Ciao ragazze😊 domani dovrebbero arrivare le malefiche… però questo mese non ho alcun sintomo solito al pre ciclo… di solito per tutta la settimana prima ho la pancia gonfia e l’umore a terra. Invece questo mese solo un brufolo sul mento e aria nella pancia :unsure: a qualcuna di voi è mai successo? Posso sperare ? Un abbraccio!! :rose:
Debora cara! La speranza non devi mai mollarla! Purtroppo nessuna di noi potrà dirti che i sintomi che senti o meglio quelli che non senti questa volta ti danno la speranza di una gravidanza. Io mi tengo incrociata per te! E speriamo che domani non arrivino :rose:
Ciao ragazze… è arrivata la scandenza ma oggi non le ho ancora visteee😍😍 speriamo in bene… la giornata è ancora lunga!!! Ho comprato un test… se non alle vedo domani mattina lo faccio!! Spero con tutto il cuore di non vederle più per 9 mesi!! Vi faccio sapere…
Ciao cara, mi dispiace. Anch’io speravo un po’ perché nella tua stessa situazione. Niente sintomi, di solito ho una fase premestruale molto accentuata. Anche TB a 37. Stamattina il triste risveglio. TB a 36.5 e dolori mestruali e dolori ai reni che praticamente annunciano il ciclo. Incrociamo le dita per ottobre. :heart: