- Questo topic ha 984 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Alisia.
-
Nina76
ModeratoreBuongiorno sisters :heart: Iode sono felicissima x te :yahoo: sono qui tutta incrociata :heart: benvenuta Monica :rose: anch’io diversi as 4 e so cosa significa questo imenso dolore ma bisogna andare avanti e non mollare :yes: dobbiamo farci forte insieme bimbe :heart: prima o poi questa benedetta ciko non resisterà a noi :whistle: un abbraccio a tutte e buonissimo sabato :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Georgie
Membro@lode, hai già fatto il pick-up. Il tempo vola…e complimenti per i sei ovociti. Fantastico! Io non ho perso la carica, almeno non del tutto;semplicemente sto scrivendo un po’ meno ma il pensiero c’è sempre per tutte noi e pma o natura …mi sto impegnando. Tienici aggiornate, purtroppo non scrivo più nel topic che hai aperto per il 2017 perché troppo impegnativo e non ho molto da raccontare ma sono con tutte voi e forse riproverò anche io un’ultima volta.
Bacia tutte! :rose:
Anonimo
InattivoBene M :yes: adesso tanti xxxxxxxx e speriamo bene :heart:
lode
ModeratoreRagazze tornata a casa da poco!!
Pick fatto :yahoo: e, al contrario delle mie e loro aspettative, alla fine sono stati prelevati 6 follicoli su 12…quindi sono più che soddisfatta direi!! :good: :heart:
Ora attendiamo la telefonata di domani e vediamo se si fecondano e quanti se ne feconderanno!!
Grazie per il sostegno amiche!! :heart:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze belle @lode tienici aggiornate
<!–more–>Anonimo
InattivoLode💙💙💗💗💖💓
lode
Moderatore<hr />
<p style=”text-align: left;”>ciao a tutte ragazze!!
<p style=”text-align: left;”>Eccomi…domani ho il pick up della mia terza e ultima icsi…a sto giro nonostante le dosi massicce della volta scorsa …sembra che buoni siano solo 3 ovetti…speriamo pochi ma buoni però!!
<p style=”text-align: left;”>@cancerina72 mi spiace leggere quello che hai scritto ma capisco in pieno…non perdere però la speranza
<p style=”text-align: left;”>@farfallina12 cara come stai?!? Ti penso…
<p style=”text-align: left;”>@georgie,@nina76 e @maria71 mie compagne di avventura…siamo partite molto motivate e ora pian pianino ci stiamo un po’ tutte demoralizzando…cerchiamo di ritornare un bel gruppo di over combattive tutte assieme!! Forza!!
<p style=”text-align: left;”>@monica benvenuta tra noi!!
<p style=”text-align: left;”>Kissss a tutte e buona serata<hr />
<p style=”text-align: left;”>alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Monica
PartecipanteMi presento
ho 42 anni da tre alla ricerca del secondo ho avuto tre positivi terminati in as alla sesta settimana mi sono sottoposta alle analisi per la poliabortivita tutto nella norma continuo a sperare nel miracolo!!!
Sono mamma di Matteo (13 anni) Elisa (7 anni)Georgie
MembroCara @Cancerina72, non immaginavo. Effettivamente ognuna di noi fa delle scelte in base ai propri problemi e alle proprie necessità. Concordo con te sui costi esorbitanti della pma e sul fatto che non sempre è risolutiva. Anche io non posso abusare della pma a causa degli ormoni che bene o male agiscono sul tessuto mammario e ho alle spalle tentativi falliti, sia naturali che con pma. Purtroppo però il desiderio di un bimbo è ancora più sentito e a questa età non mi resta che ritentare un’ultima volta nella speranza di avere un po’ di fortuna. Sono convinta di avere ben pochi ovuli buoni fecondabili e sono due anni che provo per vie naturali ma non è accaduto nulla. Ho preso anche io il clomid e progesterone per tre o quattro mesi e l’unico risultato è stato as pochi giorni dopo il ritardo del ciclo mestruale. E’ veramente dura per me, il confronto con altre quarantenni che ce la fanno al primo colpo mi fa sentire sfortunata e in difetto ma non ho il potere di cambiare le cose. Continuerò a tentare, credendo che un bel giorno, spero di questo anno, riuscirò ad essere anche io una pancina e infine una mammina. Lo aspetto tanto questo bimbo, come tutte voi.
