- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
Ely8
Partecipante@inred non mi sono venute ma non ho ancora ovulato…domattina monitoraggio per vedere se qualcosa si muove laggiù!!!! Sono al 11pm quindi la strada è luuuuuuunghissima…. per il muco non ti preoccupare, molte ce l’hanno fatta con il clomid anche senza muco…hai letto di valepi?? Primo giro di clomid e zac! Beccata…tanto non mi sembra che con il muco per ora abbiamo concluso molto!!!!
Triste quella felicità che si può direCoconut
PartecipanteOk grazie cara @wansweet domani cerco di prenderla lo stesso e di fare anche stick. Ti aggiorno :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.WanSweet
Partecipante[quote quote=472976]
Ragazze scusate vi è mai capitato che gli stick fossero in ritardo rispetto alla tb? Vi spiego, ieri muco egg e stick quasi positivo, tb bassa; stamattina stick positivo ma tb in rialzo di 0.3. È la prima volta che non ho concordanza
Mostrami la tb!
@wansweet tb sicuramente da scartare oggi tanto muco egg più stick ancora positivo poco fa e doloretti alle ovaie, è evidente che non ho ovulato ancora. Stanotte mi sono svegliata varie volte e non ci avevo pensato a questo. Domani non credo di poterla neanche prendere che mi devo alzare prestissimo, intanto io continuo con
Non hai un grafico da farmi vedere? Sarebbe più facile dare un parere!
vediamo se riesco a copiare bene il collegamento https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27144-837e859a dimmi se lo vedi
[/quote]
Domani fai di nuovo lo stick.. E anche se ti svegli presto segna comunque la tb (Però dormi 4 ore filate almeno).. Se domani hai il negativo dovresti segnare l’ovulazione a oggi.. Comunque ci riaggiorniamo lunedì così riguardo il grafico.. Ormai li mangio a colazione i grafici :yahoo: Ne ho fatti talmente tanti.. Che quasi quasi mi mancano (anzi no scherzo :wacko: )
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Coconut
Partecipante[quote quote=472959]
Ragazze scusate vi è mai capitato che gli stick fossero in ritardo rispetto alla tb? Vi spiego, ieri muco egg e stick quasi positivo, tb bassa; stamattina stick positivo ma tb in rialzo di 0.3. È la prima volta che non ho concordanza
Mostrami la tb!
@wansweet tb sicuramente da scartare oggi tanto muco egg più stick ancora positivo poco fa e doloretti alle ovaie, è evidente che non ho ovulato ancora. Stanotte mi sono svegliata varie volte e non ci avevo pensato a questo. Domani non credo di poterla neanche prendere che mi devo alzare prestissimo, intanto io continuo con
[/quote] vediamo se riesco a copiare bene il collegamento https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27144-837e859a dimmi se lo vedi
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.WanSweet
Partecipante[quote quote=472949]
Mostrami la tb!
[/quote]
Partecipante[quote quote=472871]
Mostrami la tb!
[/quote] @wansweet tb sicuramente da scartare oggi tanto muco egg più stick ancora positivo poco fa e doloretti alle ovaie, è evidente che non ho ovulato ancora. Stanotte mi sono svegliata varie volte e non ci avevo pensato a questo. Domani non credo di poterla neanche prendere che mi devo alzare prestissimo, intanto io continuo con :mail:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.inred
Partecipante@coconut non saprei mi spiace
@ely ma allora ancora non le aspetti!…stiamo incrociate? io inizio domenica…ma leggevo che il clomid puo ridurre il muco…a me pero il gine non ha detto e dato niente per questo….. che devo fare???
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ely8
Partecipante@marea ci avevo creduto 😡 Comunque stasera anche io ci do di “movida”…vado a bailar, mi fermerò quando svengo, e altro che qualche bollicine in più!!! Basta con questa depressione da “rosse che arrivano!voglio tornare spensierata e allegra come sono sempre stata!!!!
@inred dai, tutte di clomid!!! Io però devo aspettare il ciclo…
Un bacione a tutte le altre..è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
👠Triste quella felicità che si può direWanSweet
Partecipante[quote quote=472799]Ragazze scusate vi è mai capitato che gli stick fossero in ritardo rispetto alla tb? Vi spiego, ieri muco egg e stick quasi positivo, tb bassa; stamattina stick positivo ma tb in rialzo di 0.3. È la prima volta che non ho concordanza
[/quote]
Mostrami la tb!
