- Questo topic ha 1,488 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Jones.
-
LAURA LAURA
Partecipante[quote quote=628967]😂😂😂 @Francy d’accordo sarà un onore! In becco alla cika a tutte! Se avete link della tb e vi fà piacere condividerlo, mettetelo pure e lo aggiungo.
💐 cicognine di Marzo 💐
1/3 @DaenerisT
1/3 @Sonia
2/3 @Francy
3/3 @Stella89
5/3 @May
5/3 @Giorgia
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33567-fcb844af
23/3 @LaGi
[/quote]
Ciao anche io di qui ormai! Ieri machiette e oggi iniziato ciclo abbondante, inizio tb non si sa mai… :good:Carpe diemStella89 🌈💙
PartecipanteMi presento per chi non mi conoscesse. Ho 28 anni e convivo da 3 col mio compagno… la nostra ricerca è cominciata da giugno 2015, primo bimbo…che purtroppo ancora non arriva 😥 non abbiamo mai visto un positivo! Abbiamo cominciato a mirare i rapporti da settembre 2015… e niente… a maggio 2017 cambio gine, nel frattempo però avevo fatto tutti gli esami possibili e tutto è ok :good: fatto anche spermiogramma e spermiocoltura e tutto ok… a dicembre primo ciclo di clomid… a gennaio fatta isterosalpingografia, tuba sx perfettamente funzionante e tuba dx pervia ma con passaggio lento del liquido di contrasto! Ora, febbraio, secondo ciclo di clomid… finisco sabato mattina.. e da lunedì comincio a sticcare con clearblue! Ecco… la mia storia
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Francy
MembroOh caspita mi spiace tanto!!! Che gioia il tuo bimbo, una tenerezza unica 😍 Vedrai che il fratellino o sorellina arriverà presto!
Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 30 giorni.Sono mamma diGiorgia
PartecipantePurtroppo Francy ne ho solo uno di gioiello…ma quella è un’altra storia, passata per fortuna… mi godo il mio gioiello che è il bimbo più bravo e bello che avessi potuto desiderare, ma a volte me lo chiede proprio lui se dentro la mia pancia ci sia un fratellino per lui…
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Francy
MembroBrava @giorgia sii positiva, intanto goditi i due gioielli che hai 😍 !!
Noi siamo sposati da settembre 2017 e siamo alla ricerca del primo figlio ❤️ ..lo scorso mese non è andata come speravamo e riponiamo tutte le speranze in questo mese… che Dio ci faccia questo regalo per la vita :heart:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 30 giorni.Sono mamma diGiorgia
PartecipanteOggi solo 2 pm per me, sono alla ricerca della mia terza gravidanza che non avrei mai pensato mi facesse penare così tanto. La mia prima l’ho avuta al secondo tentativo mentre la seconda al quarto…cerco questa non mi ricordo nemmeno da quanto, ma solo da 6 mesi prendo la tb e questo sarà il mio terzo mese di prometrium in quanto ho scoperto che rispetto a quando rimasi incinta, la mia fase luteale si è accorciata. Ho seriamente paura che i due cesarei che ho affrontato abbiamo causato qualche problema fisico non riscontrabile con l’eco, infatti se questo mese non andrà bene per l’ennesima volta, voglio chiedere alla gine di approfondire per essere sicuri che qualche aderenza non stia interferendo.
ogni mese peró riparto più positiva e questo mese penso proprio che sperimenteró uno di questi gel che aiutano gli spermini a starsene calducci in un bell’ambiente favorevole.
per il resto non mi resta che affidarmi a qualche santo in paradiso e fare tanti compitini 😍😍😍
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Francy
MembroGià dimenticavo il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33483-6d18c735Grazie!!!!
Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 30 giorni.Sono mamma diFrancy
Membro@giorgia ti adoro 😍…
Io sono al mio 7po è domani inizio gli stick con clearblu.. vediamo come va!
Posto il mio grafico della temperatura.. questo è il primo mese che la prendo seriamente, il mese scorso l’ho presa solo gli ultimi 6 giorni di ciclo…
Se vi fa piacere condividere le vostre esperienze, raccontatemi da quanto dirà la vostra ricerca, se è il vostro primo figlio, gli anni che avete, che lavoro fate.. insomma qualcosa di voi… 😊 Scusate la mia curiosità ma per me condividere questo percorso insieme anche se attraverso uno schermo mi fa sentire automaticamente molto vicina a voi anche se non ci lega niente..
Sono una tenerona ☺️Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 30 giorni.Sono mamma diGiorgia
Partecipante😂😂😂 @Francy d’accordo sarà un onore! In becco alla cika a tutte! Se avete link della tb e vi fà piacere condividerlo, mettetelo pure e lo aggiungo.
💐 cicognine di Marzo 💐
1/3 @DaenerisT
1/3 @Sonia
2/3 @Francy
3/3 @Stella89
5/3 @May
5/3 @Giorgia
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33567-fcb844af
23/3 @LaGi
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteCiao a tutte amiche di ricerca! Come state?? Qui 5pm, flusso finito e da oggi apriamo ufficialmente le danze :mail: :mail: :mail: :mail: :mail:
Compitini a go go :yahoo:
Fino a sabato faccio stimolazione con clomid, poi comincio coi clearblue e intanto tanto ammmmmmmoreee :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao ragazze ! Noi ci stiamo provando da 4 mesi … arrivate oggi 😭
Francy
MembroGiorgiaaa!!! Eri stata così brava nel gruppo precedente a fare le liste delle cicognine… ti posso lasciare nuovamente l’impegno??
Intanto in bocca alla ciky cara :heart:
@moky80 hai contrassegnato la tua risposta come privata… non riusciamo a leggere…
buona giornata carissime compagne!Cicognine di Marzo:
@DaenerisT 1/3
@LaGi 23/3
@eri
@stella89 3/3
@sonia 1/3
@mary 5/3
@giogia 5/3
@moky80Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 30 giorni.Sono mamma diGiorgia
PartecipantePresenteee, non le aspetto per il 5 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze! Sono ancora nella lista di febbraio ma volevo mandarvi tanti in bocca al lupo! :heart: a presto un abbraccio grande grande!!
Francy
MembroCicognine di Marzo:
@DaenerisT 1/3
@LaGi 23/3
@eri
@stella89 3/3
@sonia 1/3
@mary 5/3Forza ragazze 🤞🏻 Febbraio e stato per molte l’ennesiMa batosta ma non perdiamo la speranza 🤞🏻.. la primavera mi è sempre piaciuta, chissà se ci porta fortuna :rose:
Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 30 giorni.Sono mamma diAnonimo
InattivoCiaoooo anche la mia corsa di febbraio è terminata… speriamo in marzo.. non le accetto per il 5
Francy
MembroFrancy
Membro@stella89 per me questo è il primo mese di stick celarblu e ho comprato quelli viola, quelli che rilevano due tipi di ormoni…io devo iniziare l’8pm . Oggi sono al 5pm…
@sonia benvenuta, che il profumo di primavera porti tanta fortuna anche a te :heart:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 30 giorni.Sono mamma diAnonimo
InattivoRata mi aggiungo anche io…no le aspetto per il 01/03…
Stella89 🌈💙
PartecipanteHo fatto visita oggi pomeriggio, l’ovaio sx è quello che si sta preparando… clomid da stasera per 5gg! Solitamente facciamo monitoraggi per vedere quando ovulo di preciso, ma stavolta la gine non ci sarà e mi ha detto di monitorare con i test di ovulazione clearblu… quello rosa con rilevatore di due gg fertili… chi li ha usati?
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Francy
Membro@denerist il magnesio a me aiuta molto a calmare lo stress e i miei attacchi di nervosismo..sono una persona molto nervosa e ho sempre i nervi a fior di pelle.. e con il magnesio va molto meglio! Poi fa bene anche a molte altre cose: regolarità instestinale, calma i formicolii e i crampi muscolari, e molte altre cose..
@stella forza, non mollare! Combatti più di prima e vedrai che il miracolo arriverà, Dio ci vuole bene e vuole il meglio per noi, vedrai ci riconpenserà delle fatiche :rose:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 30 giorni.Sono mamma diStella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno dal mio 3pm… oggi pomeriggio ho visita dalla gine… vuole controllare la situazione per vedere se ci sono già follicoli…poi cominceremo con clomid per la stimolazione… questo mese sono un po tesa! Proveremo con clomid fino a giugno! Poi pausa nei mesi estivi e poi eventualmente andremo in pma… Speriamo arrivi prima il mio miracolo!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)DaenerysT
Partecipante[quote quote=627154]Buon sabato a tutte guerriere! Oggi un altro giorno di abbondate ciclo per me…ma con il magnesio che sto prendendo va molto meglio, soprattutto l’umore 😊
Qualcuna di voi questo mese farà gli stick e prenderà la TB per monitorare l’ovulazione?
Nel caso vi va di condividerli insieme?
In bocca al lupo[/quote]
[quote quote=627154]Buon sabato a tutte guerriere! Oggi un altro giorno di abbondate ciclo per me…ma con il magnesio che sto prendendo va molto meglio, soprattutto l’umore 😊
Qualcuna di voi questo mese farà gli stick e prenderà la TB per monitorare l’ovulazione?
Nel caso vi va di condividerli insieme?
In bocca al lupo[/quote]
io farò lo stick!
il magnesio supremo in cosa aiuta? perchè io lo prendevo in gravidanza… :good:Sono mamma di Sofia (10 anni) Stella (6 anni)Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=627532]Okei, grazie stella! Per ora l’antibiotico non lo prendo anche perché non mi è salita la febbre… speriamo passi con i miei soliti rimedi naturali ☺️
[/quote]
Da quando sono in ricerca della cicogna evito molto i medicinali, vado solo tachipirina…. che cmq è leggera e si usa pure in gravidanza!
Speriamo che questo mese di marzo sia pieno di positivi :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)