- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
Ely8
PartecipanteBuonasera a tutte… condivido chi nel po vive come nel Pm.. voi conoscete le mie esperienze, sapete che ho scoperto delle gravidanze quando ero moooooolto in là saltando beta e tutte le paure del caso!!!! In quei po li facevo di tutto, l’amore, trekking, ballo, nuoto,(ero una sportiva!)e per la prima gravidanza mi ero fissata con la corda per farmi venire più fiato..la mia piccola è stata sballottata senza riserve alcune!!! Viviamo serenamente…
….a proposito di vivere serenamente io sono in paranoia!! Sono a 8 po, nessuna avvisaglia, davanti a me una lunga settimana in cui starò con l’orecchio ben teso per captare qualsiasi fantasintomo e poi…ho tanta paura di un’altra delusione perché so di non aver compitato bene…
Kisses girlsTriste quella felicità che si può direDuchess
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26555-4482a155
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Carlo (7 anni)Anonimo
Inattivo@Duchess il grafico non si carica in nessuno dei tuoi link,ti conviene fare uno screenshot a questo punto!
Io comunque di ginecologi non me ne intendo,ma forse dovresti fare una via di mezzo tra il giorno segnato da stick e quello segnato da eco. Anche perchè se no abbiamo tutte un enorme dubbio in più ogni mese😂😂
inred
Partecipantebuonasera ragazzuole!
io sono più o meno sulla stessa lunghezza d onda di marea (bel gioco di parole) sul po…si forse sarebbe meglio non fare sport non fare l amore non bere etc etc ma non è di certo il motivo per cui molte di noi ci provano da mesi e mesi.. e poi che facciamo,nell attesa smettiamo di vivere e chissà per quanto tempo? io mi regolo a buon senso,magari non esagero con l attività ma faccio l amore vado in palestra e se capita un bicchiere lo bevo.. quando anche ho avitato non è cambiato niente…poi ovviamente ognuna fa come crede ma preferisco vivere riducendo le paure e le ansie al minimo.
in tutto questo vi aggiorno per condividere informazioni: sto notando più muco e piu dolore alle ovaie,non so se sia complice la maca…e sto prendendo la tb…e appena mi arriva il conceive lo provo anche io.
vi penso, buona serata a tutte noi
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Duchess
PartecipanteNo no non pensavo ai sintomi da gravidanza, bensì proprio a quelli da ciclo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=26555
Sono mamma di Carlo (7 anni)Miema
Partecipante@Duchess, il grafico non si apre…Riprova… Cmq credo che siano dolori post ovulazione o fantasimtomi…Sarebbe troppo presto per qualsiasi sintomo…Cmq spero di sbagliarmi, ovviamente :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Duchess
PartecipanteDimenticavo: ecco il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=26555
Sono mamma di Carlo (7 anni)Duchess
Partecipante@raffajella io sono al … boh. Stando ai grafici l’ovulazione c’è stata il 13pm ma come ho già detto la gine mi ha detto di compitare fino a ieri perché dall’ultimo monitoraggio (sempre di ieri) si sono visti altri due follicoli scoppiati! Allego grafico.
Domanda per tutte: da poche ore sento una certa pressione/calore zona basso ventre. Tipica di quando avverto che si sta preparando l’arrivo del prossimo ciclo. Ora, so che mancano altri 12 gg ma è una sensazione che non riesco mai a spiegare bene e vorrei sapere se è condivisa, per pura curiosità.
Sono mamma di Carlo (7 anni)M_area
PartecipanteRagazze.. io non sono certa dell’ovulazione. Non credo che NON farò l’amore nel po, perchè ciò mi bloccherebbe e creerebbe attriti con il marito. Continuerò a fare le cose che farò sempre, finchè non sarà un medico a dirmelo.
Mi divertirò, berrò un bicchiere di vino senza problemi, e vivrò la mia vita.. aspettando il mio compleanno e spero presto, il nostro positivo!!
Grazie @wan per i consigli, tu riprenditi dalle nausee! @Duchess, iniziamo a stare incrociate! @Raffajella dai anche tu compita, insieme a @Inred 🙂
Buona giornata!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Duchess@Duchess si ne ho fatto un altro alle 13 ancora più scuro, e i dolori ci sono,quindi oggi compitato,domani sicuramente riproviamo,poi aspettiamo. Il conceive è un lubrificante in fin dei conti,e da quel punto di vista non mi serve. Ma dicono che aiuti in ogni caso gli spermatozoi a risalire,quindi stiamo a vedere. Ma avendo solo 3 flaconi,di cui due utilizzati,ne uso un altro domani o dopodomani per coprire tutto il periodo. Sono poco speranzosa ma tentar non nuoce. Te invece a che punto sei?
Duchess
PartecipanteBuona domenica girls!
@raffajella, direi che ci siamo quasi! Dimmi poi levtue impressioni sul conceive.
@Ely8 che dolce cuore dev’essere la tua cucciola!!
@M_area ma a questo giro tu niente clomid +gonasi?
@vane mi spiace per la nausea. Ma dimmi, è molto forte? Si manifesta solo in alcune ore del giorno? Stai a riposo! Io pensavo di aver ovulato solo il 1 marzo, ma la gine mi ha ordinato di compitare fino a ieri, visto lo scoppio di altri due follicoli. Da oggi due ovuli di progesterone (uno al mattino, uno la sera) per 12 gg.
Sono mamma di Carlo (7 anni)WanSweet
PartecipanteBuongiorno ragazze! Sono viva! Settimana piena.. Ho preso i mobili della casa nuova e poi al lavoro un caos tremendo! Venerdí e Sabato caghetto! Stamattina mi sono alzata di botto per un mal di pancia e poi di nuovo in bagno! Stamattina ho avuto un po’ di nausea! Mai avuta fino ad ora è sono a 6+2! Non mi ricordo chi ha detto che compita nel po! Sbagliatissimo perché non favorisce il concepimento! Dal 3po bisognerebbe astenersi dai rapporti!
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.M_area
PartecipanteBuona domenica. Passo per un saluto e torno alle faccende di casa!!
Dai, compiti a go go questi giorni. Credo che siamo tutte li con i giorni, no??
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto M_areaCiao ragazzuole buongiorno e buona domenica!
Allora io a seguito dello stick che vi ho allegato,fatto dopo aver tenuto la pipì un ora,e quindi che io considero positivo,ho messo il conceive e compitato. Sono al 12 pm,quindi sono in perfetta sincronia come ogni mese. Io incrocio,anche se sto mese molte meno illusioni…voi come procede??
Ely8
PartecipanteRagazze meglio, febbre scesa sotto i 38 e un po’ meglio con i dolori a schiena/gambe… sicuramente domani starò meglio…e poi la mia infermierina personale oggi ha preso un fazzoletto, lo bagnava in bagno e poi me lo metteva sulla fronte…moooolto piacevole, chissà dove l’ha visto!!!
Notte dolce bimbe
Triste quella felicità che si può direinred
Partecipantebuonasssera!
io ieri braccato marito e a dire il vero lo braccherei pure oggi quindi direi ovulazione gia vicina..spero
@marea oggi mi aspetterei tuo stick super positivo…facce sape’!
@ely stai meglio?
buon sabato a tutte!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.M_area
PartecipanteBuongiorno e buon sabato.
@Duchess, cmq gli ometti sono proprio digiuni di argomenti. Il mio qualche tempo fa mi ha detto “ma quindi, sei fertile tipo solo per qualche ora?”. Oppure (post love) “oggi non ti metti in nessuna posizionen strana?” Io: ho già ovulato, questo è solo per piacere.. Anche io dico meno male, così non sembra sempre che lo cerco per un secondo fine 😛
Ragazze, io non ci capisco nulla!! Stick ieri è diventato con linea (non positivo ma quasi) dopo circa 10 min. Sarà attendibile? Cmq oggi dolori ovaie, gran sensazione di bagnato ma, nuovamente una striscetta rosa. Stavolta spero che sia per l’ovulazione imminente. Più tardi farò altro stick. Cmq, nel dubbio, ho preso i fermenti lattici e stasera cercherò di piazzare un compitino.
Voi che combinate nel weekend? @Ely come stai? @Raffajella, sto conceive allora? @Inred, braccato il maritozzo??!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Duchess
Partecipante@Ely8 non credo che tutti e tre siano proliferi! Non sono certa che siano tutti e tre, lo deduco io perché l’altro ieri il più grande non c’era più e quindi mi disse di aspettare gli altri due. Oggi i due erano scoppiati perché c’era del liquido. Ha detto di compitare anche oggi ma dubito che mio marito se la senta!!! :wacko:
Sono mamma di Carlo (7 anni)Ely8
PartecipanteHo letto..in tutto tre??? Mamma mia e se arriva una squadra di figlioli???
Triste quella felicità che si può direDuchess
Partecipante@Ely8 ma lo sai che solo fino all’altro ieri mio marito pensava che fossimo fertili per 14 gg?!!! “Seeeh magari” gli ho risposto fragorosamente :scratch:
Appena rientrata dal terzo monitoraggio: la dottoressa ha detto che i follicoli sono scoppiati. Due prigeffik al giorno e si aspetta! Buon week end a tutte!!!
Sono mamma di Carlo (7 anni)Ely8
PartecipanteIl bello della febbre??? no bambine sto troppo male, mi fa male ogni cosa, il mio compagno è dovuto uscire e la bambina continua a chiedermi “andiamo ai giardini? Ma solo un minuto, sei cattiva” eppure lo vede che sono moribonda!!!
dai aprite le battute di caccia grossa…e speriamo bene!!!
ps anche il mio compagno mi ha comprato i pompelmi e mi chiede perché non li mangi…ancora non ha capito la differenza tra po e Pm… meglio così meno cose sa e più me lo rigiro a mio piacimento!!!!
bacissimi a tutte!!!!!
Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo@Duchess si ho sbagliato fornitore per l’ordine su amazon mannaggia a me 😞
In compenso sto provando il conceive!! Speriamo bene!
@inred beh dai tra alti e bassi ci si prova,siamo in periodo di caccia aperta 😂😂
inred
Partecipanteps io ho aperto di nuovo la caccia…poi, domani mattina se mi ricordo ricomincio anche con la tb e stasera abbiamo preso la maca io e marito!e domani….spremuta di pompelmo! e prossimi giorni stick!….mamma mia che impiccio!!ahahahah
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.inred
Partecipante@ely noooo la febbre uffiiii….niente salsa se la febbre sarsa! (oddio che battutona romanaccia triste che ho fatto!)
@ottimistasempre stai tranquilla e goditi ogni istante di…attesa!
@marea @raffa @miema @ely 🙂 @me a caccia grossa facendo l amore con i nostri ometti con tanta serenità passione e fiducia!
@vane todo bien?
se mi dimentico nomi per strada perdonatemi!
baciotti e sogni d oro
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.