziato e presto avrai tra le tue braccia la piccola… :heart:
@miu benvenuta raccontaci qualcosa in più di te!!
@nina vorrei chiederti una cosa che spero non sia quello che ho inteso..qualche giorno fa’ hai scritto a @bikka (che seguo spesso per la sua forza e schiettezza) che forse dovrebbe moderare un po’ i modi ed è saltato fuori il nome di @mallory e tu hai detto che ha perso il bambino…ma quale ??…quello che aspettava ora?!? Spero non sia così anche se ho notato che si è di nuovo cancellata…tu sei in contatto?!? Mandale se così fosse il mio abbraccio virtuale!!
Kisssss a tutte!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Nina76
ModeratoreCiao e benvenuta Miu :rose: Ciccipici grazie tesoro :rose: chiamo subito domani x fissare un appuntamento a Castelfranco che è più vicino da me spero tanto abbia un posticino x me senza lunghe attese :heart: domani non sono sicura di riuscire a collegarmi ma giovedì posso entrare in chat x 17 se x te va bene, me lo confermi? avete già scelto il nome? 29 settimane tieni duro che manca davvero pochissimo :heart: un abbraccio a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Miu
PartecipanteCiao a Tutte,
Scusate per il precedende messaggio in cui mi sono partite solo tante faccine.
Anch’io over 40 e alla ricerca del primo.
Sono contenta di avervi trovato e ancor di più per i positivi perché date speranza.
Baci e a risentirci con belle novità! :heart:Miu
Partecipante:heart: B-) :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :wacko: :wacko: :heart: :heart:
Ciccipicci
PartecipanteOggi e domani non ho accesso al pc e, quindi, alla chat perché sto facendo l’ultima vacsnzina con il marito :heart:
Se vuoi ci sentiamo da mercoledì in poi.
Ad ogni modo la dottoressa è una persona fantastica: molto umana prima che competente.
Si appoggia anche ad un centro per la fertilità, ma decide insieme a voi fin dove spingersi.
E davvero super scrupolosa.
La sto consigliando ad un sacco di amiche e tutte di stanno trovando benissimo.
Quanto a me…. non vedo l’ora di conoscere la mia birbantella!!!
Fammi sapere quando ti trovo in chat da mercoledì.
un abbraccio grande :heart:
Nina76
ModeratoreCiao cara :rose: sei già alla 29 settimana il tempo volaaa :heart: scusami quel giorno non ho preso nota della mail scusami 💐 è da giorni che penso in scriverti 😉 Mi puoi dire qualcosa in più su questa dottoressa? Mi ricordo solo che mi avevi detto fossi molto brava scusami sono una pasticciona lo so :wacko: se preferisce possiamo trovarci in chat più tardi quando sarai disponibile. Grazie :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Ciccipicci
Partecipante[quote quote=485140]Ciao tutte voi altre come state ragazze?? Qui non c’è mai nessuno è un peccato ma capisco il vostro stato d’animo . Un abbraccio a tutte
[/quote]
Infatti aspettavo la tua mail…
Ad ogni modo: si chiama Laura Castellan e riceve a Padova al centro Medicina ( 049 8072353) Amica e a Castelfranco.
Vedrai che ti troverai bene!
famni sapere. Un abbraccio
Nina76
ModeratoreCiao tutte :rose: @Sabina a me non è mai capitato :unsure: non saprei cosa consigliarti mi spiace :scratch: @Ciccipici come va!? Mi avevi suggerito una dottoressa molto brava qualche mesi fa :scratch: ma non mi ai dato il nome se ci sei rispondimi 😉 voi altre come state ragazze?? Qui non c’è mai nessuno è un peccato ma capisco il vostro stato d’animo . Un abbraccio a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Sabina
PartecipanteVi è mai capitato di avere perdite rosse che iniziano dopo il ciclo è durano circa 5 giorni…leggere eh…ma non regolari…io ho avuto il mio ultimo ciclo in 28esima giornata quindi perfetto…finisce verso il 6 pm poi dall’8 pm partono queste perdite rosse che durano 4-5 giorni…oggi 13 pm sembrano diminuite…ovviamente niente muco fertile…e presumo…niente ovulazione…mah
Nina76
ModeratoreFarfallina12 che bellissima notizia! :yahoo: congratulazioni :heart: sono passata x augurarvi una buona pasqua e guarda che bella notizia :heart: sono felice x te :rose: Sabina allora? news? 😉 io non spero più con ansia il giorno x forse non ci credo più boh! cmq x me nessun calcolo, nessun rapporto mirato, se succede sarà una sorpresa per noi ma io non ho più voglia di vivere l’ansia della attesa di un positivo, il mio tempo sta x scadere e sarà quel che sarà :yes: un abbraccio a tutte con augurio di buona pasqua :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoCiao lode, che bello sentirti ti ho pensato tantissimo. Che è successo a tua figlia? Spero nulla di grave😘😘😇.
Farfallina12 mi raccomando tienici aggiornate .❤💙💗
lode
ModeratoreCiao ragazze e scusate la latitanza ma ho avuto un perioodaccio in concomitanza con l’ inizio del lavoro mia figlia si è ammalata (per circa un mese abbiamo fatto un sacco di visite e ora fortunatamente sta meglio). Entro oggi dopo parecchio che non leggo il forum e trovo la bellissima notizia di @farfallina12 :yahoo: :yahoo: sapessi come sono felice per te ti ho pensata spesso….come del resto tutte voi. Proprio vero mai perdere la speranza!!!
