- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Miema.
-
inred
Partecipantesi primo ciclo, oggi monitoraggio 9 pm e follicolo 17 mm domani ripetiamo e probabilmente punturiamo!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Miema
Partecipante@inred, è il primo ciclo di clomid? I monitoraggi ogni quanto li fai? A me non mi ha detto che farò anche il gonasi :unsure:
Se ho capito bene al primo ciclo non farà proprio niente!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)inred
Partecipanteeccomiiiiiiiiii
io clomid dal 4 pm per 5 gg da 50…oggi 9 pm e 1 follicolo dominante a 17, quindi domani mattina altra ecografica e zaccccc….punturina di gonasi (ragaz 37 eurooooo di farmaco?????? 😥 )
il mio gino dice che aperma si fa buono ognni 72 quindi insiste no rapporti oggi ma domenica…ma perche????? io avrei fatto oggi e domenica mentre lui è fissato con sti 3 gg di astinenza (che poi domenica sarebbero 4).
poi mi ha parlato di primo approccio a tecniche di procreazione assistita ma non sono sicura che sappia leggere correttamente lo spermiogramma di mio marito (che è normale ma nei limiti bassi che non sembrano promettere benissimo) e visti i mesi di tentativi a vuoto non sappiamo a chi rivolgerci per interpretare sto risultato…..avete pareri o consigli in merito??
e se ovulo oggi?? e se ovulo domani?? domenica sera siamo in tempo???? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Miema
PartecipanteRagazze, è bello che nonostante tutto non perdiamo il senso dell’umorismo… Avanti così! Io per il momento aspetto l ovulazione che come al solito ci metterà un po’. Per questo mi sa che dal prossimo mese inizierò anch’io con il clomid. La gine mi ha detto dal 3 al 7 pm una compressa da 50. Qualcun’altra ha la stessa prescrizione?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)M_area
PartecipanteAllora.. qualche novità in giro???
Ma com’è qui la beccano tutte al 1/2 colpo e noi no?? Accerchiamo il bersaglio girlsssssssssssss!!
Mumble mumble mumble.. B-)
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!M_area
Partecipante@Ely8.. bleah, Belen nuda!! :negative:
Cmq come siamo diventate: cercare gli stratagemmi per circondare i nostri uomini.. quando saremo noi a doverci far desiderare!! :yahoo: B-)
Buon venerdì ragazze, ci sentiamo in giornata (e non facciamo scendere il post.. SCRIVETE e SCRIVETE!!!)
@Wan dove sei? Come stai? Novità sul fagiolino? Le altre pancine.. dove sono?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ely8
PartecipanteBuongiorno!!! Vi dico come è finita…. ieri sera non era proprio il caso, secondo me anche se fuori dalla porta ci fosse stata belen nuda 👙👠non sarebbe successo niente poveraccio, aveva anche nausea da mal di testA…. però…….stamani vs le sei si è alzato per andare in bagno, io mi sono svegliata e….è stato molto naturale e….moooolto piacevole!!! speriamo che non sia stato troppo tardi!!!
baci belle fanciulle!!!😘
Triste quella felicità che si può direCoconut
PartecipanteCiao a tutte :bye:
@wansweet la mia tb sta salendo, ho fatto vedere il grafico anche a Elena e lei dice ovetto probabilmente il 23, mi lascio uno sguazzo fino a due giorni come mi hai suggerito tu e anche per l’imprecisione della tb ad ogni modo i :heart: ci sono, staremo a vedere e a sperare.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27144-837e859a
@inred mi hai fatto troppo ridere, “appenditi nuda fuori dal balcone..” ahahah Mi sa tanto di Bridget Jones! @ely8 il mio consiglio invece è di non forzare mai perché i nostri uomini ne risentono, se hai messo qualche :heart: i giorni prima va bene uguale e in caso anche oggi.
