- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
Ely8
PartecipanteUno stick di ovulazione???? Credevo che fosse di gravidanza.. allora hai ragione ad avere dei dubbi.. io a volte ho fatto stick di ovulazione per vedere se ero incinta, usciva un bel positivo ma poi mi veniva il ciclo e ho smesso di farli… magari non è il tuo caso, ma meglio affidarti a un test di gravidanza!!!
Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo[quote quote=460014]@francykiki come fai ad avere dubbi??? Lo hai postato per sfizio perché non puoi non riuscire a leggerlo!!!!!E’ superpositivooooooooo!!!!!! Auguri!!!! @raffajella 😔 @wansweet no eh!!! Non ti sciupare questi momenti con le ansie e le paranoie a grappolini !!! Sei giovanissima, non ci sono motivi per pensare che vada male!!! dai vane, fai le cose che hai sempre fatto, vai a ballare come qualche venerdì fa!!!lo vedi il mio avatar??? io ho ballato fino al settimo mese e SUI TACCHI!!! Poi con la panza non mi muovevo più..!!!
[/quote]
Non è che non veda che sia positivo ma non so se possa essere attendibile come test di gravidanza precoce essendo uo Stick ovulatorio…
Ely8
Partecipante@francykiki come fai ad avere dubbi??? Lo hai postato per sfizio perché non puoi non riuscire a leggerlo!!!!!E’ superpositivooooooooo!!!!!! Auguri!!!!
@raffajella 😔
@wansweet no eh!!! Non ti sciupare questi momenti con le ansie e le paranoie a grappolini !!! Sei giovanissima, non ci sono motivi per pensare che vada male!!!
dai vane, fai le cose che hai sempre fatto, vai a ballare come qualche venerdì fa!!!lo vedi il mio avatar??? io ho ballato fino al settimo mese e SUI TACCHI!!! Poi con la panza non mi muovevo più..!!!
Triste quella felicità che si può direWanSweet
Partecipante[quote quote=459852]
Ciao a tutte, è un po’che non scrivo… Oggi mi dovrebbe venire il ciclo ma poiché non abbiamo fatto attenzione io e mio marito e poiché mi sento strana ho fatto uno stick canadese stamattina ed è risultato positivo. Con la prima gravidanza mi diede positivo prima del ritardo ed ero incinta. Secondo voi, per quello che ne sapete, può essere attendibile? Ve lo metto in allegato… Chiaramente se il ciclo non arriverà farò un test clearblue… Baci e incrocino a tutte!
Sei stra incinta… COMPLIMENTI
Ne sei sicura?? Non mi illudere 😂 Ho letto di tutto sui test canadesi ma ho ancora dubbi, però la sfacciata positività di questo stamattina mi ha insospettito… Aspettando il ciclo oggi non ho ancora il coraggio di fare il test clearblue…
[/quote]
Ma va la ma che ti illudo! Domani mattina fai il clear con la prima urina e scrivimi “Vanessa avevi ragione”.
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Anonimo
Inattivo[quote quote=459843]
Ciao a tutte, è un po’che non scrivo… Oggi mi dovrebbe venire il ciclo ma poiché non abbiamo fatto attenzione io e mio marito e poiché mi sento strana ho fatto uno stick canadese stamattina ed è risultato positivo. Con la prima gravidanza mi diede positivo prima del ritardo ed ero incinta. Secondo voi, per quello che ne sapete, può essere attendibile? Ve lo metto in allegato… Chiaramente se il ciclo non arriverà farò un test clearblue… Baci e incrocino a tutte!
Sei stra incinta… COMPLIMENTI
Ne sei sicura?? Non mi illudere 😂
Ho letto di tutto sui test canadesi ma ho ancora dubbi, però la sfacciata positività di questo stamattina mi ha insospettito… Aspettando il ciclo oggi non ho ancora il coraggio di fare il test clearblue…
[/quote]
WanSweet
Partecipante[quote quote=459837]Ciao a tutte, è un po’che non scrivo… Oggi mi dovrebbe venire il ciclo ma poiché non abbiamo fatto attenzione io e mio marito e poiché mi sento strana ho fatto uno stick canadese stamattina ed è risultato positivo. Con la prima gravidanza mi diede positivo prima del ritardo ed ero incinta. Secondo voi, per quello che ne sapete, può essere attendibile? Ve lo metto in allegato… Chiaramente se il ciclo non arriverà farò un test clearblue… Baci e incrocino a tutte!
[/quote]
Sei stra incinta… COMPLIMENTI :yahoo:
InattivoCiao a tutte, è un po’che non scrivo…
Oggi mi dovrebbe venire il ciclo ma poiché non abbiamo fatto attenzione io e mio marito e poiché mi sento strana ho fatto uno stick canadese stamattina ed è risultato positivo. Con la prima gravidanza mi diede positivo prima del ritardo ed ero incinta. Secondo voi, per quello che ne sapete, può essere attendibile? Ve lo metto in allegato… Chiaramente se il ciclo non arriverà farò un test clearblue…
Baci e incrocino a tutte!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Duchess
PartecipanteBuongiorno a tutte!!! @Miema benvenuta tra noi😉 @raffajella inutile dirti che mi dispiace tanto… dobbiamo ancora combattere un po’.
@vane calma!!! Crefo che tu abbia ansie normalissime. Non ci sono motivi oggettivi per pensare che vada male, su su😉.
Io ho ritirato analisi. Non ho certezza ma mi pare di capire che la riserva ovarica sia a posto. Sullo spermio di mio marito ho qualche perplessità . Vedremo che mi dirà la gine martedì prox.
A presto!!!
Sono mamma di Carlo (7 anni)WanSweet
PartecipanteWanSweet
PartecipanteVi sto bombardando di piume ragazze!
@Ely8 ho iniziato da due notti a soffrire di insonnia.. Sono agitata ho paura che non vada bene! Domani ripeto le beta e martedì 28 ho la prima visita :yahoo:
Inattivo28 pm,precise come un orologio svizzero!😞
Miema
Partecipante@Inred, la ginecologa mi ha confermato che non ho ovulato e che le mie ovaie si sono “svegliate” da poco… Aspetto con pazienza…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)inred
Partecipanteciao @miema !
ci sei mancata!
sei sicura sicura della tb?non voglio crearti illusioni ma io questo mese avevo tb che oscillava senza senso e pensavo niente ovulazione,ma poi il gine mi ha fatto e mi ha detto che avevo ovulato! in effetti poi il grafico è diventato bifasico anche se con poco stacco di temperatura e salendo in ritardo e gradualmente rispetto all ovulazione. aspetta e credici ancora un po!
@van wow 5 settimana! che bello! manda tante piumeeeee
buona notte ragazze belle
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ottimistasempre
PartecipanteBuonasera ragazze e benvenuta Miema.. @Wan che bello!! Ti sentirai al settimo cielo ☺ e sarà ancora più bello quando lo vedrai con l’eco.. :heart: ti faccio ancora i miei auguri!!
Io invece da ieri ho come delle fitte al basso ventre a volte a destra a volte a sinistra.. e anche dietro la schiena in basso.. spero che non sia qualche infezione alle vie urinarie ma sintomi di speranza per una bella notizia.. in più ieri e oggi ho notato sugli slip come del muco bianco in piccola quantità e alla vista sembrava liquido di consistenza ma gelatinoso.. non so come spiegarlo 😂 comunque oggi è il 9 po ancora.. questa attesa è snervante.. :scratch:
In becco alla cico a tutte noi :rose:
Ely8
PartecipanteWOW Come ti senti???incredula, strafelice, agitata…..???
Triste quella felicità che si può direMiema
PartecipanteCongratulazioni! :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)WanSweet
PartecipanteBeta arrivate ragazze.. Sono alla quinta settimana! Giovedì le ripeterò!
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.WanSweet
Partecipante[quote quote=459434]Ciao ragazze, scusatemi…in realtà ho sbagliato post…e infatti solo alcune di voi mi conoscono… Cmq siamo tutte in una grande famiglia…e la mia storia è simile a tante di voi… Sono in cerca da 8 mesi…e a 40 anni tutto è più difficile ma non impossibile! Io ci credo! Il mio motto è “le cose belle hanno bisogno di tempo per essere create!” Quindi…forza e pazienza!
[/quote]
In bocca al lupo!
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Miema
PartecipanteCiao ragazze, scusatemi…in realtà ho sbagliato post…e infatti solo alcune di voi mi conoscono… Cmq siamo tutte in una grande famiglia…e la mia storia è simile a tante di voi…
Sono in cerca da 8 mesi…e a 40 anni tutto è più difficile ma non impossibile! Io ci credo! Il mio motto è “le cose belle hanno bisogno di tempo per essere create!”
Quindi…forza e pazienza!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)WanSweet
Partecipante[quote quote=459400]Ragazze, io non ho ovulato, accidenti! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26340-9766c715
[/quote]
Sei ancora in tempo! Sei al 17pm
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Miema
PartecipanteRagazze, io non ho ovulato, accidenti!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26340-9766c715Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Anonimo
InattivoRagazze io finché la mutanda resta bianca ci spero sempre,anche se al 20%😂
Ma comunque spero in qualche aggiornamento positivo da qualcuna di voi!
WanSweet
Partecipante@M_area Che bella immagine che ti ha mandato tuo papà! Tra un’oretta arrivano i risultati delle beta così vi aggiorno!
@Duchess aggiornaci sui risultati!
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Duchess
PartecipanteBuongiorno sognatrici! @raffajella mi spiace e sappiamo come ti senti. Anzi, lo viviamo in prima persona. Ma domani è un altro giorno. E per me oggi è meglio di ieri e l’altro ieri e di venerdì 17 scorso malefico!!! 😉 Ohhh non possiamo pensare che sia finita qui, capito?? :yes:
Io ora chiamo l’ospedale per sapere se i risultati delle analisi sono pronti, dopodiché chiamo la gine perché voglio sapere se devo iniziare il terzo giro di Clomid.
Un bacio a tutte!
Sono mamma di Carlo (7 anni)M_area
PartecipanteBuongiorno belle ragazze! Grazie a tutte per il conforto!
Veramente sto bene, ieri è stata una giornata come un’altra alla fine. Ma sono solo taaaaaaanto stanca, così mi sono addormentata sulla spalla del marito sul divano. Piccole coccole passive AhaahHAAHaHH
Si riparte. Con la primavera che avanza e la voglia di stare serene. Tutte serene. E’ vero che è possibile “essere aiutate”, ma spero ancora nel destino. @Duchess mi metto un bel sorriso e cerco di essere nuovamente spumeggiante come sempre.
@Wan novità? Che si dice? @Raffajella finchè sventola mutanda bianca, non ci si arrende!!! @Ely8, su, animo anche a te!! Fai un pò di compiti, gioisci con la tua bimba, e poi arriverà l’ovetto (tra un pò è pure Pasqua.. sto tornando ironica come prima)! @Inred, che bello sognare.. speriamo che presto questi sogni diventino la nostra realtà.
Ragazze il mio papà mi ha appena mandato questa foto (ma non sa nulla.. è proprio telepatia) e mi va di condividerla con voi. Oggi mi sento così. Piccola ma forte.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!