- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
Duchess
Partecipante@Ottimistasempre grazie ma dono ancora in fase ovulazione (si spera).
@raffajella ma da dove li hai ordinati i canadesi? Direttamente dal Canada, predumo visto che non ti arriveranno prima di due settimane. Io li ho ordinati e sono arrivati in soli due giorni. Se fai l’ordine domani ti arrivano max entro martedì mattina. Fidati!!! Così potrai fare tutti gli stick che vuoi, anche più di uno al giorno. Ero tanto scettica all’inizio perché pensavo fossero inaffidabili o difficili da interpretare rispetto ai carissimi clearblue. E invece mi sono piacevolmente ricreduta! Facilissimi da usare!!! Non posso credere di aver buttato più di 300€ per i clearblue. Va beh, me li farò rimborsare con la prossima dichiarazione dei redditi :mail:
@Ely8 il bello della febbre? Farsi coccolare!!!
io domattina terzo monitoraggio per vedere se sono scoppiati anche gli altri due follicoli!!
Notte notte a tutte!!!
Sono mamma di Carlo (7 anni)Ely8
PartecipantePossibile che io mi ammali sempre di venerdì????? 38,4 tutta la sera, ora la tachi ha fatto effetto e mi è scesa… ma la gola è in fiamme..
buon week end ragazze…il mio sarà a casina
Triste quella felicità che si può direAnonimo
InattivoCiao ragazze!! @M_area io sono sparita perchè ho avuto(e sto avendo) un periodaccio a lavoro..in più con mio marito discutiamo spesso,ed oggi abbiamo avuto il primo rapporto del pm. Diciamo che non ho molta voglia di monitorare questo mese,sono un pó abbacchiata ecco. Ma la tb stamane era ancora bassa,il muco non è chiarissimo ma filante, e lo stick fatto poco fa ancora negativo (me ne sono rimasti pochissimi,tipo altri 4,e l’ordine dei canadesi che ho fatto arriva il 17 marzo,troooooppo tardi per l’ovulazione). Insomma questo mese non dico che sono nelle mani di Dio ma quasi….voi come procedete in tutto ció? Mi sembra serenamente vero?
Ottimistasempre
PartecipanteCiao ragazze!! @m_area Non sono stata proprio presente ma vi ho letto.. ☺ è che non capisco nulla di gonasi Mata ecc.. e poi sono stata un po’ preoccupata.. oggi ho fatto la seconda beta e aspetto i risultati.. ieri però ho cominciato a prendere lo spasmex perché ho dolorini alla schiena e durante la minzione.. diciamo che anche prima della gravidanza li ho riscontrati ma ho sempre chiuso gli occhi pensando passassero soli :negative: spero che tutto vada per il meglio perché sono una tipa ansiosa e questo non sapere da dove provengono questi dolori mi fa uscire di testa!! :wacko: @duchess incroci per il tuo ritardo.. ci vogliono tanti positivi con la primavera :rose:
Duchess
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Stamattina va meglio, niente più dolori, niente paranoie!! Però mai avuto ovaie così dolorose. In sostanza l’effetto dei farmaci si sente. @M_area le nostre nonnine non erano stressate come noi e cominciavano a metter su famiglia già a 18 anni! Comunque vi auguro un fine settimana allegro e zumbettante! Le pancine come stanno?
Sono mamma di Carlo (7 anni)M_area
PartecipanteNooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Avevo scritto un papiro, poi ho fatto modifica e.. sparito :negative: 😥
Faccio un riassunto:
@Duchess!!!! Ma non eri tu quella del “pensa positivo”?? Dunque, credo che il gonasi faccia sentire TUTTO amplificato, anche i sintomi di una incinta ci sono, quindi, stai tranquilla e non fare il test prima del ritardo, che con gli ormoni della puntura potrebbe risultare positivo ma falsato. Pensavo anche io, visto che ho avuto dolori tutto il po “ma se fosse una GEU.. o una ciste.. o sto per morire.. o che cavolo ne so..”, ma tanto siamo così tanto controllate che non ci dobbiamo preoccupare. Certo è, che se non fossimo in cerca, a tutti questi sintomi non ci faremmo neanche caso. Domani che hai nuova eco, vedrai che sarai più tranquilla.
