- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
Duchess
Partecipante[quote quote=465651]Ciao a tutte!! TB..iniziate a misurarla subito dopo ciclo?
[/quote] benvenuta @tonina. Io inizio verso il 5pm. Ora ho smesso perché sono in po e avendo quesro mese per la prima volta accertato l’ ovulazione con i monitoraggi ho dciso di non stressarmi!
@vane, che bello!!! Dev’essere stata un’emozione indescrivibile!!! :heart:
Sono mamma di Carlo (7 anni)WanSweet
PartecipanteBuon pomeriggio e buona festa della donna! :rose:
@raffajella come era la tb oggi?
@inred corri dal marito!
@tonina io appena finivano le mestruazioni iniziavo
Bene ora volevo dirvi che ieri sera la mia visita è andata benissimo!
6+4 di tanto amore! E’ cresciuto/a.. 0,15 centimetri.. Un gigante :bye:
Ora sto prenotando bitest, morfologica e curva. Mi ha dato delle gocce da prendere perchè ho la vitamina D a terra!!
Ecco a voi in allegato l’eco!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Si tú eres todo lo que mi alma necesita.inred
Partecipanteciao @tonina
io inizio a misurarla verso il 5-6° giorno
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Nina76
Moderatoreinred
Partecipantebuona festa della donna oggi e sempre siamo delle Donne forti! :rose:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Duchess
PartecipanteEly8
Partecipante@inred corri più veloce che puoi hai 48 ore utilissime!!!!
Auguri a tutte noi💐💐💐🌸🌹🌺🌼
Triste quella felicità che si può direinred
Partecipanteragazze buongiorno: aggiornamento…
ho gia ovulato!!!!!
appena fatta eco e il follicolo non c è più solo liquido…a sto punto ieri o stanotte o stamane…in effetti ho dolore e la tb ancora bassa due ore fa.
corro dal marito
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivo[quote quote=465015]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26657-0ec4b71f Eccolo! La domanda è: quando cazzarola ho ovulato?😅
Eccomi Raffa.. Se domani e dopo domani avrai dei rialzi l’ovulazione è confermata e potrai mettere l’ovetto al 6 marzo!!!
[/quote]
evvai! Sto mese prima del tempo,meno giorni di attesa😎😎😎
WanSweet
Partecipante[quote quote=465001]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26657-0ec4b71f Eccolo! La domanda è: quando cazzarola ho ovulato?😅
[/quote]
Eccomi Raffa.. Se domani e dopo domani avrai dei rialzi l’ovulazione è confermata e potrai mettere l’ovetto al 6 marzo!!!
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Ely8
PartecipanteSe domani trovi un altro rialzo io direi il 6 marzo, ma è wan quella che se ne intende!!!!
Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26657-0ec4b71f
Eccolo! La domanda è: quando cazzarola ho ovulato?😅
WanSweet
Partecipante@inred lo stick è positivo! Io di solito ovulavo al 20/21 pm e quando ho beccato la ciko il primo quasi positivo l’ho avuto al 8 pm!
@raffa aspetto il grafico mi raccomando
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Duchess
Partecipante[quote quote=464960]@duchess rapporti dopo 36 ore o intendi per 36 ore? cmq se oggi picco lh scoppia entro 48h giusto? a sto punto domani mattina o troviamo follicolo gia scoppiato (e quindi mi rimarrà il dubbio che scoppia troppo piccolo) oppure ingrandito e allora potremmo capire piu o meno il ritmo di crescita e quanto grande scoppia)…correrò dal marito e piazzero’ l unico rapporto utile!
[/quote] rapporti dopo 36 ore. Una volta iniettato il gonasi lo scoppio dovrebbe avvenire circa 36 ore dopo. Ma, mi ha spiegato la gine, anche se dovesse scoppiare prima, l’ovulo rimane in giro per un po’, se non ricordo male almeno 24 ore. Ecco perché mi ha consigliato queste tempistiche “rapportuali”. Io, il giorno dopo la puntura mi sono sentita il seno dolente e, dopo tanti mesi, ho rivisto il muco. Per paura che farlo il mattino dopo (come prescritto dalla gine) fosse troppo tardi, piazzai un compitino prima. Il giorno seguente durante il secondo monitoraggio si vide che il follicolo più grande era scoppiato, però ce ne erano altri due che, credo grazie al gonasi (non credo scoppino tutti senza questo medicinale, altrimenti ci sarebbero parti gemellari a go go) sarebbero scoppiati. Quindi la gine mi ha consigliato di continuare con i rapporti fino al terzo monitoraggio. Il sabato, terzo monitoraggio dal quale si evince che anche gli altri due follicoli erano scoppiati. BENE, pensai, ora posso riposarmi. E invece NO: la gine mi consiglia di avere un altro rapporto quel giorno, se possibile. Tutto questo per dirti che dal momento in cui scoppia il follicolo abbiamo ancora del tempo. E che se dovessero scoppiare altri follicoli l’ovulazione non sarebbe ancora terminata.
Sono mamma di Carlo (7 anni)inred
Partecipanteragazze posso chiedere una cosa davvero stupida??
perché il doc mi dice “ecco l ovaio destro” e a me sembra che stia spingendo a sinistra e viceversa???? :wacko:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.inred
Partecipante@ely fin’ora la dimensione a cui scoppia non l abbiamo capita…perché ci era capitato follicolo a 18 mm di lunedi e poi eco del merc l abbiamo trovato gia scoppiato… quindi domani è la resa dei conti e capiremo se mi scoppia presto (ovvero oggi) o domani stesso (a sto punto dai precedenti cicli deduco che giovedi è troppo tardi). anche la tb non aiuta a capire perché mi sale progressivamente.
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.inred
Partecipante@duchess rapporti dopo 36 ore o intendi per 36 ore?
cmq se oggi picco lh scoppia entro 48h giusto? a sto punto domani mattina o troviamo follicolo gia scoppiato (e quindi mi rimarrà il dubbio che scoppia troppo piccolo) oppure ingrandito e allora potremmo capire piu o meno il ritmo di crescita e quanto grande scoppia)…correrò dal marito e piazzero’ l unico rapporto utile!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ely8
Partecipante@inred a quanti mm ti scoppiano i follicoli? senti sicuramente domani non sarà già scoppiato quindi sei in tempo a fare l’eco di domani, poi decidi anche rispetto a ciò che ti dice il gine
Triste quella felicità che si può direDuchess
Partecipante[quote quote=464948]si un po presto,sono al 9pm e il follicolo era 17-18mm stamane… e poi il gine vuole rifarmi eco domani mattina quindi non posso andare dal marito! punto tutto su domani??
[/quote]inred, stai tranquilla. Farai in tempo! Ti ricordi come è andata a me questo mese? Primo monitoraggio tre follicoli di cui il più grande di 20mm. Mi diede gonasi e ordinò rapporti dopo 36 ore!!!
Partecipantesi un po presto,sono al 9pm e il follicolo era 17-18mm stamane… e poi il gine vuole rifarmi eco domani mattina quindi non posso andare dal marito!
punto tutto su domani??
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Duchess
Partecipante[quote quote=464904]ragazze scusate…guardate qui.. stick già positivo???
[/quote]Eh si, inred sembra proprio di sì. Cosa ti turba? E’ troppo presto? Non ricordo bene, sei all’8pm? l’estate scorsa ho avuto per un paio di mesi ovulazione anticipata ma per il gine non era un problema. Non sei forse pronta per partire e raggiungere tuo marito?
Partecipanteragazze scusate…guardate qui.. stick già positivo???
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Coconut
PartecipanteGrazie ragazze, siete state davvero esaurienti :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.