Incrociamo le dita per tutte. Che questo sia veramente l’anno risolutivo per noi tutte. Siamo stanche di aspettare.Nina76
ModeratoreBuongiorno tutte :rose: farfallina12 ti penso e ti abbraccio :rose: cancerina72 mi spiace x la trombosi cara, io avendo la mutazione del fattore V di Leiden ho 7 volte più probabilità di averla e mi faccio sotto solo di pensare 🙁 che Dio ci aiuti e ci protegga :heart: Maria71 cara come procede? :rose: Iode il buca buca? da qualche giorno ai iniziato se non sbaglio, mi incrocio tutta cara che questa volta sia quella giusta :heart: Georgie se ti fa piacere sarà una gioia averti in quel bel post :heart: ragazze a voi è capitato di vedere dei cambiamenti nelle vostre temperature? da qualche mese ho una certa difficoltà ad individuare l’ovulazione :wacko: il picco non è mai chiaro come negli anni precedenti :scratch: e faccio un po di fatica a capire il giorno x che barbaaaaaaaaaaaaaaaaa B-) B-) B-) un abbraccio a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoCiao farfallina….che bello risentirti 😃, come stai?
Georgie io non voglio fare la pma primo perché è un percorso ( che ho fatto 9 anni fa 3 iui e 1 icsi) molto faticoso psicologicamente ( in realtà è stato anche molto oneroso noi spendendo in totale quasi 15.000€ , tutti con esito negativo) e non mi sento diaffrontarlo avendo già un bimbo, in secondo luogo dopo il parto 7 anni fa (concepito naturalmente) ho avuto una trombosi , mi hanno anche tolto la safena, e non voglio prendere ormoni.
Nina76 ti capisco e spero che un giorno potremmo prenderci la nostra rivincita dimostrando a questi medici che si sbagliavo.
Lode tutto bene?
farfallina12
PartecipanteCiao a tutte ragazze e buon anno…. leggo sempre i vostri interventi e capisco che non sono la sola a sperarci sempre….
Nonostante tutto io voglio ancora crederci… non so se sarà solo illusione,ma non voglio arrendermi … Nin sto intraprendendo nessuna cura e nessun trattamento, non so se potrò farlo… oer ora mi affido alla natura….speriamo bene per tutte…. vi abbraccio ..😘😘😘Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 18 giorni.farfallina12
PartecipanteCiao a tutte ragazze e buon anno…. leggo sempre i vostri interventi e capisco che non sono la sola a sperarci sempre….
Nonostante tutto io voglio ancora crederci… non so se sarà solo illusione,ma non voglio arrendermi … Nin sto intraprendendo nessuna cura e nessun trattamento, non so se potrò farlo… oer ora mi affido alla natura….speriamo bene per tutte…. vi abbraccio ..😘😘😘Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 18 giorni.Georgie
Membro@Nina76, anche tu sei una persona forte e combattiva e devi continuare a combattere. Mi dispiace che tu non possa tentare con la pma ma almeno puoi continuare a insistere con i tentativi naturali, come sto facendo anche io in attesa di decidere per pma.
Continuiamo tutte a resistere e a non perdere la speranza. :rose:
Nina76
ModeratoreRagazze come vi capisco :rose: magari potete pensare ma Nina a solo 40 (41 fra poco) ma io non posso fare la pma x due ragione una x una brutta malattia avuto da piccola e purtroppo ho la famigliarità ai tumori e due sono obesa, desidero un bimbo da tanti anni anzi desideravo 3 che bello era il tempo che sognavo in avere una casa piena di figli :yes: in famiglia nessuno a mai avuto un aborto e la vita mi ha riservato ben 4 😥 bene appena arrivo dal gine mi guarda, guarda la cartella clinica e me dice guardandomi da basso in su : certo che una gravidanza in queste condizioni non credo avvenga e se poi riesce a rimanere incinta portare avanti la gravidanza non sarà facile sarà una gravidanza di rischio dall’inizio alla fine B-) io che sono una chiacchierona confesso che sono rimasta senza parole, pagato e andata via di corsa x piangere in macchina mentre tornava a casa 😥 e ogni visita devo sentirmi dire la stessa cosa. Sono molto stanca ma il desiderio di diventare mamma mi da la forza di andare avanti . Quando ho avuto l’ultimo as ormai un anno fa ho pregato al Signore che se non era nel nostro destino fare i genitori allora lo pregato di farmi rasegnare, non volevo più soffrire ogni volta che guardasse una donna incinta o gli occhi lucidi ogni neonato di amiche che tra’altro non volevano nemmeno un bimbo. Bene è passato un anno e lo desidero ancora come il primo giorno, questo mi fa ancora sperare 😍❤️ Scusate il papiro ma il ciclo mi arriverà x l’ennesima volta e un sfogo non fa che bene :heart: un abbraccio a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Georgie
MembroCara @Cancerina72,
ti sono vicina perché capisco come ci si sente quando nessuno ti da più speranze ma dobbiamo rialzarci sempre dopo ogni caduta per ripartire più forti.
La mia ginecologa invece mi dice che è ancora possibile restare incinte dopo i 40 anni ed io sono del tuo stesso anno. So che non te la senti di provare con la pma ma ti consiglio di prenderla in considerazione. Io farò probabilmente un ultimo tentativo perché non ho figli e ne desidero tanto uno da ben 7 anni. Anche se sono felice, mi sento come se mancasse qualcosa che completi la coppia e che permetta di estendere l’amore ad un esserino tutto nostro.
Purtroppo la vita è dura e tutti noi abbiamo ostacoli da superare, alcuni molto pesanti. Tuttavia nella vita dobbiamo comunque lottare per ogni cosa e noi lo stiamo facendo per avere un bambino.
In becco alla Cicogna per questo mese e coraggio non ti abbattere. Io ho imparato a non dare più troppo peso alle parole e non me la prendo più quando mi dicono che sono troppo “vecchia”. Speriamo solo che grazie al nostro impegno e alla nostra determinazione la fortuna possa venire a trovare anche noi.
Un augurio di Buon Anno a tutte. Che il 2017 sia davvero l’anno in cui possano essere realizzati i nostri desideri più importanti.Anonimo
InattivoAnno nuovo stessa storia😌 Oggi monitoraggio ovulazione. Ci sono 5 follicoli, la ginecologa esordisce” in altri casi ti avrei detto di non avere rapporti perché c’è il rischio di gravidanza gemellare, ma alla tua età è impossibile ” aggiungendo ” lo sai che stiamo facendo un tentativo per non avere rimpianti ma alla tua età è quasi improbabile”. Mi sono rivestita senza dire una parola, ho pagato i soliti 100€ e sono andata via con il cuore pieno di tristezza e gli occhi di lacrime.
Io dico, lo so da sola che è impossibile ma perché infierire? Ho deciso, questo è l’ultimo ciclo di clomid, basta stimolazioni, integratori, delusioni e basta dare soldi a medici che ti fanno sentire una nullità. Ho un bimbo meraviglioso, lassù qualcuno ha voluto prendersi i miei 2 angioletti, questo è il mio destino.
Sabato farò la puntura di gonasi e relativi compiti se la cicogna vorrà venire a trovarmi sarò felicissima in caso contrario va bene così.
Un abbraccio a tutte.
Anonimo
InattivoBuon anno a tutte.
Benvenuta mikyjo e in bocca al lupo.
Lode io già mi incrocio per te, dai che sarà la volta buona. Abbiamo bisogno di una carica positiva.
Georgie sono contenta di sentire che farai un altro tentativo, non devi mollare.un saluto a tutte.
Anonimo
InattivoBuonasera a tutte ragazze e ancora auguri di un sereno e felice 2017. Grazie @Georgie e grazie @Nina76 so che non sarà facile ma ce la faremo :yes: a me hanno detto che non vale neanche la pena tentare con la pma, tranne che per ovo … non vedo l’ora di mostrargli (sbattergli in faccia) il test postivo :good: :yahoo:
Nina76
ModeratoreBenvenuta @Mikyjo :rose: @Georgie e @Iode mi spiace x lá presa in giro del ciclo Io comunque continuo incrociata 🙅🏼🙏🏻🍀 ragazze so che alla nostra età la vitalità dei soldatini cambia ma conosco tantissime donne incinte over 40! Una amica ha avuto il secondo a 45 anni naturale , una ex colega do lavoro stanca delle delusioni dela pma lascia perdere tutto e dopo due anni incinta há partorito a 46 anni il mio ex capo la prima bimba a 41 la seconda a 45 mai provato pma entranbe naturale! Poi ho visto una questa settimana sposata a 38 partorito il primo a 40 il secondo a 41 e il terzo a 45 :heart: Sono storie cosi che mi danno la carica necessaria x andare avanti, specialmente io che non posso fare la pma :heart: c’e la possiamo fare anche noi :heart:
MembroAuguri di Buon Anno a tutte. Speriamo veramente che questo possa essere un anno strepitoso e decisivo per tutte noi.
@lode, felice di risentirti. Anche a me il mese scorso le simpaticissime mi hanno fatto uno scherzetto simile al tuo; circa 4 giorni di ritardo…lo avevo sperato tanto e invece eccoli lì sempre pronte a darmi l’ennesima delusione.
Sono contenta che hai deciso di riprovare….non immaginavo che fossi già pronta ma alla fine meglio così…chi ha tempo non aspetti tempo. Io vedo come vanno questi prossimi mesi e sulla spinta dei miei familiari forse farò anche io un ultimo disperato tentativo.
Ciao @MikyJo, benvenuta tra noi.Se puoi tranquillizzarti sappi che io ho 44aa, e i ginecologi che fanno pma non possono che demoralizzare le persone della nostra età consigliando questa come unica via possibile e in più suggeriscono l’impiego di ovociti non nostri. I ginecologi di vecchio stampo invece sostengono che tutto è possibile anche dopo i 45 anni. Certo è che la riserva ovarica dopo i 40 si impoverisce e il rischio di anomalie genetiche embrionali è elevato. Ciò nonostante conosco colleghe e amiche che a 42-43 anni ce l’hanno fatta senza dover penare. Questo dimostra che ogni persona rappresenta una storia a sé. Io comunque non sono una di quella fortunate, o almeno non ho una buona riserva ovarica purtroppo e quindi sto ancora combattendo per avere il mio bambino.
@Maria71, tutte abbiamo momenti difficili ma dobbiamo, finchè sarà possibile, farci forza e combattere. Sappi che non sei sola e che siamo tutte qui a scrivere per supportarci e darci coraggio. @Nina76, complimenti per il post delle ricercatrici…Io non ho partecipato perché mi sono lanciata in quello di gennaio ma se mi capita vengo a trovarti volentieri.
I miei auguri di Buon anno anche @Cancerina72, @Ciccipicci, @terzoelemento, @Skyt, @raffy, @isola75 @emimami e tutte coloro che sicuramente avrò dimenticato di citare.Nina76
ModeratoreAnonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte, probabilmente sono stata troppo precipitosa con il messaggio precedente chiedo scusa se ho mancato di delicatezza. Come dicevo mi sono appena iscritta e ho letto un po’ le vostre storie, vi racconto un po’ la mia: ho 46 anni e come mi hanno già detto 2 ginecologi fuori tempo per avere un bambino.. ora in tutta onestà a me questa risposta non è piaciuta, non mi piace l’idea di avere una data di scadenza e non mi piace neanche il distacco e la freddezza con la quale comunicano certe “belle” notizie e visto che per fortuna (mia naturalmente) non sono una tipa fragile emotivamente (forse le esperienze di una vita hanno contribuito un po’) voglio provarci lo stesso anzi sono sicura che ci riuscirò. non sarebbe la prima gravidanza ma lo desideriamo davvero tanto. Ho visto tantissimo entusiasmo in questo gruppo, spero che il 2017 sia un anno fortunato per tutte noi.
lode
ModeratoreCiao a tutte amiche!!!
eccomi e con me poco fa sono arrivate le str….ze di rito 😥 😥
anche all’ ultimo dell’ anno hanno voluto prendermi per i fondelli e farmi pensare a un regalino e invece quando un po’ ci ho sperato …..taaac ecco il ciclo!!!
e va beh ragazze il 02/01 si incomincia il buca buca e quindi se tutto procede come deve andare a metà gennaio sarò in cova :heart: e mi auguro sia l’ ultima e positiva!!! :good:
@cancerina72,@maria71,@nina76,@georgie,@terzoelemento,@farfallina12,@skyt e tutte le altre grazie per aver combattutto assieme a me!!!
@ciccipicci e @ichnusa75 per ora voi siete le 2 che ce l’ hanno fatta!!! :heart: e presto anche noi ci uniremo a voi!! :heart:
Buon 2017 prospero a tutte!!! :heart: :yahoo:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Anonimo
Inattivo:yes: :yes: [quote quote=301014]Ciao a tutte. Sto cercando la cicogna…ma ahime’ l età non mi è d aiuto. 43 anni..in forma,in salute,esami ok…ma nulla
Premetto che ho altri 2 figli, ma dopo 18 anni e un nuovo compagno ci voglio riprovare. Sono molto giú perchè ho paura di non farcela
[/quote] Mi sono appena registrata e sto cominciando a leggervi … spero tu ci sia riuscita 😊