@m_area un saluto anche qui :bye: e anche a tutte le altre :rose:Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.M_area
Partecipante@Inred.. ma cosa mi dici mai!!! Ely, fai qulacosa ma NIENTE di quello che ti ha consigiato la signora qui sopra!! AhhH a Hhha HhaahHHah :wacko:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!inred
Partecipante@ely inventati qualcosa appenditi nuda fuori dal balcone esci di casa suona la porta e quando lui apre apri la vestaglia…mettiti roba appesa ai capezzoli…fai qualcosaaaaaaaaaaaaaa
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ely8
PartecipanteOhhhh!!!! Eravamo finite in seconda pagina!!!!
ditemi la vostra… ultimi rapporti domenica, lunedì e ieri sera. Oggi stick positivo ma zero muco. In teoria stasera sarebbe di Zumba, il problema è che il mio compagno ha un’emicranea pazzesca (ne soffriamo entrambi e so cosa vuol dire, solo che io sono resistente, lui par che muoia)… ho provato a fare un accenno ai compiti (stasera sarebbero proprio tali!) ma mi ha fatto una faccia che non mi ha fatto presagire nulla di buono… che faccio??? non voglio tirare la corda, ne’appesantire il discorso dei rapporti mirati, ma stasera è fondamentale….help me!!!!
Triste quella felicità che si può direEly8
Partecipante@marea OTTIMO!!!
niente monitoraggio per me, gine ancora in malattia, però lo stick è bello scuro!
altro rapporto ieri sera
Triste quella felicità che si può direM_area
PartecipanteBuongiorno. Che bel sole fuori. Ed io sono FELICE!! Ragazze ieri ho letto tutti i vostri messaggi, ma mi sono concessa una serata di tranquillità.
Dunque: le tube sono a posto (forse una non è lineare come l’altra, ma non implica problemi per il concepimento). E mi hanno dato sta lavatina, che libera i canali. Quindi da sabato (perdite permettendo), si zumba a giorni alterni. “Mi raccomando impegno” ha detto la gine!! Questa la parte bella.
Prima c’è stata la parte dolorosa. Pensavo peggio. Ma cmq fastidio. Tipo uno strizzare le ovaie con forza e poi, un gonfiore con dolore tipo colica. Ma non dolore con la D maiuscola. Solo che quando poi sono andata via (e persiste), un dolore alla spalla destra, come se qualcuno mi avesse dato un cazzotto proprio all’attaccatura. Dice la dottoressa che è normale, perchè il liquido circola.
La cosa strana, è che io pensavo di avere problemi a dx, per dolori durante ciclo e ovulazione, invece quella “strana” è a sinistra, quindi bho.. Ora sono serena, vedremo un pò di stare attentia beccare i giorni giusti, sennò lei mi ha detto, dovremmo pensare a in IUI, che fanno anche li a studio. Vediamo un pò. Insomma, mio marito non ha detto nè si nè no, però già il fatto di essere sani ci ha rasserenato. E ieri, non mi ha fatto alzare neanche uno spillo (ovviamente un pò ho caricato, sennò col cavolo.. ahAHAhaHaHH).
Insomma, le preghiere sono arrivate fino in cima. Ragazze, ce la faremo. So che il nostro fagiolino è li da qualche parte, sta soltando dandoci il tempo per poterlo accogliere al meglio!! :heart:
Per la questione monili: ieri la doc aveva una collana abbastanza normale, argentata lunga con pietre rosa, ma un delizioso maglione rosso. Oh, quello si che mi ha reso positiva!! E lei vi giuro, è statat troppo carina e dolce. Anche mia mamma ha detto: si vede che le piace il suo lavoro e che ha a cuore le pazienti!
@Inred, come le altre, ti dico meglio sapere. E cmq aspettate. Ma non avevate iniziato con la MACA?
