- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
Anonimo
InattivoVolevo chiedere.se e, normale avere rialzi di.temp nel po e poi un calo al 3po…nn ho avuto rapporti quindi nn sono incinta vi allego il mio grafico un bacione
Anonimo
InattivoSalve ragazze!!!
idaannarita
PartecipanteRagazze ma conoscete qualcuna che ha azzeccato al primo monitoraggio ecografico? Uffff il po è luuuungooo
M_area
PartecipanteCiao a tutte ragazze!!
Sono tornata!! Vi ho letto in questi giorni, ma come avevo già detto, mi è stato impossibile rispondere. Sono bella carica, in un po dove ho fatto tutto quello che avevo voglia di fare e dove, con il maritino abbiamo recuperato la nostra complicità!! Cmq stamattina per non farmi mancare nulla, sono andata a fare le analisi del sangue al 21 pm, progesterone.
Spero che questo post si riempia presto di positivi!! Dai ragazze dai!!
Buona giornata a tutte intanto!! :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!idaannarita
Partecipante[quote quote=467238]Poveri uomini…ma perché non creano anche loro un forum in cui si sfogano di tutto quello che vorrebbero dirci ma non hanno il coraggio perché sanno che urtare la nostra sensibilità può essere veramente pericoloso!!! non avrai letto tutto quindi ti faccio una brevissima sintesi di me.. a proposito di “chissà cosa si prova a rimanere subito incinta “… io l’ho provato per due volte!! Mi sono trovata incinta per due volte senza cercare, a coito interrotto!! Ti giuro che quando le ho scoperte sono cascata dal pero!!! Ora ho una bimba, l’altra gravidanza finita male… ci sto provando da un anno con tanto di stick, monitoraggi…. e non ci riesco… quasi quasi torno al coito interrotto!!!!
Hai ragione non è facile neanche x loro. No non ho letto la tua storia…caspita! Ma secondo te hanno ragione i medici a dire “se ci sei riuscita una volta riuscirai ancora”?
Ely8
PartecipantePoveri uomini…ma perché non creano anche loro un forum in cui si sfogano di tutto quello che vorrebbero dirci ma non hanno il coraggio perché sanno che urtare la nostra sensibilità può essere veramente pericoloso!!!
non avrai letto tutto quindi ti faccio una brevissima sintesi di me.. a proposito di “chissà cosa si prova a rimanere subito incinta “… io l’ho provato per due volte!! Mi sono trovata incinta per due volte senza cercare, a coito interrotto!! Ti giuro che quando le ho scoperte sono cascata dal pero!!! Ora ho una bimba, l’altra gravidanza finita male… ci sto provando da un anno con tanto di stick, monitoraggi…. e non ci riesco… quasi quasi torno al coito interrotto!!!!
Triste quella felicità che si può direidaannarita
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ely8Il Vivens gel è un lubrificante. C è scritto che bisogna metterlo x tutta la settimana fertile e prima dei rapporti invece la mia gine mi ha detto solo prima dei rapporti. Si inserisce con una cannula….non ti dico che ridere io sdraiata a mettere sta cosa è mio marito ad aspettarmiiii no vabeeee😂😂😂😂 poi praticamente non sentì più nulla ahahah troppo viscidoooo ma xkeeee tutte ste cose dobbiamo fare😂😂😂😂😂 a mio marito ovviamente non piace e me lo ha fatto mettere solo una sera…vedremo. Comunque la scorsa volta usai Conceive plus… Che dirti avrà funzionato o doveva accadere boooo
idaannarita
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ely8Ciao @ely8 si ho appena letto ed ho risposto che, come vedi sono alla disperata ricerca di persone con cui condividere. Io ci misi 14 tentativi e so cosa significa avere poi il ciclo quando invece speravi di no. Ora ho un enorme terrore di ripetere quell agonia… In una prossima vita vorrei essere una di quelle donne che azzeccano al primo tentativo😂😂😂😂😂 chissà cosa si prova!!! Il mio problema ora è la mancanza di positività…per ovvie ragioni. Ma sò che lassù ho il mio angelo che più di me vuole che io sia felice. Almeno sono riuscita ad avere le mani di mia madre sulla mia pancia, a fantasticare con lei del come sarebbe stato, a farle vedere un test positivo….almeno… Poi le cose sono andate come sono andate. Ricordo il giorno del raschiamento il medico mi disse “signora almeno sa di poter concepire” …… Volevo bestemmiarlo in tutte le lingueeee
Ely8
Partecipante@ida che bello ritrovarti anche qui!!! ti ho già scritto di là cosa penso e spero di averti lasciato un po’ di positività !!! a me sono appena venute,mi sento un po’ giù, ma voglio continuare a vedere il sole!!!
VIVENS GEL?????? vai ragazze, oltre ai pompelmi ora c’è da comprare anche questo, è nuovo!!!!!