PartecipanteRagazze scusate vi è mai capitato che gli stick fossero in ritardo rispetto alla tb? Vi spiego, ieri muco egg e stick quasi positivo, tb bassa; stamattina stick positivo ma tb in rialzo di 0.3. È la prima volta che non ho concordanza :scratch:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.M_area
PartecipanteEccomi!!!
RED OVER.. ossia GAME OVER. Ieri è iniziato uno spotting rosa e stanotte si è sbloccato. 4 gg di ritardo e sono stata brava che non ho fatto il test. Sto prendendo Inofolic e spero che mi aiuti. E speriamo che qualcuno ce la mandi buona al prossimo giro. Ora devo chiamare a studio per prenotare sonoistero.
Sono serena, non ho versato neanche una lacrima. Sono stanca però si. Oggi ho scoperto altra ragazza incinta e uscendo di casa, una dal portone davanti con una panciotta. Mio marito ieri, occhi stanchi, mi fa: “non immaginavo fosse così difficile, insomma adesso mi arrabbio quasi più io di te quando arriva il ciclo. Ma che abbiamo che non va..”. Tanta tenerezza per questo orsettone che crede fermamente nella realizzazione di una simil squadra di calcetto.. La sua forza, la sua costanza, il suo amore mi hanno rasserenata questo mese.
Ok. Questo era l’autonvincimento, ora come sto davvero: ma p%$£****7Hfj/&$$&$”*%s£$£#. Ecco. L’ho detto 😉Passiamo a voi: @Ely8 grazie per l’affetto. Che ti devo dire. Però ora inutile stare giù, sennò gli ovetti nuovi diventano negativi! E poi, stasera alcune amiche hanno organizzato un aperitivo per festeggiarmi, quindi starò in allegria e magari con qualche bollicina in più! @Inred allora facciamo la strada insieme questo mese. Che poi.. se tutto va bene, Natale o Capodanno in ospedale :yahoo: :yahoo: :yahoo: :wacko: :wacko:
Ciao @Wan, ciao @Miema. Buongiono @Calma. @Duchess dacci un segnale. Ma @Raffajella si è offesa?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!inred
Partecipante@ely eccomi!!! allora ciclo da stamane…doc propone clomid da domenica per 5 gg (anche se sulla ricetta che mi aveva fatto 2 mesi fa aveva scritto dal giorno 3 e domenica è 4,quindi ora glielo faccio notare)….che dici inzio?? ma si dai iniziamo!!! proviamole tutte no??? che poi questo è ‘niente’ :wacko:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ely8
Partecipante@inred ma allora inizi il clomid??? Io aspetto il ciclo è poi lo iniziò anche io, decisissima, mi sono rotta di aspettare l’ovulazione che non arriva mai!!!
Mareaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…mi sto empatizzando!!!!!!!!
Triste quella felicità che si può direEly8
PartecipanteEccomi tesoro!!! !
Non ti sono ancora arrivate?? Ma sei in straritardo!!!! Come fai a resistere al test???? Che sensazioni hai??? Se senti mal di pancia da ciclo è normale, lo fa in gravidanza!!! Io ci sto credendo tanto te lo giuro!!!!!Triste quella felicità che si può direM_area
PartecipanteRagazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? Che fine avete fatto???
Io sono di buon umore ma male di sensazioni. Mi sa ciclo in arrivo!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ely8
PartecipanteBrava inred!!!! Ti vogliamo così combattiva!!!
Io invece sto cercando di lavorare su me stessa per vivere serenamente l’idea che potrei non riuscirci. Prima mi dicevo “non le aspetto per..” ora invece mi dico che le aspetto, se poi non arriveranno tanto meglio..non so come spiegarvi ma ‘aspettativa infranta tutte le volte mi fa veramente male!!!Triste quella felicità che si può direinred
Partecipanteciao girls!
io nonostante il test negativo soko tranquillissima e molto positiva..sarà l aria della primavera o il fatto che ormai il mio pensiero ricorrente è che prima o poi arriverà il mio momento! se non fosse per il test negativo e per la tb stabile potrei illudermi a causa della nausea costante di questi giorni…sarà il mio stomaco scombussolato da alcune mangiate esagerate!
baci a tutte
Partecipante@marea daiiiiiiii!!!!!!! Fai benissimo a non illuderti…ma quattro gg di ritardo sono roba!!! Non dico niente, mi incrocio e basta!!!!
