- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
M_area
PartecipantePasso per un saluto.
Buon inizio settimana!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!M_area
PartecipanteCiaooooooooo a tutte!! @Lullaby82 mi spiace.
Io credo di non aver ovulato, perchè il seno si è leggermente ingrossato, ma nulla in compenso al mese scorso. E non ancora doloroso. Ieri sera e stamattina avevo forti dolori tipo crampetti alle ovaie, oggi sono a 20 pm.. non so che dire! Aspetterò, e cmq penso che se invece ci fosse stata ovulazione, sarei a 4 po. Vaaaaaaaaaaaaaa bene.
Continuerò a fare l’amore con mio marito, solo per piacere di farla e poi pace.. Anche per me nel caso a settembre si aprirà pratica IUI.
Buon venerdì a care!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoRosse arrivate puntuali come sempre.
😥
E il tentativo numero 16 è andato, comincia a diventare lunghetta l’attesa è anche snervante.
Niente di fatto anche con spermiogramma migliorato di mio marito rientrato di striscio nei parametri.
Niente, si vede che l’autunno della PMA è destino speriamo bene.
Questo mese Tb alta e seno turgido e sensibile fino a ieri, avevo quasi scelto il nome, per dire eh
inred
Partecipante<p style=”padding-left: 30px;”>Ciaoooo girls!
Ciao @minu’ benvenuta tra noi!Anche io uso gli stick che hai tu e mi trovo bene!
Io ragazze questo mese provo di nuovo clomid, sono alla seconda compressa, 5pm.
Che ne diresti di fare l’en-plein sto giro? Sarebbe una figata pazzesca! B-)
Buona notte a tutte
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivo[quote quote=491916]Ciao @Minù90!! Benvenuta!!
Ci facciamo compagnia tutte qui. Un abbraccio e in bocca alla cico!
Ps: non sono esperta di stick!
[/quote]
Grazie :heart:
Speriamo di averla beccata entrambe questa cicogna!! Anzi, speriamo di averla beccata tutte o quasi :good:
Che bello rilassarsi alle terme, noi adoriamo Spa e simili, adoriamo il relax! Ogni tanto ci vuole…
Mi pare di capire che non le aspettiamo più o meno per lo stesso periodo..attenderemo insieme :rose:M_area
PartecipanteCiao @Minù90!! Benvenuta!!
Ci facciamo compagnia tutte qui. Un abbraccio e in bocca alla cico!
Ps: non sono esperta di stick!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoBuongiorno, ragazze!
Piacere di “conoscervi”. Noi siamo sposati da due anni ma fino a dicembre abbiamo sempre avuto rapporti protetti. Ho cicli irregolari e dunque, tranne la presenza di muco, ho qualche difficoltà a capire. Inoltre ho un ectropion, per cui perdo più muco del normale e fatico un po ‘ a destreggiarmi. Ho comprato i canadesi e questo mese li ho usati per la prima volta. Li allego qui, nel caso possano essere utili a qualcuna. Ho cominciato a farli dal mio 16* giorno, dato che ho sempre cicli “lunghetti” e domenica e lunedì son stati positivi. Oggi avevo la visita di controllo dal ginecologo, anche per fare il pap test, non andavo da tre anni! E..sorpresa: ho ovulato poche ore fa! Dunque il ginecologo mi ha detto di avere un rapporto oggi se desideriamo una gravidanza.
Ho avuto qualche momento di tristezza all’arrivo delle rosse lo scorso mese ma oggi sono molto serena e felice e mi dico: mi godo la nostra vita, la nostra relazione e quando sarà il momento giusto, arriverà! Ci sono giorni in cui sogno ad occhi aperti e fatico ad accettare l’attesa dell’attesa, e ci sono volte in cui invece sono mooooolto più tranquilla e rilassata, dunque dico a tutte noi: teniamo duro.
un abbraccio a tutte :bye:Attachments:
You must be logged in to view attached files.M_area
PartecipanteCiao ragazze.
Io ieri le terme. Relax con marito, i miei e fratello con cognata. Che meravigliosa giornata di sole!!
Voi che dite? Siamo finite in 2 pagina!!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!M_area
PartecipanteCara @Ely8, riesco a rispondere solo ora. Ti abbraccio. Ma sei una persona solare e positiva, riuscirai a rialzarti velocemente e ad allargare la famiglia. Prendite il tuo tempo ma poi, riparti :heart: :heart:
A Roma c’è il sole e il mio umore è buono. Sarà che abbiamo passato un weekend bello, con taaaanta famiglia. Con il socio ieri sera, ci siamo abbracciati e detti: “siamo molto fortunati. Cosa ci manca?”. Ovviamente la risposta era scontata ma entrambi siamo rimasti in silenzio. E vai di :mail: .. sennò quello che ci manca, quando arriva?
Ho ovulato? Bho. Pensavo ieri. Ma anche stamattina ho muco lucido appiccicoso elastico. Vediamo nei prossimi giorni quando arriverà il Sahara, per capire bene quando ho avulato. E domani terme, quindi spero che oggi la giornata passi super veloce per poi godermi il relax!
Ci sono state altre novità?
Vaaaaaaaaaaaa bene. Un abbraccio di buon inizio settimana a tutte!! :rose:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Miema
PartecipanteAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@Ely8 non so cosa dire,posso capire benissimo il dolore,ci sono passata anni fa. Ti sono vicina,ma non abbatterti perchè il futuro ti riserverà gioia,forse non è questo il momento.
inred
Partecipante@ely non ho parole mi spiace tantissimo che tristezza enorme. Ti abbraccio forte
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ely8
PartecipantePurtroppo il mio sogno è finito con l’eco di oggi. Camera gestazionale grande ma embrione non cresciuto. Stasera mi concedo ore interminabili di infinita tristezza, domani si vedrà. Baci a tutte.
Triste quella felicità che si può direinred
Partecipante@miema ciaoooo! Che piacere sentirti!!
Stai serena più che puoi! Che bello e che invidia! 😉
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.inred
PartecipanteCiao ragazze, io oggi calo tb da arrivo rosse…e sono solo al 20pm…nel giro di un paio di giorni sono in rosso…che due palle…non so più che dire in effetti!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Miema
PartecipanteCiao @M_area, ciao @Ely…ciao a tutte voi…
Ragazze, ho scoperto di essere ansiosa!!! Me ne sono andata in paranoia già diverse volte in queste settimane….motivo principale è una camera gestazionale strana con una protuberanza, una zona iperecogena che ha fatto sospettare una mola gestazionale…invece dopo varie eco il piccolo cresce e oggi sono più serena… niente, vediamo come procede…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)M_area
PartecipanteCiao a tutte!! Come va??
@Ely, ma oggi ecografiaaaaaaaaaa??? @Miema che fine ha fatto?? E tutte le altre pancine? OOh, ci dovevate bazookare le piumette, invece..Io 14 pm, tutto soltto controllo. Nessuna novità. Passavo per un saluto 🙂
Oggi pomeriggio festa di compleanno di un 1 di figlia di amica. Con i figli di tutte le amiche. Tranne il mio. Gioiamo..
Inattivo[quote quote=489546]Ciao ragazze,scriviamo tutte poco perchè secondo me ormai siamo un po’ sfiancate nel ripetere tutti i mesi cose che magari alla fine dei giochi si rivelano illusioni. Almeno parlo per me. Io credo 11 po,ho scritto ad Elena ma nemmeno l’ombra di una risposta. Stamattina calo tb poco sopra la coverline. Mi aspettavo il ciclo repentino,invece ancora nulla. Manco a dire che mi viene,così posso chiamare il gine e prendere appuntamento per risolvere sti maledetti problemi…nulla. Ancora qui sul filo del rasoio ad aspettare l’inesorabile appuntamento col destino. E siamo ad 8. E davanti a chissà quanti altri. Ah dimenticavo,domenica devo andare con mio marito a trovare il suo migliore amico e la moglie che hanno appena avuto un bambino. A lui sto mentendo perchè è gioioso di questa cosa ed ha paura che io soffra. Purtroppo lui ha ragione,ho paura di piangere di sconforto,e non so cosa fare per non andare. Mi fa schifo questo sentimento che provo,anche perchè proprio loro ci hanno provato per tanti anni,quindi non sono i classici “ci siamo riusciti a prima botta!”. Non ce la faccio.
[/quote]
Anche io provo pe medesime sensazioni e prego ogni volta di non riuscire a sentirle più.
Ieri cena prematrimoniale con i colleghi di mio marito la campagna 25nne di uno incinta di 5 mesi “quando non lo stavamo nemmeno cercando” mio marito mi ha stretto la mano sotto il tavolo.
Fortuna che ho lui, la mia roccia. L’unica cosa che mi rende felice è che torneremo da queste ferie e cominceremo con tutti gli esami per sottopormi al primo livello di PMA.
Faremo un paio di IUI sperando che non serva fare altro, nel frattempo spero nel miracolo con la Maca e le preghiere.
Io sento così forte che posso farcela senza nulla.
Oggi 8 Po il seno è più florido del solito ma doloretti utero e ovaie tipici di questo periodo.
Fine dei sintomi.
Buon fine settimana a ognuna di voi future pancine :heart:
Jenny ♡+♡+♡
PartecipanteRaffajella noi due proviamo dallo stesso tempo,siamo allo stesso Po,abbiamo avuto ieri la stessa specie di colite,andiamo a trovare l amico che ha avuto la bimba dopo comunque un bel periodo di ricerca . .insomma in tante cose mi rivedo…ahahaha. coraggio dai forza ce la faremo anche noi! questo vale per tutte ragazze!!!! :good: :good: :good: :good:
Anonimo
InattivoCiao ragazze,scriviamo tutte poco perchè secondo me ormai siamo un po’ sfiancate nel ripetere tutti i mesi cose che magari alla fine dei giochi si rivelano illusioni. Almeno parlo per me. Io credo 11 po,ho scritto ad Elena ma nemmeno l’ombra di una risposta. Stamattina calo tb poco sopra la coverline. Mi aspettavo il ciclo repentino,invece ancora nulla. Manco a dire che mi viene,così posso chiamare il gine e prendere appuntamento per risolvere sti maledetti problemi…nulla. Ancora qui sul filo del rasoio ad aspettare l’inesorabile appuntamento col destino. E siamo ad 8. E davanti a chissà quanti altri.
Ah dimenticavo,domenica devo andare con mio marito a trovare il suo migliore amico e la moglie che hanno appena avuto un bambino. A lui sto mentendo perchè è gioioso di questa cosa ed ha paura che io soffra. Purtroppo lui ha ragione,ho paura di piangere di sconforto,e non so cosa fare per non andare. Mi fa schifo questo sentimento che provo,anche perchè proprio loro ci hanno provato per tanti anni,quindi non sono i classici “ci siamo riusciti a prima botta!”. Non ce la faccio.
Ely8
Partecipante@inred dai allora!!!! Io sono qui con voi che vi aspetto e non me andrò finché non vi saprò “pancione”!!!!
@marea concordo, niente di più odioso evpesante di una donna incinta che si lagna per tutto, che si vuole far compatire, che non ne può più…CHE PALLEEEEE… io giuro che non mi lamento, anzi più sto male e più penso che tutto proceda!!! E soprattutto vivo come sempre…domani sera vado a ballare!!!! Il mio compagno mi ha detto che sono di fuori,forse è vero, ma eviterò le salse più scatenate a favore di qualche bachata!!! Il piccoletto deve subito capire chi sono!!! Mia figlia l’ho sballottata X sette mesi, poi le dimensioni della balena mi hanno impedito di muovermi!! Ma lei ora come sente musica….balla, ovunque e con chiunque!!! MI TI CA
vi penso tanto, veramente!!!
Triste quella felicità che si può direAnonimo
InattivoCiao ragazze vi scrivo dal 6 Po, primi doloretti alle ovaie, seno come al solito gonfio e sensibile niente di più niente di meno.
Non mi nausea il caffè, il pesce i dolci.
Tutto come sempre.
Sono a casa mia a Lecce e ho scoperto nuove panchine, la sto prendendo meglio in fondo non è che il mondo deve bloccarsi dal procreare per il mio caratteraccio.
Ora si è messa pure mia madre che chiede come mai ancora nulla, comincia il periodo più brutto spero di non essere costretta a passare anche questo.
Pietà .
M_area
Partecipante@Ely.. prenditi un profumo “puzza di fumo”.. a parte che puoi dire che lo stai facendo per tua figlia, per esempio, no??
Anche io voglio fare il toto nomi e stare male, e avere le caviglie gonfie e tutto il resto. L’altra sera a cena con una amica, quasi agli sgoccioli, mi infastidiva il suo lamentarsi per tutto: e le smagliature, e dormire male, e l’affanno.. ha avuto 2 gravidanze in 2 anni.. mi pare alla 1 o 2 seconda volta che ci provavano. E davanti a me ancora che fa sta storia. Sono felice, ma quando mi disse di essere incinta del 2, ci sono rimasta male e ho pianto (e non proprio di gioia).
Ragazze.. bho. Ieri sera ci siamo addormantati con il marito pensado a nuovi progetti, con l’idea di un viaggio in giappone, con la voglia di una casa più grande, con la voglia di una città a misura d’uomo, per poter vivere bene e godersi la famiglia.. Mi ha sgridato qualche giorno fa perchè dice “i tuoi progetti includono sempre la parola bambino, altrimenti non si parla di futuro”. E’ vero, vado sgridata, ma è pur vero che, con una casa di 3 stanze, che ci facciamo? A cosa servirebbe pensare di trasferirsi, se non alla serenità che potrebbe avere un figlio/famiglia?
Ecco lo sfogo del giorno!! Ma no, non è uno sfogo, è solo che vorrei davvero sapere cosa mi aspetta domani, per non avere rimpianti oggi. E sapete che vi dico (lo so che non fa proprio bene): martedì me ne vado alle terme. L’ovulazione dovrebbe esserci stata. Ma se non vado e arriva il ciclo avrò perso un giorno bello, se il ciclo non arriva, magari avrò un ovetto alla coque!!
Un abbraccio a tutte!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!inred
PartecipanteEccomiiiiiii!
@marea ciaoooooo! Stai compitando?!?
@Elyyyyyy voglio raggiungerti tra le pancine!
@fAbiana a me di solito crolla il giorno delle rosse ma mese scorso giorno dell arrivo ciclo e anche giorno dopo la tb era ancora alta…temo possa capitare
@raffa non saprei aiutarti ne sulla falda ne su dolore seno rifatto…beata te! :yes:
<p style=”padding-left: 30px;”>Io sono al 10po…temperatura sempre uguale e avrei detto zero sintomi ma stasera ho un forte mal di pancia basso, come fosse colite. Credo in cuor mio che sia l ennesimo fallimento ma finché non arrivano c è speranza.Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.