Triste quella felicità che si può direidaannarita
PartecipanteCiao ragazze sono nuova. Sono alla ricerca della seconda gravidanza la prima purtroppo conclusa a 15 settimane ad agosto. Un dolore terribile… In più mi hanno sbagliato il raschiamento e ne ho dovuto fare un altro il 5settembre. La mia gine mi ha fatto prendere la pillola fino a dicembre poi stop ed ho ricominciato la caccia. Siccome sto davvero giù anche perchè ho perso anche mia madre ad ottobre (periodo davvero di m…da) ho deciso di non perdere altro tempo (la prima gravidanza è arrivata dopo 14 tentativi ed io ho quasi 39 anni) ed ho iniziato dopo il ciclo dì febbraio i monitoraggi follicolari. Ultimo ciclo il 22 febbraio ho iniziato i monitoraggi al 7pm. Ho notato muco al 9pm poi niente più. Al 11 Pm avevo un follicolo di 21mm e la gine mi ha consigliato di mirare i rapporti in quei due giorni (mi sono allungata a 3) ma secondo voi non è troppo poco? In più mi ha consigliato di usare prima dei rapporti un lubrificante che si chiama Vivens gel che servirebbe per prolungare la vita degli spermatozooi. Comunque ho monitorato anche con gli stick e al 12pm positivo. Dopo 3gg sono tornata x fare ultima eco e c era il corpo luteo. La gine mi ha detto che ho ovulato . E ora???? Incrocio le dita e spero di non averle il 22 marzo. Ho un disperato bisogno di gioiaaaa
Ely8
PartecipanteRagazze ieri sera la mia amica mi ha detto che dopo un anno di tentativi la settimana scorsa ha scoperto di essere incinta del secondo figlio!!!! sono strafelice per lei!!! Abbiamo iniziato insieme la ricerca e spero che arrivi presto anche il mio momento!!!
nel mentre mi sono venute!!! Mi metto a bere dei pompelmi e soprattutto inizierò il clomid, voglio anche io il mio positivo!!!
Ci riusciro’ mai? Sono un po’ sconfortata!!!
Besos🌺
Triste quella felicità che si può direinred
Partecipanteciao @ely raggiante!
ciao ragazze!
buona notte e buona domenica!
io sabato trascorso a tenere i figli delle mie amiche…spero presto di poter trovare anche io questa immensa fortuna
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ely8
PartecipanteBuon week end ragazze, il sole mi entra dentro, che meraviglia la primavera!!!
Triste quella felicità che si può direDuchess
Partecipante[quote quote=466793]
Buongiorno!!
Ciao ragazze! Vi pongo sotto gli occhi il dubbio di questa mattina!😂 Allora ierisera sono uscita per il compleanno di una mia collega,al quale ho bevuto un bicchiere di vino e due cocktails,il tutto per poi rientrare a casa alle 3. Stamattina alle 7 (orario per me molto insolito per prenderla) la tb era a 36.9 . Visto il calo di ieri,la devo scartare comunque vè?😞
@raffajella, non è tanto per le ore di sonno che non è attendibile quanto per l’alcol…
ok e siamo d’accordo,ma l’alcol non la abbassa la temperatura? Comunque vabe io l’ho tenuta per buona ma con la nota accanto! Tanto ragazze se deve essere è☺️
[/quote] non credo, anzi l’alcol surriscalda! Non ci pensare, misurala ben benino domattina 😉
Sono mamma di Carlo (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=466773]Buongiorno!!
Ciao ragazze! Vi pongo sotto gli occhi il dubbio di questa mattina!😂 Allora ierisera sono uscita per il compleanno di una mia collega,al quale ho bevuto un bicchiere di vino e due cocktails,il tutto per poi rientrare a casa alle 3. Stamattina alle 7 (orario per me molto insolito per prenderla) la tb era a 36.9 . Visto il calo di ieri,la devo scartare comunque vè?😞
@raffajella, non è tanto per le ore di sonno che non è attendibile quanto per l’alcol…
[/quote]
ok e siamo d’accordo,ma l’alcol non la abbassa la temperatura? Comunque vabe io l’ho tenuta per buona ma con la nota accanto! Tanto ragazze se deve essere è☺️
Duchess
PartecipanteBuongiorno!!
[quote quote=466758]Ciao ragazze! Vi pongo sotto gli occhi il dubbio di questa mattina!😂 Allora ierisera sono uscita per il compleanno di una mia collega,al quale ho bevuto un bicchiere di vino e due cocktails,il tutto per poi rientrare a casa alle 3. Stamattina alle 7 (orario per me molto insolito per prenderla) la tb era a 36.9 . Visto il calo di ieri,la devo scartare comunque vè?😞
[/quote] @raffajella, non è tanto per le ore di sonno che non è attendibile quanto per l’alcol…
Sono mamma di Carlo (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze! Vi pongo sotto gli occhi il dubbio di questa mattina!😂
Allora ierisera sono uscita per il compleanno di una mia collega,al quale ho bevuto un bicchiere di vino e due cocktails,il tutto per poi rientrare a casa alle 3. Stamattina alle 7 (orario per me molto insolito per prenderla) la tb era a 36.9 . Visto il calo di ieri,la devo scartare comunque vè?😞
inred
Partecipanteps: cmq anche io nel po ho uns fame incontenibile!!!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.inred
Partecipante@raffa anche io oggi tinta!!!…e intanto speriamooooooo!