@Ely8, anche io sono in dubbio con l’ovulazione, ma vediamo un pò come va sto mese. Non prendo la tb (dormo male, mi muvo, mi sveglio sempre tra le 4:30 e le 6).. e quindi, questo primo mese senza ormoni, vado un pò a naso. In teoria, secondo i calcoli dei mesi scorsi (delle app), dovrei ovulare oggi. Dal 8pm ho avuto sempre muco lucido e sensazione di bagnato; ieri anche appiccicoso e più filante nel tardo pomeriggio, ma lo stick mi dava negativo. Nel dubbio, ieri <3 e poi vediamo se oggi o domani. Sicuro poi lo faremo a giorni alterni anche nel po, visto che siamo fuori e saremo sicuramente rilassati. Sennò, sonoistero ad aprile :wacko:
@Inred/MissPink si fa per la voglia di stare insieme. Lo so che non si concepisce senza :mail: ma, visto lo stress del “facciamolo perchè dobbiamo” dei mesi scorsi, finora ci siamo anche solo coccolati, per ritrovare un pò di sintonia.
Le altre, che fine hanno fatto? @raffajella? @Wan? @Ottimista?
Ps: ma le nostre nonne, come facevano senza tutte queste indagini, conti e cure??Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!M_area
Partecipante@Duchess!!!! Ma non eri tu quella del “pensa positivo”?? Dunque, credo che il gonasi faccia sentire TUTTO amplificato, anche i sintomi di una incinta ci sono, quindi, stai tranquilla e non fare il test prima del ritardo, che con gli ormoni della puntura potrebbe risultare positivo ma falsato. Anche io ho avuto un pò di dolori, tanto che avevo pensato “ma magari è una GEU?”, o una cisti.. o che cavolo ne so.. Ma cmq siamo super controllate, quindi non ci fasciamo la testa. Domani vedrai tutto e tieniti incrociata.
@Ely8 spero che vada tutto bene.. pure io sono in dubbio con ovulazione e compiti. Non prendo la tb quindi non mi regolo, ma avendo avuto delle perdite in pm, non so bene come calcolare. Secondo i conti (ma pensa primo mese senza ormoni) dovrebbe essere tra oggi e domani, ma gia dal 8pm ho avuto muco lucido, con dolore ovaie e seno; da ieri è un pò cambiata la consistenza, ma il test mi dava negativo :negative: Continuerò a compitare a giorni alterni, anche nel po, solo per il piacere di farlo, visto che saremo fuori e più rilassati..
@Inred/MissPink ci coccoliamo, e va bene così. Farlo perchè si deve, mi sta diventando pensante come cosa. Anche perchè siamo tutti e due molto stanchi e non sempre riusciamo a farlo..
Le altre, che dicono? Che fine avete fatto?? @raffajella, @Wan, @ottimista.. che dite?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ely8
Partecipanteinred
Partecipanteciao ladiesssssss!
allora..per @ely direi che se ovulazione sabato, il rapporto di domenica molto probabilmente è ok e quello di merc un po prestino ma ci puo stare!
@duchess troooppe paranoie..non sono esperta di clomid anche perche il mio gine mi aveva detto che in caso di utilizzo lo avrebbe dosato per scongiurare troppi follicoli nel mio caso, pero se hai dolore penserei si a follicoli grandi ma non a cisti!….non andare su pensieri negativi infondati,cerca di stare tranquilla…e sai che dal punto di vista ansia ti capisco….
@m_area stai compitando di brutto??
e le altre?
io mi sa che mi rimetto a lavoro da domani…stasera ho sonno!!!!
dolce notte
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Duchess
Partecipante@Ely8 in un altro gruppo una ragazza è rimasta incinta con un solo rapporto avuto una settimana prima dell’ovulazione!!! Inoltre, l’ovulazione dura fino a 48 ore quindi c’è speranza!!
@M_area o chi come lei, secondo te è normale che abbia il lato destro che mi fa male? (Presumo ovaia destra). Quando mi alzo e quando mi siedo mi punge molto. È l’effetto del gonasi? Oggi durante il monitoraggio si sono visti altri due follicoli che potrebbero scoppiare. Mi è venuta la paranoia che possano essersi trasformate in cisti e possano far male!! Forse ho detto una baggianata ma dono una tipa mooolto ansiosa!!! :unsure: Uff
Sono mamma di Carlo (7 anni)Ely8
PartecipanteAllora amiche vi aggiorno sulle mie ipotesi non provate!!!
dunque, penso di aver ovulato sabato, lo deduco da certi sintomi costanti che si presentano nel po.
Allora: ovulazione sabato.. compiti farri mercoledì sera e domenica mattina. Merc troppo presto e domenica troppo tardi. Questa è la mia paranoia di questo po. Mi aiutate?
Triste quella felicità che si può direEly8
PartecipanteGrande duchess!!!! Ne basta una goccia, e mia figlia è la prova provata!!! Come ho già scritto la mia gravidanza è avvenuta con coito interrotto..quindi bastano pochi soldatini, ma di qualità!!!!!
Ps comunque anche io a volte non trovo tracce, neanche a andare in bagno mi scende!!! Al posto della cervice un’aspiratore!!!
Triste quella felicità che si può direDuchess
PartecipanteGrazie @Miema. Sono appena tornata dal secondo monitoraggio. Vi aggiorno anche perché alcune cose possono essere illuminanti e nuove per qualcuna così come lo sono state per me. Allora, ieri deve essere scoppiato il follicolo più grande. Ce ne sono altri due per cui devo compitare anche domattina. E io che pensavo che fosse finita l’ovulazione!!! Quanto al discorso poco liquido seminale la gine mi ha rassicurato dicendomi che ne basta poco e che è più normale vederne tanto dopo 15 gg di astinenza ma non dopo pochi giorni tra un rapporto e l’altro (posso rincuorare il maritino). Che altro dire … che sabato ritornerò per l’ultimo monitoraggio. Per chi ha fatto clomid e gonasi fila il mio racconto? Buon pomeriggio a tutte!!! :bye:
Sono mamma di Carlo (7 anni)Miema
Partecipante@Duchess, tranquilla… È normale, soprattutto durante l ovulazione
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Duchess
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze. Si, effettivamente si è zumbato un po’ ultimamente. Vi aggiorno meglio: die giorni fa a seguito di un monitoraggio la gine mi ha prescritto una puntura di gonasi la sera stessa e rapporti mirati dopo 36 ore circa, cioè stamattina. Ieri però lo stick ovulatorio era positivo e avevo tanto muco così, per paura che stamattina fosse troppo tardi, ho avuto un rapporto anche ieri sera. Stamattina la tb è salita quindi presumo che l’ovulazione sia avvenuta ieri, o è possibile che sia ancora in corso? Quello che mi turba però è che ho notato che sia ieri sera che stamattina durante i rapporti sia uscito poco liquido seminale, sensazione confermata anche da mio marito; tant’è che non ho tracce sugli slip e da nessun’ altra parte. Può incidere secondo voi negativamente sulla fecondazione? Eppure lo spermiogramma di mio marito è a posto. :scratch:
PartecipanteCiao. Ma tutte silenziose?? State zumbando?? B-) :yahoo: B-) :yahoo: :mail:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!inred
Partecipanteciao girls!
un abbraccio a tutte!
Facciamo all’ammmmore e incrociamo le ditaaaaaaa!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Duchess
Partecipante<p style=”padding-left: 30px;”>[quote quote=462388]
Grazie @m_area. Vero è che l’ovulazione dura 24 ore. Non voglio viverla in modo stressante quindi tra stasera e domattina compitiamo!!!
<p style=”padding-left: 30px;”>24/48h dipende
<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]ancora meglio, @vane. Poi ho anche letto che il gonasi sfalsa gli stick perché contiene lh :unsure:
Sono mamma di Carlo (7 anni)WanSweet
PartecipanteDuchess
PartecipanteGrazie @M_area. Vero è che l’ovulazione dura 24 ore. Non voglio viverla in modo stressante quindi tra stasera e domattina compitiamo!!!
Partecipante@Duchess sto guardando il grafico: io ho fatto Gonasi venerdì pomeriggio, con compiti venerdì sera e sabato. Io farei anche oggi.. Poi cmq hai il controllo per monitorare l’avvenuta ovulazione?
@raffajella, io avevo il tubetto. Ma penso che quello va “sparato” dentro e sopra di lui.. come l’altro.. :scratch:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Duchess
PartecipanteDuchess
PartecipanteUrgente! Per esperte di Gonasi. Ieri sera ho fatto la punturina e la dottoressa ha detto di avere un rapporto mirato domattina. Ora però ho appena fatto un test canadese e a quanto pare sono in ovulazione perché la linea di sinistra è bella marcata. Il mio dubbio è: e se domattina fosse troppo tardi??? :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Carlo (7 anni)Anonimo
Inattivo@M_area ma come si usa? Io ho una confezione con dentro 3 flaconcini. Le istruzioni sono in inglese e ancora non mi sono fermata per leggerle