- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
Ely8
Partecipante@duchess bravissima, da manuale… col tempo sarai molto meno ” brava”!!!! Anche io all’inizio seguivo tutta la procedura così.. ora invece li faccio ovunque, in bagno a lavoro, in casa di altri, nei bar… porto dietro un bicchierino, pipì bella carta, intuffo lo stick senza contare (vedo quando la pipì ha bagnato di rosa la lunghezza dello stick) infilo lo stick nella sua bustina e dopo un po’ lo controllo!!!
Ma sono MI TI CI anon sbagliano un colpo!!!
Ragazze io stasera vado a bailar!!!! Kisses
Triste quella felicità che si può direAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Duchess@Duchess allora io per mia esperienza,dopo averli provati anche come fai tu mi trovo benissimo così: 1)tengo la pipì un paio d’ore,massimo tre e li faccio verso mezzogiorno e poi pomeriggio verso le 17.
2) li immergo SUBITO e per 5 secondi, reagiscono prima (più li tieni immersi e più tempo impiegano per togliere l’alone rosa,quindi asciugarsi).
I risultati li vedi entro 10-15 minuti ma non mentono,calcola che quando sei prossima all’ovulazione ti danno la sx marcata anche con la prima pipí del mattino. E si,se sei all’8 pm e non hai ovulazioni precoci è normale che siano sbiadite le linee sx.
Duchess
Partecipante@M_area siamo in due, tranquilla ma non completamente serena! Ma ce la faremo, ne sono certa!!!
Sono mamma di Carlo (7 anni)Duchess
PartecipanteA rieccomi! Ho bisogno di un parere dalle esperte di stick one step. Allora io poco fa ho fatto il primo. Sono ancora all’8pm ma essendo la primissima volta che li uso volevo iniziare a prendere dimestichezza. Prima di tutto sono rimasta sbalordita nel rendermi conto di quanto piccoli e sottili fossero :wacko: :scratch: Comunque, vediamo se ho proceduto bene:1) ho raccolto l’urina (non la primissima) in un bicchiere 2) l’ho lasciato a riposo circa 10 minuti 3) ho immerso lo stick per 10 secondi (le istruzioni in italiano dicono 5 secondi, quelle in inglese 10) 4) ho atteso 40 secondi, dopodiché mi è uscita la linea di destra marcatissima (quella di controllo presumo) e poi una linea meno marcata a sinustra, dalla quale deduco che il test è negativo 5) ho atteso altri 10 minuti per rivisualizzare il test che è risultato identico. Ho fatto tutto bene?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Carlo (7 anni)M_area
PartecipanteBuongiorno. Ecco 5 minuti per scrivervi.
Per rispondere a @Raffajella, io le sto provando tutte: in piedi, sdraiata, gambe su, cuscino sotto, lavarmi no, lavarsi si.. Ho preso anche il Conceive, e oltre alla lubrificazione, non mi ha dato positivo. Attenzione che scade dopo 3 mesi, quindi occhio! Prendo anche le goccine di She Aok a mesi alterni, sembra che mi portino benefici, ma non positivo. Idem con Clomid e Gonasi. Inizio proprio a preoccuparmi. O forse sono troppo fissata..
Ormai sto entrando nell’ottica che solo le analisi ci possano dare qualche risposta. @Duchess mi spiace dirti che mi sento negativa, cioè, sto tranquilla ma non serena. Ieri parlavo con una ragazza al bar, che si lamentava della sua vita, che io non è che mi lamento, ma mi sembra sempre di faticare il triplo degli altri, che hanno invece tutti BDC (vediamo se sapete che è!!)!!!E poi bho.. va così. Dai prossimi giorni torneremo a fare un pò di compitini e speriamo bene! Voglio il mio positivo per festeggiare il mio compleanno!!
@Sun82 io uso Prometrium e mi mi hanno detto di interromperlo 2 gg prima della data del ciclo, sennò non viene. @Inred.. ma no bella, no. Aspetta ancora. Sii rilassata e goditi il weekend.
@Wan.. che novità sulle beta? Ho trovato questo, interessa? https://www.periodofertile.it/gravidanza/valori-delle-beta-hcg-per-settimana-di-gravidanza
Ragazze tutte, un abbraccio. Io farò le mie solite 1000 cose questi giorni, con lavoro domenica mattina. E poi riprenderemo la settimana al meglio.
BaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Duchess
PartecipanteBuongiorno a tutte!!! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Benvenute a tutte le nuove pancine e alle potenziali! Io dono in attesa di primo monitoraggio martedì prox. Per il resto niente di nuovo! Semplicemente mi armo di taaanta pazienza! Aporendo da voi cose nuove: mi informerò anche io sul conceive plus, inoltre @inred non sapevo che dopo la sinestero si gosse piu fertili! Meglio non pensarci, cerchiamo di non sprecare energie a deprimerci. Utilizziamole per essere positive. Io ci credo: mood negativo attira soooolo cose negative!!! Mood positivo, attira solo cose belle!!!
Sono mamma di Carlo (7 anni)inred
Partecipanteciao fanciulle!
benvenuta @sun82 !
ragazze io tristemente mi rimetto già in corsa anche se le rosse ancora non sono arrivate…oggi, circa 13 po, ho fatto un test ed era negativissimo…ci speravo poco perchè sto mese tra dolori per la sonoistero e trasferta maritino non siamo stati proprio assidui con i compitini, anche se almeno uno era piazzato bene…vabè niente da fare neanche sfruttando “l aumento di fertilità” del mese della sonoistero….che palline, non so più cosa inventarmi…uffa uffa uffa uffa 😥
tanti baci e fuori e sole a tutte noi :rose:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Ely8@Ely8 guarda io rimasi incinta 6 anni fa ma alla sesta settimana si interruppe,non era minimamente cercata ne aspettata. Rimasi talmente male che non cercai più, e non c’era il minimo calcolo.l’unica cosa che ricordo è che rimasi una mezz’oretta a gambe in su. Ora è molto più complicato,ma io lavoro dal lunedi al venerdi dalle 6 di mattina alle 16, mio marito fa i turni,quindi diciamo che sono obbligata a fare i calcoli ecc…ed è dura! Ho sentito che il conceive aiuta,male che vada avró perso un altro mese,ma tanto vale provarci!
per il resto grazie mille per le info…aspetto che finisca questo ciclo malefico e poi via alle danze!
Ely8
Partecipante@sun82 benvenuta a condividere con noi dubbi, pensieri e gioie!!! Certo che hai speranze, perché non dovresti?? Il test all’11po è assolutamente inaffidabile!!! Pazienta qualche altro giorno!!!! e tienici aggiornate. Anche io ho una bimba di 5anni!
ps per quando le puoi aspettare? Dipende dalla tua fase luteale, la mia è di 14gg
@francykiki grandeeeeee!!!! Super auguroni!!!
@raffajella ahhhh il ciclo ci manda proprio fuori di testa!!!! Vediamo di darti qualche risposta…1 è consigliato avere rapporti a giorni alterni all’interno del periodo fertile(tutti i giorni dice che gli spermini sono pochi e debolucci, i maschi si stancano subito!!!) 2 per il gel non saprei, ci sto pensando anche io. 3mattina,gli spermini sono più vigorosi, e non solo loro😉 4in caso di utero retroverso qualsiasi posizione è uguale
5 io quando non mi facevo tutte queste seg… mentali sono rimasta per due volte, ora che conteggio, misuro e pianifico non succede niente!!!
KISSES
Triste quella felicità che si può direAnonimo
InattivoRagazze io in vista del prossimo giro a Marzo mi sto ponendo delle domande,tipo : secondo voi i rapporti sono meglio a giorni alterni,quando capita o tutti i giorni? Secondo voi devo prendere il conceive plus? Ci sono posizioni che probabilmente potrebbero aiutare(io ho l’utero retroverso)? Ah e di mattina o sera? Se andassi a fare un tampone + pap test dal gine dovrei rimandare al mese prossimo?Scusate le mille domande ma i giorni di ciclo mi fanno diventare dubbiosa😂
Sun82
MembroCiao a tutte!! Mi sono appena presentata nella sezione “presentiamoci ” sono in cerca, da qualche mese, della seconda gravidanza.. io e mio marito abbiamo già uno splendido bambino di quasi 5 anni ma sentiamo tanto il desiderio di avere un altro figlio!! Purtroppo però, da quando abbiamo deciso di provarci, ce ne sono successe 1000 e quindi per adesso non ho riavuto la gioia di vedere un bel positivo.. Da questo mese ho iniziato ad usare progeffik 200 ovuli per aumentare la fase luteale mentre ildostinex per l’ iperprolattinemia lo prendo già da alcuni mesi ( ne soffrivo già prima della prima gravidanza.. ) . Adesso sono ad 11 po, ho preso l’ultimo ovulo martedì.. secondo voi per quando le posso aspettare?? Ho fatto un test ma è negativissimo 😥 .. non ho sintomi se non tb e temperatura corporea molto alta (37.2 e 37.5) ma so che questo è normale con il progesterone.. come del resto la bocca amara è la minzione frequente.. sbaglio?? Secondo voi ho ancora qualche misera speranza?? Grazie a tutte!! Sono felicissima di essere tra voi :heart:
Miema
PartecipanteLa prendo sempre alla stessa ora, rettale. Purtroppo ho avuto il dubbio che il vecchio termometro non stesse andando bene perché ogni tanto mi dava “err” così ieri l ho cambiato…ma tanto è come se stessi ad inizio ciclo e così finché ovulero credo che l andamento sarà attendibile
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)WanSweet
Partecipante[quote quote=460280]@Wansweet, io credo che l importante è che aumentino in maniera esponenziale Ecco il grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26340-9766c715
[/quote]
Vedrai che nei prossimi giorni ovulerai.. La prendi sempre alla stessa ora? Via vaginale o rettale?