@ely no daiiii basta che ballssss
@nutellina wow perdite rosa!
@duchess grazie per i consigli
a tutte un bacione virtualeeeeee!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivo@inred si tesoro il mese scorso mi successe tipo al 9 po per due giorni ,poi risalita e poi ciclo. Quindi non ci spero mica! Io intanto mi faccio la mia vita e sono dal parrucchiere a fare taglio/tinta😅
Ely8
PartecipanteBuona sera!!!
@inred anche per me il rialzo della tb non è immediato (almeno quando la prendevo)
oggi 13po e dolori lancinanti all’utero, arrivano!!!
ps non ho fatto in tempo a riprendermi che si è ammalata la nana…39 e vomito..tanto per passare un altro week end in casa… ma bastaaaaaaaaaaa!!!! I virus mi perseguitano!!!!
Triste quella felicità che si può direNutellina89
Membro@sun io il mese scorso ho avuto una piccola perdita di sangue in corrispondenza dell’ovulazione (credo il giorno dopo ma non ne sono sicurissima perché non avevo usato gli stick, ne’ preso la tb però secondo me eri perfettamente in tempo!
stamattina invece (7po) ho trovato una piccola perdita di rosata però poi più niente. Non sento i soliti sintomi da ciclo (a parte un po’ di dolore seno che mi viene sempre, anche 7-8 giorni prima delle mestruazioni e qualche lieve crampetto alla pancia), ma neanche alcun sintomo di gravidanza. Che dite, potrebbe essere una perdita da impianto? So che le perdite da impianto dovrebbero andare avanti un giorno o due e di solito si presentano un pochino più avanti del 7po. Che altro potrebbero essere? Non voglio illudermi troppo, già mi illudo abbastanza ogni mese pur non avendo sintomi significativi… voi che dite?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 15 giorni.Duchess
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte.
@Sun mi spuace, non posso aiutarti, non ho idea di cosa possano essere le perdite ematiche se non perdite da impianto che si possono verificare intorno al 7-10 po.
@inred hsi visto che piano piano sta salendo la tb? Ma lascia perdere le seconfe misurazioni che non fanno testo. Perché sei in fissa con il progesterone? Non c’è una regola fissa sui valori della tb. Ci sono donne che non superano mai neanche i 36.5. Stai prendendo gli ovuli e basta e avanzano! Io sono in eccesso di progesterone secondo me perché ho una fame esagerata in questo periodo. Io sono all’7 po e mi sento come sempre in questa fase durante ooogni ciclo… niente di nuovo insomma.
@ottimistasempre cerca di stare tranquilla, sei sotto controlli del resto. Pensa positivo 😉
@Ely8 vedrai che con il clomid ti si regolarizzerà tutto. Non è un farmaco aggressivo, anzi!
Ho dimenticato qualcuna???
Sono mamma di Carlo (7 anni)inred
Partecipanteciao ragaz!
@raffa speriamo il calo della tb sia un buon segno!…non è una regola universale e a me un mese è capitato il calo ma incrociamo forte le dita!
@sun ciao! il rapporto avuto al mattino dovrebbe essere super ok perché tra tempo da stick a ovulazione e permanenza ovetto in giro direi che sei ok (io stessa tua situazione questo mese,stick alle 12 positivo,giorno dopo al mattino ecografia che ha cofermato ovulazione già avvenuta e rapporto poco dopo). per le perdite ematiche non so dirti,penso anche io dovute al rapporto e/o all ovulazione,cmq se non ti è mai capitato ed è finita li direi di non preoccuparti.
@ottimistasempre capisco la preoccupazione ma stai tranquilla penso proprio sia tutto ok! ti abbraccio!
la mia tb è salita solo da 36.6 a 36.7… sono due mattine che la misuro alle 7.10 poi mi alzo a fare pipi e la riprendo alle 9 dopo aver dormito ancora 2 ore.. e sale a 36.9 ma voi mi insegnate che non fa testo e vale la prima misurazione,giusto?
chissa perche..mi viene voglia di controllare i miei livelli di progesterone…
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ottimistasempre
PartecipanteSun io ho sentito dire che a volte magari per una lacerazione improvvisa durante il rapporto può succedere.. poi perdite ematiche le attribuisco ad un ciclo mestruale o ad un eventuale impianto se si è già ovulato da un po di giorni.. per altre situazioni non so dirti.. certo se succede altre volte il mio consiglio è quello di andare a fare una visita dettagliata.. grazie anche a te per la tua risposta ☺ :rose: