- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
inred
Partecipante@miema fai subito un test normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io sto attendendo con pazienza il ciclo, questo giro tutto diverso, 2 gg ti tb già al ribasso ma non arriva, di solito crolla e giorno stesso rosse, dall’altra meglio così perchè altrimenti avrei avuto ciclo di 22-23 gg….veramente cortissimo.
Sono già in c0rsa per il prossimo giro…devo “solo” decidere se rifare clomid e monitoraggi :wacko: :negative: :scratch:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.idaannarita
Partecipante[quote quote=482200]
Ragazze aiuto ooooo!!! Presa da tutti questi positivi non ho resistito! Loo, lo so…I test di ovulazione non sono attendibili! Ma è uscita la faccina sorridente! E la linea è molto marcata!
quando rimasi incinta io lo feci e mi diede faccina sorridente e due belle linee marcate! Xò io ero già in ritardo di un giorno. Fossi in te correrei a prendere un test di gravidanza
[/quote]tanti incrociniiii[quote quote=482200]
Ragazze aiuto ooooo!!! Presa da tutti questi positivi non ho resistito! Loo, lo so…I test di ovulazione non sono attendibili! Ma è uscita la faccina sorridente! E la linea è molto marcata!
quando rimasi incinta io lo feci e mi diede faccina sorridente e due belle linee marcate! Xò io ero già in ritardo di un giorno. Fossi in te correrei a prendere un test di gravidanza
[/quote]
idaannarita
Partecipante[quote quote=482147]Ragazze aiuto ooooo!!! Presa da tutti questi positivi non ho resistito! Loo, lo so…I test di ovulazione non sono attendibili! Ma è uscita la faccina sorridente! E la linea è molto marcata!
[/quote]quando rimasi incinta io lo feci e mi diede faccina sorridente e due belle linee marcate! Xò io ero già in ritardo di un giorno. Fossi in te correrei a prendere un test di gravidanza
Miema
PartecipanteRagazze dove siete??? Sono in Panico!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Miema
PartecipanteRagazze aiuto ooooo!!! Presa da tutti questi positivi non ho resistito! Loo, lo so…I test di ovulazione non sono attendibili! Ma è uscita la faccina sorridente! E la linea è molto marcata!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)M_area
PartecipanteSolo uno?? Io l’altra sera ero in formissima e super rilassata B-) B-)
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Miema
PartecipanteAh io non mi astengo da nulla…Sono stata a cena, ho mangiato prosciutto e ho bevuto anche un bel bicchiere di vino!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)M_area
PartecipanteIo oggi ho due sise enormi. E stanotte non riuscivo a dormire di lato a dx, che mi facevano male :wacko:
Ho un bel mal di schiena.. che pizza. Ma faccio finta di non vedere nessun altro sintomo, perchè voglio stare rilassata e non fare altri calcoli!!
Ps: un pezzetto di salame lo mangerò cmq, non mi va di fare l’astenuta e poi negativo!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Miema
PartecipanteRagazze, sono al 12 po’ e a parte il seno mi sento benissimo…Mancano ancora 3 GG… Uffi
PartecipanteL’ho letto GIURO!!! Ma non riesco scrivere.. quindi MAMMA MIA!!!
@Ely8, che felicità!! Ma secondo me lo sapete che l’avete beccata.. fate tutte finta di nulla fino al positivio!!! AhaHaHHhaHH 😛 (scherzo). E ora però non sparire anche tu!
Anche il tuo amico, oltre al sogno, ci aveva preso. E non lo sapevi. Allora anche io posso sperare!! Ho ancora circa 7 gg prima del verdetto, mi baso sugli ultimi cicli di 30/31 gg. E fl di 15/16. Ma sono serena e posiiva, grazie alla primavera e ad una buona notizia che abbiamo ricevuto, che ci fa vedere la vita in maniera più energica!
Un caro abbraccio a tutte ragazze. Spero il meglio per ognuna di noi!! :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!idaannarita
Partecipante[quote quote=482113]Ciclo irregolare ma fl sempre di 14gg e di solito dilori preciclo vs il 12po..questa volta invece è inizoato prima..io ho dato la colpa all’infiammazione,magari è stato quello
Quotescusami ma che tipo di infiammazione? Io sto curando una vaginosi batterica. Anch’io sto mese dolori dal 6 po io ho un ciclo di 28gg ma troppo presto… solo che stamattina con lo sforzo della defecazione (scusami la descrizione) mi è sembrato di vedere del sangue ma solo quando ho passato la carta da dietro….davanti nulla….ho xò forti dolori da ciclo….[/quote]s
Ely8
PartecipanteCiclo irregolare ma fl sempre di 14gg e di solito dilori preciclo vs il 12po..questa volta invece è inizoato prima..io ho dato la colpa all’infiammazione,magari è stato quello
Triste quella felicità che si può direidaannarita
Partecipante[quote quote=481978]Grazie a tutte per gli auguri…. …ancora forti dolori all’utero, come il dolore del ciclo…. MI RACCOMANDO Non vi basate sui sintomi del po….io non ne ho avuti, ma neanche uno!!! Solo crampi all’utero, a partire dal 6/7po….
[/quote]congratulazioni!!!! Ma il tuo ciclo di quanto è solitamente? Cioè hai detto che hai iniziato ad avere dolori al 6/7 po quindi quanti giorni prima?
Ely8
PartecipanteGrazie a tutte per gli auguri….
…ancora forti dolori all’utero, come il dolore del ciclo….
MI RACCOMANDO Non vi basate sui sintomi del po….io non ne ho avuti, ma neanche uno!!! Solo crampi all’utero, a partire dal 6/7po….
Triste quella felicità che si può direEly8
PartecipanteMiema
PartecipanteEly l avevo detto io! A proposito del sogno! Che bello!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Ely8
PartecipanteSono molto cauta perché ho dei dolori fortissimi preciclo, infatti avevo fatto il test proprio per mettermi L anima in pace e aspettarle…sono ancora incredula, questo mese non l’avevo sperato, zero sintomi!!
Triste quella felicità che si può direCoconut
PartecipanteAugurissimi @ely8 :yahoo: :yahoo: :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.inred
Partecipante@elyyyyyyyyyy woooooooow!
ma ce lo dici cosi???? che notiziona!!!!!!!!!! :yahoo:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ely8
PartecipanteMiema
PartecipanteCiao Inred! Ma sei andata in iperstimolazione???
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)inred
Partecipante@ely ciao! ciao a tutte!
in effetti sono sparita un po.. ho bisogno di una piccola pausa..comincio ad accusare una certa stanchezza mentale. i sintomi della iperstimolazione si fanno ancora sentire,doloro ovaie e fortissimi a seno e capezzoli…nonostante tutto il gine vorrebbe riprovare un altro mese,ma io non credo di sentirmelo tanto.
diciamoci cose belle!
sogni d oro!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ely8
PartecipanteSì, mi sa che è arrivato il momento di fare accertamenti e non dare per scontato che sia tutto ok!
Triste quella felicità che si può dire