- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
M_area
PartecipanteBuongiorno!! “Aria” di primavera nell’aria. Stranamente mi sono svegliata di buon umore!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tra un impegno e l’altro credo inizio i compiti da domani.. e ho preso degli stick, vediamo se ci capisco qualcosa!! E se tardasse l’ovulazione, tanto meglio, così sarebbe durante le ferie!!
@Raffajella l’ho usato.. ma senza successo! Però come lubrificante è ottimo (attenzione che dopo apertura, dura 3 mesi). @Inpink è carina.. ma ormai è RED (è pure passionale, non mi fa pensare alle rosse B-) ). @Duchess anche a me aveva detto “falla da sola, e che ci vuole”, ma mi sono impuntata, e alla fine mi ha fatto imbucare con un’altra dottoressa (la mia gine non riceveva quel giorno) e con l’occasione ho fatto altro monitoraggio. Purtroppo ho paura degli aghi 🙁
Comunque, spero che queste disgraziate di cicogne escano fuori dai nidi, visto la bella stagione che si prospetta. Io in caso, mi sono premunita di retino e tanta buona volontà. Questo piccoletto prima o poi arriverà alla nostra porta, me lo sento. E insieme al retino, ho iniziato con il succo di pompelmo (e il nuovo integratore, dovrebbe essere quello che “da più positivi”!!). Ma la maca, qualcuna la usa in polvere? L’ho trovata al negozio biologico, e magari potrei mischiarla nei sughi, o zuppe.. così il marito non saprebbe di prenderla :whistle:
Vi abbraccio intanto. Buona giornata a tutte! Forza pancine e cacciatrici!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ottimistasempre
PartecipanteBuongiorno!! Bravissime ragazze!! Ci vuole positività e umorismo.. ridere fa bene! Continuate così senza abbattervi.. il più bello arriverà quando meno ve lo aspettate.. neanche io credevo a questa frase e magari sentirla mi dava pure fastidio ma è proprio così..!! siete nei miei pensieri :rose: @wan che bello!! Non vedo l’ora di farla anche io :yahoo: una buona giornata ragazze :heart:
WanSweet
PartecipanteBuongiorno ragazze.. Che bello leggervi e capire che non vi perdete d’animo! Mi fate sorridere..
Ecco gli aggiornamenti della prima visita! Dottoressa in ritardo di 50 minuti per colpa di una coppia (volevo tirare la cartellina in faccia alla gravida che c’era dentro).. Dovevo entrare alle 19:30 e sono entrata alle 20:20.. Non vi dico l’ansia e la fame (alle 21 ero al Mc Donald e mi sono scofanata un po’ di roba).
Comunque parliamo di cose serie, mi sto dilungando troppo :wacko:
Eccoci qui a 5+5 con dpp al 27/10/2017 (scorpioncino/a)
Ho ovulato a sinistra, è stata molto carina e gentile come sempre, martedì 7/03 mi rivede (mi infila in un buchino) perchè ci tiene a farmi sentire il battito!
Che dire.. Sono tanto felice :heart: .. Ah mio marito come al solito ha aperto i rubinetti ieri sera 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Anonimo
Inattivo@inRed ho letto in rete,PARE che a qualcuna sia stato utile…tanto male che vada andrà come gli altri mesi😂
Duchess
PartecipanteRagazze, buonasera!! Cos’è quest’umorismo? Dove lo abbiamo lasciato lo scoramento!!!Eh, ehh?! 😄 Ma brave, mi stato facendo proprio ridere!! Io alla fine non ce l’ho fatta a farmela da sola la pintura. Sono andata alla guardia meduca. La dottoressa era scocciatissima ma ero “disperata”. Comunque la visita oggi è andata bene, tutte le analisi sono a posto. Stasera gonasi e rapporti mirati giovedì mattina!!! Alè!!! Speriamo di riuscirci!!! Ancora non so se mio marito lavorerà. Bah!! Vi aggiornerò! @Inred ormai sei rossa per me😉
Per chi chiedeva cisto monitoraggi: 100€ per tre monitoraggi circa
Sono mamma di Carlo (7 anni)inred
Partecipante@ely mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!
ma tu la maca non la prendi??
allora tutte a comprare pompelmi domani e beviamo spremute a gogo,pasticconi di maca e siringhe di conceive! che altro?
ah ecco..cercate il rito della dea madre…
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Miema
PartecipanteAhahahah… Ragazze mi fate “scompisciare” dal ridere!!!