Una cosa volevo chiederti @farfallina12 ma hai fatto qualche stimolazione o e’ arrivato tutto naturalmente?!?
@sabina era oggi il tuo giorno xxx?!? Tutto bene?
Ragazze io alterno giorni in cui spero ad altri ormai di rassegnazione e voi?!?
Kissss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Sabina
PartecipanteRagazze ciao oggi ho un mal di schiena fuori dal normale. stamattina tb 37 e tutt’oggi una sonnolenza. basta!! ma il mal di schiena!!!! domani giorno xxxx
Georgie
Membro@farfallina12, ti faccio le mie congratulazioni. Spero che la gravidanza posso giovarti sotto molti aspetti. Anche io approfitto per fare a tutte i miei auguri in attesa della Pasqua. :rose:
Ciccipicci
Partecipante@Farfallina12 che bella notizia!!! :yahoo:
La forza della vita vince su tutto.
Congratulazioni e in bocca al lupo per il tuo percorso 😘
@Lode @Nina76 come state?
E tu @cancerina72?
Anonimo
InattivoFarfallina congratulazioni 💗💗💗💙💙💙non sai quanto sono felice per te.
Lode, George, nina76 come state?
A tutte un abbraccio e buona Domenica delle Palme.😚
farfallina12
PartecipanteCiao a tutte…. Come state? Eccomi qui dopo mesi a scrivere un po su questo forum dove ho imparato tante cose e dove ho avuto il coraggio di parlare di me, della mia vita. Ho iniziato a cercare la mia seconda gravidanza a 39 anni( adesso sono già41 a settembre 42) come ho fatto per la prima senza calcoli affidandomi alla natura.Quando ho visto che niente si muoveva,grazie a questo forum decisi di iniziare le visite per capire se fare qualche”trattamento” come lo chiamano qui…. Con molta fatica abbiamo deciso di iniziare, almeno con le visite… Dopo neanche una settimana mi cambia tutto.. Sto male, ricovero e dopo 5 giorni diagnosi: SM!!!
Lo schoc è stato devastante, ma l’ho superato grazie alla mia splendida famiglia… Conoscendo benissimo la malattia, che è la stessa del mio papà, ho cercato di andare avanti e di fare tutto ciò che i medici mi hanno detto.
Tra cui l’inizio della terapia…. Ho avuto molti dubbi e tante paure e nonostante avevo tutte le informazioni ho rimandato per due o tre settimane l’ inizio. Soprattutto quando non ricordavo più neanche quando doveva arrivarmi il ciclo. Insomma, ho dovuto fare il test per ben due volte per capire che ero incinta!!!
Ragazze io sono ancora sbalordita, ho fatto la prima eco e ho sentito un piccolo battito dentro di me… È molto presto ancora, ma questo è un piccolo miracolo per me… Non so se potete capire.. Certo la paura, l’ ansia per il futuro ci sono è normale… Ma questo battito mi ha dato la voglia di non arrendermi mai di fronte a tutte le avversità che la vita ci regala.Volevo farvelo sapere perché oggi domenica delle palme, vi penserò tutte e voglio dare una ventata di positività a tutte…
Vi abbraccio
:heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 18 giorni.Georgie
Membro@terzo elemento, grazie per i saluti. Purtroppo scriviamo un po’ meno perché molte di noi hanno poco da raccontare…ahimè.
Dopo aver tentato un po’ tutto non resta molto di cui parlare. Lo so é triste ma non siamo più cariche di energia come un tempo, io almeno ho perso l’entusiasmo. Quando le delusioni si accumulano anche le speranze si affievoliscono. Non voglio essere negativa ma credo di essermi arenata qui. Mando a tutte voi un caro saluto e nel caso ci sia qualche piacevole novità non esiteremo a comunicarcela a vicenda.
Baci. :rose:
Anonimo
InattivoPasso di qua per salutarvi tutte. Ogni tanto vi penso e ho notato con rammarico che non chiacchierate più.
Tirate su il morale soldati….forza.
La vita è così….a volte 🔝a volte giù.
Non demordete. Vi voglio bene.
La vostra terzo elemento!!!
Georgie
Membro@lode, andiamo avanti così come viene. Dopo aver dato tanto penso che sia giusto prendere gli eventi con serena tranquillità. Saluto affettuosamente te e @Nina76, @terzoelemento, @Maria71, @ciccipicci e tutte le altre che non ho citato.
Comunque le mie dIta sono sempre incrociate per tutte noi. Ragazze, che il Cielo ci assista! :rose:
lode
ModeratoreAuguri a tutte!! :heart: :rose: siete e siamo delle donne stupende :heart:
@giorgie hai riassunto tutto quello che mo sta passando ora per la testa…io sono partita a palla sperando e credendo nella pma…ma ora purtroppo dopo iui e 3 icsi ho perso ogni speranza…sono anche indecisa se fare un ultimo tentativo..per ora ho prenotato la visita…vedremo!@farfallina come stai?
@cancerina72,@nina76,@terzoelemento @maria71,@ciccipicci,@georgie e tutte le altre :heart: :heart:
Kissss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Nina76
ModeratoreAnonimo
InattivoAuguri a tutte
Nina76
ModeratoreGeorgie cara mi rivedo tantissimo nelle tue parole :rose: vado avanti anch’io senza grosse pretese ma in fondo io ancora ci credo. Chissà 😉 un abbraccio a te a terzoelemento Iode insomma a tutte :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️