Triste quella felicità che si può direWanSweet
PartecipanteCiao ragazze come state?? Scusate la mia assenza dell’ultima settimana ma sto soffrendo parecchio con le nausee.. Come state? Ci sono news? Cicognine diventate pancine???
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.WanSweet
Partecipante[quote quote=471283]
@m_area…Tu fai bene a non illuderti ma io ti dico…tifo per per il tuo positivooooo!!! @calma, preciso che non sono un’esperta ma basandomi solo sul rialzo della tb secondo me hai ovulato proprio il 16….
è che se sposto l’ovetto al 16 le TB di questi giorni sono sotto la coverline nuova che si disegna automatica.. Boh! L’eco era a mezzogiorno del 16 e la gine dice che era un corpo di almeno due tre gg..Da qui la mia domanda.. È vero che prendo TB per via orale e forse non è attendibile..
[/quote]
Ok allora si spiega tutto.. La tb si prende solo per via vaginale o rettale per essere attendibile!
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Miema
Partecipante[quote quote=471283]
@m_area…Tu fai bene a non illuderti ma io ti dico…tifo per per il tuo positivooooo!!! @calma, preciso che non sono un’esperta ma basandomi solo sul rialzo della tb secondo me hai ovulato proprio il 16….
è che se sposto l’ovetto al 16 le TB di questi giorni sono sotto la coverline nuova che si disegna automatica.. Boh! L’eco era a mezzogiorno del 16 e la gine dice che era un corpo di almeno due tre gg..Da qui la mia domanda.. È vero che prendo TB per via orale e forse non è attendibile..
Ah, caspita …via orale…Allora fidati dell’indicazione della tua ginecologa
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Calma
Partecipante[quote quote=471279]@m_area…Tu fai bene a non illuderti ma io ti dico…tifo per per il tuo positivooooo!!! @calma, preciso che non sono un’esperta ma basandomi solo sul rialzo della tb secondo me hai ovulato proprio il 16….
[/quote] è che se sposto l’ovetto al 16 le TB di questi giorni sono sotto la coverline nuova che si disegna automatica.. Boh!
L’eco era a mezzogiorno del 16 e la gine dice che era un corpo di almeno due tre gg..Da qui la mia domanda..
È vero che prendo TB per via orale e forse non è attendibile..
Miema
Partecipante@M_area…Tu fai bene a non illuderti ma io ti dico…tifo per per il tuo positivooooo!!!
@Calma, preciso che non sono un’esperta ma basandomi solo sul rialzo della tb secondo me hai ovulato proprio il 16….
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Calma
PartecipanteCiao ragazze è la prima volta che scrivo qui..Sono da poco entrata in questa community!
Visto che voi vi intendete di monitoraggio ecografico vi devo chiedere una cosa. Per me è il primo mese di ricerca e sono micropolicistica. Giovedì 16 all’eco dalla gine fatta per controllo annuale mi ha trovato un corpo luteo a sinistra e dice che secondo lei era di due o tre giorni fa. Secondo voi con l’eco vedendo il corpo luteo si può datare con precisione l’ovulazione? O potrebbe essere avvenuta anche la mattina stessa, visto il mio grafico?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfb
M_area
PartecipanteBuongiorno.
Che bella l’aria di primavera!! Ma vi ho detto, che matta come sono, mi metto a fare esercizi con l’app in ufficio e la sera a casa? Così insieme a yoga, mi sento in pace con me stessa B-) Oggi ancora nulla.. da ieri ho una sensazione di torpore nella zona addominale, non ovaie! Come se fossero gli addominali in tensione. Seno non troppo dolente ma bello sodo e tondo (anche a detta del socio). Ripeto: NON mi illudo, ma credo che domani darò un test. Se la gine aveva detto sabato.. così siamo a 4gg dopo.
Il mio grafico ovviamente senza tb e stick non è di molto aiuto: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26619-c9790c0f
Comunque, @Ely8, così hai i colori della primavera! @Miema forza e coraggio! @Inred tesoro.. non fare però pensieri negativi, buttati inn qualcosa che ti faccia stare bene! Le altre, novità? @Duchess, @Raffajella? @Wan.. come procede? Facci sognare!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!