E cmq…Io sto avanti..conceive plus, maca e pompelmo….Ma ancora aspetto l ovulazione 😅😅😅 però ci siamo eh, oggi Stick positivo….Evvai!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Ely8
Partecipante@inpink !!! Io intanto ti cambio il colore, poi vedi un po’ te…anche cambiare marito potrebbe essere fonte di stimoli e nuovi entusiasmi!!!! Scherzi a parte…la maca se la sta prendendo il mio compagno, tre capsule al giorno, dice aumenta il volume dello sperma… in più negli altri forum c’è chi dice di mangiare pompelmi per aumentare il muco….
@raffj….grandeeee lo voglio anche io!!!!
proviamo a fare un mese con tutto!!! E cambiamo il nome della discussione, propongo “monitoraggi, stick, pompelmi, maca, clomid, riti per ovulare, insomma, TUTTO”
Triste quella felicità che si può direinred
Partecipante<p style=”padding-left: 30px;”>raga ma la maca l ha provata qualcuna? sarà doping? (mio marito è un atleta).
<p style=”padding-left: 30px;”>le voglio provare tutte! ahahahahSono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.inred
Partecipante@ely che dici, cambio colore e a sto punto cambio marito?…che so,mi cerco il signor Verde o meglio mister Cignogna!
@raffa quasi quasi lo compro pure io!chi te l ha suggerito?
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
InattivoRagazze io l’ho comprato…. :yahoo:
inred
Partecipanteciao girls! eccomi qui in pieno dolore atroce da ciclo…oltre il danno la beffaaaaaaaa!
oggi ho sentito il gine che mi ha detto: “e che dobbiamo fare?ora l ansia la fa venire a me!”…. uffffff
mi ha proposto clomifene,poi ha deciso che ancora no per questo mese e mi fa ecografia martedi (9pm) per vedere follicolo.
mi dite tutti i riti le pozioni magiche creme pasticche frutti fiori che posso ingurgitare o ficcare li sotto per aumentare le probabilità di successo??!!!?? aaaaahhhhhhhh
ps in effetti ora provo a cambiare il nome!..in realtà nasce dal fatto che mio marito si chiama Rosso di cognome!
pps io ecografie ne pago una privatamente 140 euro e me ne fa poi altre 2-3 imbucandomi in ospedale…
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.WanSweet
Partecipante[quote quote=461988]Ragazze, buonasera. Appena tornata dal primo monitoraggio. Stasera devo farmi da sola una puntura di gonasi. Chi l’ha fatta da sola? Ho un po’ di ansia.
[/quote]
Da sola????? Che coraggio! Io ci penso 20 volte prima di strappare la striscia di cera dei baffetti.. Non ce la farei mai a infilzarmi da sola! :unsure:
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Duchess
PartecipanteRagazze, buonasera. Appena tornata dal primo monitoraggio. Stasera devo farmi da sola una puntura di gonasi. Chi l’ha fatta da sola? Ho un po’ di ansia.
Sono mamma di Carlo (7 anni)Ottimistasempre
PartecipanteBuongiorno ragazze! @Wan che bello la prmia visita!! Io invece l’avrò il 9 poiché è presto… comunque per quanto riguarda la beta ho visto che i miei valori rientrano nell’intervallo.. l’altra la faccio venerdì per come mi ha detto la dottoressa.. prego Dio che tutto vada bene.. sono un tipo ansiosa.. ragazze aspetto i vostri positivi :rose:
M_area
PartecipanteBuongiorno. @Luna, tutto giusto quello che dice @Ely8: i monitoraggi aiutano a capire quando (e se scoppia) il follicolo. Io li ho fatti perchè ho fatto la cura con il Clomid, quindi doveva vedere l’andamento per poi farmi la puntura di Gonasi (per “spingere” l’ovulazione). Ogni studio/medico gestisce la cosa sia dal punto di vista organizzativo che $$ diverrsamente: da me il pacchetto è di 3 monitoraggi.
Un abbraccio a @Wan e @ottimistasempre.
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!WanSweet
Partecipante[quote quote=461586]Buonasera ragazze.. ho ritirato le beta.. sono 139.. ultimo ciclo 27/01.. 2 settimane dal concepimento e 4 dall ultimo ciclo.. secondo voi sono valori normali? @Wan tu che li hai fatti che dici? I tuoi valori come erano?
[/quote]
Buongiorno ragazze!
@Ottimistapersempre tu li hai fatti a 4+3 ed era a 139
Io a 4+4 erano a 418,7
A 4+6 erano a 654,4
E ieri che le ho ripetute per l’ultima volta a 5+3 erano a 1681,7
Comunque vanno bene perchè nella 4^ settimana devono avere un valore tra 45 e 1175.
Le devi ripetere ogni due giorni per tre volte..
Quindi domani e poi venerdì per vedere se crescono bene!
Io stasera alle 19:30 avrò la prima visita! :yahoo:
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Ely8
Partecipante@inred tesoro ma questo “red” non si potrebbe cambiare con un altro colore??? Scusa, lo so che sono stupida!!!!
Triste quella felicità che si può direEly8
PartecipanteEly8
PartecipanteBuonasera…
la tb non la prendo, ma sarebbe utile che ricominciassi!!!
per quanto riguarda la differenza tra stick è monitoraggi:
con il monitoraggio il gine vede se ci sono follicolo e li segue nei giorni per accertarsi che scoppino (la frequenza delle visite dipende dalla grandezza del follicolo, se è piccolo ci vediamo tra 5gg, se è già grande le visite si intensificano, ps a me li fa gratis!)
gli stick invece rilevano il picco lh ma non ti dicono se effettivamente ovuli o meno, poi nelle donne senza problemi al picco lh segue l’ovulazione, in donne come me (ovaio policistico, etc…. ) invece talvolta succede che lo stick è positivo perché c’è un picco lh ma non c’è ovulazione. Come mi è successo il mese scorso e purtroppo questo…
spero di essere stata chiara!
Triste quella felicità che si può direOttimistasempre
PartecipanteBuonasera ragazze.. ho ritirato le beta.. sono 139.. ultimo ciclo 27/01.. 2 settimane dal concepimento e 4 dall ultimo ciclo.. secondo voi sono valori normali? @Wan tu che li hai fatti che dici? I tuoi valori come erano?
Duchess
Partecipante@Luna , benvenuta! I monitoraggi si fanno principalmente per monitorare appunto la presenza o meno dell’ovulazione e il suo andamento. Io inizierò domani per cui solo allora ti saprò dire il prezzo. Credo comunque che (3/4) costino quanto una visita normale.
@Ely8 neanche io ho ancora segnali di ovulazione. Stick negativi (sono all’11 pm) e la tb non riesco ad interpretarla bene perché ultimamente mi sveglio prima della sveglia e pensando sia ancora presto non la misuro subito. Hai ragione a dire che la tb è una gran rottura ma rispetto agli stick è più affidabile nel farmi capire se ovulo o meno. Comunque la certezza la danno solo i monitoraggi. Vedremo domani.
@Inred combattente, sempre!!
Sono mamma di Carlo (7 anni)Miema
PartecipanteDunque @Luna, i monitoraggi sono da fare almeno 3 se c’è una stimolazione ovarica, con il clomid per esempio, per vedere come rispondono le ovaie. Altrimenti ne basterebbe una dopo il presunto picco per confermare l ovulazione…O anche una prima al 7/8 gg pm per valutare la dimensione del follicolo.
Per il pagamento non so, credo sia diverso da dottore a dottore. La mia si è pagata la prima visita e due altre volte mi ha fatto andare in ospedale ma non prendo il Clomid.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Dafne
MembroCiao ragazze, scusate se mi intrometto, sono nuova qui sul forum e volevo fare una domanda! I monitoraggi dell’ovulazione a che servono esattamente? Per vedere se l’ovulazione avviene realmente? Cioè, qual è la diffferenza rispetto agli stick che ci dicono i giorni del picco ormonale?
e un’altra cosa: quando fate il monitoraggio andate ogni giorno o a giorni alterni? E la ginecologa si fa pagare ogni ecografia a prezzo pieno o fa un costo complessivo?
scusate le domande “stupide” ma prima di parlarne con la mia ginecologa vorrei farmi un’idea. Grazie 😉