-
Anonimo
InattivoSalve ragazze e vai Giorgia !!!!senpre insieme io e te hahaha io da 2 giorni muco ma ancora stik con linea poco marcata ma si sta intensificando quindi presumo ke tra domani e lunedì ci sarà il picco …ma quanto muco ragazze che ho questo meseeee !!!
Francy
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoMia cara socia qui a marzo siamo ancora tutte sulle spine…io inizio il post ovulatorio domani… la lunga agonia 😂
Intanto si va di cuoricini, sperando e pregando nell’incontro tra un soldatino e l’ovettto!
allora aspettiamo il tuo verdetto e ti auguro di iniziare a scrivere nel gruppo di “mamme di marzo” :heart:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 16 giorni.Sono mamma diAnonimo
InattivoChicca questo mese camminiamo alla pari! Anch’io 2 pm, ho iniziato inofert bustine 1 al giorno, e da domani clomid x 5 giorni. Speriamo sia una ovulazione fortunata!
Chicca
PartecipanteCiao ragazze! Per me secondo giorno di ciclo, lunedì andrò a fare gli esami ormonali di inizio ciclo..Per ora mi godo un weekend rilassante perchè tra ciclo e freddo non ho voglia di fare niente
Anonimo
Inattivo[quote quote=632998]
No scusaaaa la mia compagna di libri è moky80 📚 🤗🤗
Ciao Francy! Sono io la tua socia di libri! 😍
[/quote]
Come va qui a marzo? Io sono agli sgoccioli del verdetto di febbraio :wacko:Anonimo
InattivoGiorgia
PartecipantePicco e mucoooo evvaiii!!! :yahoo: avevo paura che l’ovulazione tardasse questo mese 💪🏼😬
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteIo sono pugliese 😉😉 Firenze mi è entrata nel cuore fin dalla prima volta che ci sono stata… lo scorso marzo ci ho portato il mio compagno… abbiamo messo il nostro lucchetto su Ponte Vecchio :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Francy
MembroNo scusaaaa la mia compagna di libri è moky80 📚 🤗🤗
Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 16 giorni.Sono mamma diFrancy
Membro@stella89 quante cose in comune! Sei tu che mi dicevi che amavi leggere e che il tuo sogno è una libreria con la scaletta? Io AMO firenze, è unica! Si sposa alla perfezione con il mio carattere estroverso ma un po’ malinconico…è una città piena di contrasti esattamente come me!
Tu di dove sei?Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 16 giorni.Sono mamma diStella89 🌈💙
Partecipante@Francy adoroooooo Firenze… ci torno ogni volta che posso :heart:
Io sono al 15pm oggi, il picco del muco l’ho avuto ieri, ma ancora nessuna faccina sorridente! Spero di vederla oggi…
Per quanto riguarda la tua tb, vedrai che domani sale suuuuuuu :yahoo:In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Giorgia
PartecipanteSi Francy, vedrai che domani si alzerà ma nel frattempo goditi il we che per pensare a calcoli e temperature c’è tempo quando torni nella vita di tutti i giorni!!
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Francy
MembroBuongiorno compagne! Stamattina sveglia presto perché io e mio marito partiamo per un week end nella nostra città preferita: Firenze :yahoo:
TB stamattina 36.3 in ribasso da 36.5… qui invece di alzarsi si abbassa… bah… oggi è previsto quindi come giorno di ovulazione! Normale che si sia abbassata la TB? Speriamo in un rialzo domani 😘
Buon week end ragazzuole!Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 16 giorni.Sono mamma diFrancy
Membro@stella89 a che Pm sei?
Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 16 giorni.Sono mamma diStella89 🌈💙
Partecipante@Francy io uso i clearblue rosa, primo mese… prima ho utilizzato sempre canadesi! Mi da ancora cerchietto vuoto, anche se da oggi è comparso tanto muco fertile! Quindi si va di zumba a più non posso e speriamo che domani sorrida…
@Lessenziale per quanto riguarda i canadesi ho usato sia rosa che verdi. Coi rosa non beccavo mai il picco,erano sempre chiarissimi! Coi verdi si vedeva benissimo il positivo…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Nina76
ModeratoreCiao tutte :rose: purtroppo anch’io Vengo da febbraio :wacko: non aspetto X 19 marzo . In becco alla ciko a tutte :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Francy
MembroVisto lo stick positivo oggi, dovrei ovulare domani… quindi la data del prossimo NON ciclo slitta al 4/3 🤘🏻
Un saluto a tutte le nuove cicognine di marzo, che la primavera faccia miracoliiii :yahoo:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 16 giorni.Sono mamma diGiorgia
PartecipanteNiente muco nemmeno oggi 🤬🤬🤬🤬 mi toccherà stickare per capire a che punto siamo, per quanto riguarda la tb ho deciso di appurare solo l’ovulazione e far riposare il termometro. Oggi ho ritirato i risultati del paptest e la gine dice che c’è della candida, mi tocca curarla se dovessero tornare le rosse o comunque sia dopo un eventuale test
💐 cicognine di Marzo 💐
1/3 @DaenerisT
1/3 @Sonia
2/3 @Francy
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33483-6d18c735
3/3 @Stella89
5/3 @Mary
5/3 @Giorgia
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33567-fcb844af
6/3 @Lessenziale
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33600-04eb7ad6
9/3 @Laura LAURA
9/3 @Gaia
13/3 @Fede87
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33553-7b87d5d4
14/3 @Mavi
16/3 @Argentea
17/3 @Missandei
21/3 @Chicca
23/3 @LaGi
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Anonimo
InattivoEccomi direttamente dal gruppo di febbraio… Non le aspetto per il 17 marzo! Ultimo giro di giostra prima della Fivet!
Chicca
PartecipanteCiao ragazze, mi aggiungo a voi cicognine di marzo.
Ciclo arrivato stamattina, non le aspetto per il 21 marzo circa.LAURA LAURA
Partecipante[quote quote=632513]Ragazzeeeeee stamattina faccina sorridente fissaaaaaa 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ma il dubbio è: la temperatura è sempre 36.5 … si alza dopo l’ovulazione?
Voi novità? Questa faccina sorridente ha fatto visita a qualcun altro?
Buona giornata[/quote]
Evvivaaa visto che è arrivata? io iniziato a compitare ieri sera… vedremo!Carpe diemFrancy
MembroRagazzeeeeee stamattina faccina sorridente fissaaaaaa 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ma il dubbio è: la temperatura è sempre 36.5 … si alza dopo l’ovulazione?
Voi novità? Questa faccina sorridente ha fatto visita a qualcun altro?
Buona giornata :rose:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 16 giorni.Sono mamma diAnonimo
Inattivo[quote quote=632473]RagaZe ho preso su Amazon gli stik canadesi con il manico verde qualcuna li conosce???io ho sempre usato quelli rosa….
[/quote]
Ciao Lessenziale, so che cambia la sensibilità tra i due stick, i rosa dovrebbero essere più sensibili, a me infatti servirebbero quelli perché i Verdi tendono sempre a essere chiari per me.
Perché hai smesso il progesterone?