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Miema
Partecipante@Wansweet, io credo che l importante è che aumentino in maniera esponenziale
Ecco il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26340-9766c715
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)WanSweet
PartecipanteWanSweet
PartecipanteMi è partito l’invio!
Congratulazioni @Francykiky.. Benvenuta nel club!
Ragazzeeeeeeeeee dovete raggiungerci anche voi ehhhhhhhhhhh!
P.s. : Beta ritirate.. Martedì erano a 418,7, ora a 654,4.. Vanno bene o dovevano aumentare di più?
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.WanSweet
Partecipante[quote quote=460122]
Buongiornoooooooooooooooooooooooo come state? Io in attesa del responso delle beta
Vanessa ho fatto il test di gravidanza … Positivo!!! Avevi ragione!!!!
[/quote]
Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam @Francykiky te l’avevo detto!!!!!!!!!!!!!!!!
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Miema
PartecipanteRagazze, che dire? niente! Tutto tace là sotto… zero, dico zero muco…tb ballerina. Paziento ancora…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)inred
Partecipanteciao girls!
complimenti alla nuova pancina …. lanciate piumeeeeeee!
io tutto ok, sono nel po con tb che sale scende tra 36.8 e 37 e notti un po insonni….per il resto zero sintomi solo un po di tensione al seno come al solito o anche meno…mi sa che anche sto giro non se ne fa niente…che palle!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
InattivoVi mando una bomba di piumette!!!!
M_area
PartecipanteBuongiorno sognatrici!!
Aggiornamenti: ieri chiacchiere con la gine e stamattina analisi di corsa (prolattina, ormoni vari, tiroide.. vabbè.. ste cose qua), poi dovrò rifare il progesterone al 21 gg e prenotato pap test con tampone, in vista (ma io spero sempre di no) della sonoistero ad aprile.Mi ha detto: “facciamo tutto, così se serve in futuro hai tutto già pronto” (ecco, parlando di un centro di fertilità non mi ha tranquillizzata per nulla..). Al marito spermio ma.. senza fretta (fatto ad agosto e da settembre integratori). Mi ha cambiato integratore, ora ho uno con inositolo. Spero che aiuti davvero visto il prezzo folle!
E che dire a voi?? Benvenuta e auguri @Francykiky!! Porta fortuna questo gruppo!! 2 pancine in pochi giorni. Preparato il bazooka di piumette per noi?? @Wan poi scrivi il responso delle beta, e rilassati. Cerca di dormire, magari fatti una camomilla prima di andare a nanna. @Ely che dici? @Inred tutto ok? @Raffajella, dicono che appena arriva il ciclo si preparano gli ovetti nuovi, ed hanno bisogno di positività. Hai visto che anche io sono subito tornata mezza pimpante!! @Miema, tu invece?
Ragazze.. ho fatto tardi con le analisi, ora mi tocca mettermi a lavorare davvero! Bacini :bye:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoWanSweet
PartecipanteBuongiornoooooooooooooooooooooooo come state? Io in attesa del responso delle beta :unsure:
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Ely8
PartecipanteScusate credevo di aver cancellato tutto e l’ho riscritto!
Triste quella felicità che si può direEly8
PartecipanteUno stick di ovulazione???? Credevo che fosse di gravidanza.. allora hai ragione ad avere dei dubbi.. io a volte ho fatto stick di ovulazione per vedere se ero incinta, usciva un positivo ma poi mi veniva il ciclo e ho smesso di farli… magari non è il tuo caso perché la linea reattiva è veramente scura, ma meglio affidarti a un test di gravidanza!!! Buona fortuna!!!
Triste quella felicità che si può dire