- Questo topic ha 1,488 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Jones.
-
L_ely
PartecipanteBuongiorno Ragazze! Francy allora fatto il test?? Io non le aspetto per domani, e questa mattina ancora TB alta :yahoo: .. questo mese ci sto credendo troppo, spero di non prendere una cantonata :wacko:
Se domani non arrivano, domenica faccio il test.. vorrei resistere ed aspettare almeno un giorno di ritardo.
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (6 anni)LULA85
Partecipante[quote quote=646297]@Francy se vuoi puoi fare un test con la croce sabato o domenica così e bello marcato per poterlo conservare perché quello digitale il giorno dopo sparisce la scritta. E bello riguardarlo dopo anni 😍😍
[/quote] concordo assolutamente!!!! :heart:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Erale
PartecipanteChicca è da novembre che cerco, so che in realtà non è tantissimo. È che ho avuto la delusione di un aborto spontaneo interno senza nessun sintomo, per me tutto andava alla perfezione. Se ne sono accorti durante una ecografia. Dopo il raschiamento speravo si sistemasse tutto più in fretta visto che sia col mio primo bimbo che con la seconda gravidanza andata male abbiamo fatto centro al primo colpo…. (forse per questo faccio ancora più fatica ad accettare il passare dei mesi)
Simo purtroppo posso capire come ti senti, é davvero triste…..tanti incriocini!
Simo
PartecipanteCiao Erale mi dispiace ma meglio il ciclo che l’illusione momentanea di una gravidanza. Io ad esempio sono appesa ad un filo perché dopo un anno di ricerca finalmente il positivo e poi le beta che non crescono bene… Ora ho sentito il parere di due ginecologi e uno dice di non prestare attenzione alle beta e stare tranquilla e quel che sarà sarà è l’altra mi dice che potrebbe essere che sono ad una fase proprio iniziale e non è escluso che la gravidanza parta in ritardo. Ma se anche settima prossima vanno così male devo abbandonare ogni speranza 😥
Francy
MembroGiustoooo!!! Grazie eve per il consiglio non ci avevo pensato! Dopo al supermercato ne compro uno 🛒
Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 5 giorni.Sono mamma diAnonimo
InattivoFrancy
MembroErale guarda se può tranquillizzarti io questo mese mi aspettavo di tutto tranne che vedere un positivo!!! E invece sorpresa! Questa Pasqua mi ha regalato un uovo con una magnifica sorpresa dentro! :heart:
Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 5 giorni.Sono mamma diErale
PartecipanteNo Francy, brutto presentimento per me…non so perché ho questa sensazione!
Il tuo grafico mi sembra ottimo!
Francy
MembroErale brutto presentimento rispetto a me??
Come sintomi nulla di doversissimo dal solito.. l’unica cosa oggi un po’ di nausea e da due giorni ho la pancia che brontola e fa dei rumori imbarazzanti… e ho taaanta fame…il seno ingrossato più del solito ma comunque non mi fanno malissimo!Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 5 giorni.Sono mamma diErale
PartecipanteFrancy ottimo il grafico! Lascia proprio ben sperare!! :yahoo:
Ma ti senti qualche sintomo particolare?
Io non so….cosí a sensazione ho un brutto presentimento….mah, spero di sbagliarmi.
:bye:
Naela
Partecipante[quote quote=646236]
@lagi humanitas era proprio dove vorrei fare il colloquio giusto x avere un quadro più chiaro di cosa sia meglio fare.. Ma x parlare in privato solo conte cosa dovrei fare??
Qualcuno può aiutarmi??Vieni in chat così possiamo parlare
[/quote]
La chat e quella sulla fecondazione assistita o sei in quell delle pancine??
LaGi
Partecipante[quote quote=646234]@lagi humanitas era proprio dove vorrei fare il colloquio giusto x avere un quadro più chiaro di cosa sia meglio fare.. Ma x parlare in privato solo conte cosa dovrei fare??
Qualcuno può aiutarmi??[/quote]
Vieni in chat così possiamo parlare
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Naela
Partecipante@lagi humanitas era proprio dove vorrei fare il colloquio giusto x avere un quadro più chiaro di cosa sia meglio fare.. Ma x parlare in privato solo conte cosa dovrei fare??
Qualcuno può aiutarmi?? :rose:Francy
MembroRosAnna la pazienza la metto solo xk mio marito preferiva farlo domani mattina e poi xk stamattina la temperatura basale mi ha dato una conferma… ma non sto più nella pelle, sono super curiosa e voglio al più presto chiamare il ginecologo!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34047-ba98ec05Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 5 giorni.Sono mamma diRosAnna
Partecipante[quote quote=646219]In realtà stamattina era più evidente la linea di quella di ieri… boh domani mattina il verdetto finale 😊
[/quote] io non so come tu faccia a resistere. Io mi sono tolta subito il pensiero… Le mie linee erano identiche alle tue, io l ho fatto il giorno del presunto arrivo delle rosse ed era super positivo… Che pazienza che hai.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)tonina
PartecipanteTantissimi Auguri alle nuove pancine :heart: :heart: :heart: :heart:
questo mese non ho scritto molto..volevo staccare un po’..
un saluto a tutte :rose: :rose: :rose:
Francy
MembroIn realtà stamattina era più evidente la linea di quella di ieri… boh domani mattina il verdetto finale 😊
Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 5 giorni.Sono mamma diFrancy
MembroStamattina ho fatto un altro canadese xk mio marito il clearblu lo vuole fare domani… quindi per ora io mi sbizzarrisco con i canadesi… ora scappo a lavoro 😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 5 giorni.Sono mamma diLaGi
Partecipante[quote quote=646147]@lagi ciao abbiamo stessa età e stessa situazione tranne x il boys che xke il mio esami ok mentre io amh 0,96 dove sei seguita?? Io non so bene cosa fare xke ho paura di fare tentativi a vuoto..e non so come reagirei..sono già quasi al limite è più tempo passa più cado nello sconforto.. È dura e solo tra noi possiamo capirci
ero indecisa tra humanitas e San Raffaele poi ho letto anche ti Chianciano per me che devo spostarmi potrebbero andare bene tutti e nessuno… Tu dove sei in cura?? Mi piacerebbe confrontarmi x capire almeno dove poter fare il primo incontro!!
[/quote]
Ciao Naela!! noi siamo seguiti in humanitas, i tempi sono abbastanza brevi pur andando con SSN. I tentativi dipendono dal centro.. e ovvio che putroppo la possibilità di un negativo bisogna metterla sempre in conto. Nessuno ti darà mai la sicurezza di riuscire. Ma se non ci si prova non lo sapremo mai. Certo non è facile ne psicologicamente ne fisicamente, per tanti fattori, per me e stato difficile anche accettare quei 4 kg in più dovuti alle stimolazioni. é stato difficile accettare che il “nostro” bambino non arriverà in modo naturale, però alla fine quello che conta è il traguardo. Se poi non dovesse arrivare continuerò a fare quello che facevo prima! Si è famiglia anche in due…
Se penso che la nascita di una vita è in realtà una concatenazione di talmente tanti fattori, mi viene da ridere quando sento qualcuno dire “è capitato”. Certo gli stick, la TB, i lubrificanti possono essere un aiuto, anche se la TB per me era uno stress, ma alla fine se non è tutto al posto giusto nel momento giusto servono a ben poco… credo serva più la BDC e sicuramente l’età è un fattore importante. Se hai bisogno di altre info chiedimi anche in privato se vuoi! ormai mi sono fatta una cultura che all’ultima visita in humanitas la ginecologa mi ha guardata e mi ha chiesto “ma lei di cosa si occupa???”” ahahahahin cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)