Ragazze mi tocca lavorare (alla fine ero indecisa se venire in ufficio o meno, ma non valeva la pena stare a casa!!)!! Baci a tutte
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Miema
PartecipanteRagazze, mi ha richiamato la ginecologa per accertarsi che stessi meglio e oltre a tranquillizzarmi per le perdite mi ha buttato lì per lì che se ho voglia dal prossimo ciclo possiamo provare con il clomid! Aiutooo! Ha detto dal 3 al 7 GG una compressa da 50. Ma ero già in tilt e non so se ho capito bene…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Ely8
PartecipanteMareaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci fare preoccupare… come stai???
Triste quella felicità che si può direMiema
Partecipante@Inred, credo anch’io che sapere la causa, per quanto sia dolorosa come notizia, è pur sempre un punto di partenza per trovare una soluzione… A me è tutto ok eppure non arriva…E non so se aspettare o andare oltre… È un atroce dilemma!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Ely8
PartecipanteBuonasera,
@marea allora cara?come stai?tutto ok???
@inred sicuramente non è una buona notizia, ma….proviamo a guardarla in positivo: se lo spermiogramma non è il massimo e ciò riduce di molto le possibilità di concepimento allora il “problema” è stato trovato e sicuramente si potrà porre rimedio… lo so che a dirlo è facile e che viverlo è molto più difficile, ma solo là razionalità a volte ci salva dal baratro! Adesso andrologo e sentite cosa vi dice..poi prenderete le vs decisioni in merito alla possibilità immediata di una fecondazione assistita. Io penso che anche nel mio caso il problema sia lui, stiamo parlando di questo cavolo di spermiogramma, dice che se ai prox tentativi nn succede lo farà, e intanto i mesi passano, e i mesi diventano anni in più su un’età che è già in là… mi chiedo..perché non farlo subito caz…..???
Comunque abbiamo fatto l’amore dom sera e lun..
@miema dai che ora le vie di comunicazione sono ancora più aperte!!!
Triste quella felicità che si può direAnonimo
InattivoCm e’andata marea?
Miema
Partecipante@M_area allora? Com’è andata?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Miema
PartecipanteGrazieeee… sei un tesoro! Anzi siete tutte di grande aiuto! :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)inred
Partecipante@miema si è normale. io avevo fatto la sonoistero di giovedi, quel giorno poche perdite (a parte appena fatta), poi il we tante perdite,mi ricordo che ero a milano a casa di mio cugino e ho dovuto chiedere rifornimento di salvaslip alla figlia di mio cugino perché continuavo ad avere perdite…quindi da giov a domenica…stai tranquilla
Partecipante@Inred, ma oggi le perdite sono proprio rosso vivo e continue e macchiano il salvaslip mentre fino a ieri erano più blande e le ritrovavo sulla carta… Insomma va peggio
Partecipante@miema tranquilla anche io perdite per 3 giorni dopo la sonoistero…è normale! questo doc che dici me lo guardo con calma,ma io personalmente non credo andrei fino a lucca. ..ma mai dire mai
PartecipanteRagazze, sono vicina a tutte voi… Anche io anche sto un po’ così…Ho ancora perdite ematiche dopo la sonoistero…Ma saranno normali? In più mi sono imbattuta in un articolo che parlava di un certo Dott. Arturo Viglione, un vecchio ginecologo che approfondisce l’infertilità di coppia in base ad analisi varie e cerca la causa e poi da una cura. È a Lucca. Vale la pena tentare?
@
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)lucia
PartecipanteCiao grazie inred del tuo parere! Io la penso come te…dopo 3 giorno del positivo e poco probabile ovulare però me ha insospettito il muco filante trovate anche questa mattina!! :wacko: cmq ti confermo che il clomid non altera i risultati dei test ovulazione ma si può fare diminuire o scomparire il muco fertile. Mi dispiace che sei un po giù ma devi pensare positivo!!! Per tutto c’è una soluzione. Un abbraccio forte a tutte. :rose: