- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Miema.
-
OttimistasemprePartecipante
[quote quote=456029]@ottimistasempre riguardo ai tuoi stick erano positivi però non li fare mai di mattina! Si Fanno sempre e solo tra le 14 e le 20 (i canadesi). I clear invece con la prima urina! E in quanto alla tb si prende solo appena sveglia! @inred il tuo corpo ha tentato un ovulazione, è capitato anche a me, ovulerai nei prossimi giorni! @duchess MUTANDA BIANCA????? Io stamattina netto rialzo della tb (ieri non l’ho presa perchè sabato sera sono andata a ballare). Eccola https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25954-828a8281
[/quote]
Ciao 😊 gli stick li faccio sempre alle 14 dopo 2 ore di non bere e ovviamente niente plin plin.. solo ieri per impegni l’ho fatto intorno le 12.30.. ma la tb presa dopo alzate dal letto rispetto a quando ci si sveglia quanto può essere diversa? Può essere differente di poco penso.. no? E poi dopo l’ovulazione, la tb quanto deve rialzarsi per capire che l’ovulazione sia avvenuta realmente?
WanSweetPartecipante[quote quote=456199]
@ottimistasempre riguardo ai tuoi stick erano positivi però non li fare mai di mattina! Si Fanno sempre e solo tra le 14 e le 20 (i canadesi). I clear invece con la prima urina! E in quanto alla tb si prende solo appena sveglia! @inred il tuo corpo ha tentato un ovulazione, è capitato anche a me, ovulerai nei prossimi giorni! @duchess MUTANDA BIANCA????? Io stamattina netto rialzo della tb (ieri non l’ho presa perchè sabato sera sono andata a ballare). Eccola https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25954-828a8281
Ciao 😊 gli stick li faccio sempre alle 14 dopo 2 ore di non bere e ovviamente niente plin plin.. solo ieri per impegni l’ho fatto intorno le 12.30.. ma la tb presa dopo alzate dal letto rispetto a quando ci si sveglia quanto può essere diversa? Può essere differente di poco penso.. no? E poi dopo l’ovulazione, la tb quanto deve rialzarsi per capire che l’ovulazione sia avvenuta realmente?
[/quote]
Va da donna a donna ma comunque non è valida per niente!
Leggi anche questo sito che è molto interessante! http://www.alessandrofeo.it/temperatura_basale_bbt.html
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.inredPartecipanteGirls vi aggiorno: eco fatta e il doc dice che ho ovulato! Speriamo!!! La tb è tutta sballata però! Boooooo
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.WanSweetPartecipante@inred come mai tb sballata? Cacchio che strano! La prendi sempre alla stessa ora vero?
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.M_areaPartecipante@ottimistasempre sono tutti sintomi strani. mai avuti insieme. E oggi la nausea da proprio fastidio. salvo se, non stessi covando un virus 🙁
@Duchess più che sensazione di ciclo, sensazione di bagnato tipo ovulazione, e liquido. Oddio non ti so spiegare ma un liquido fluido :wacko:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!inredPartecipante@vane si sempre alla stessa ora. Elena mi hs insinuato il dubbio che il termometro sia scarico :in effetti il click di accensione a volte fa capricci e devo spingerlo più volte per accenderlo ma poi misura,quindi non gli avevo dato peso.. magari provo a cambiare le batterie??
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.WanSweetPartecipante@inred con quello che costano le batterie io cambierei termometro così stai sicura tanto con 6€ in farmacia lo prendi della pic
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.WanSweetPartecipante@inred un’altra cosa che ho imparato da Elena.. Tieni le gambe sempre nella stessa posizione quando misuri la tb?
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.inredPartecipanteHo proprio quello della pic…dici di ricomprarlo direttamente? Possibile mi sia durato solo 2 cicli?
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.inredPartecipante@vane si sempre stessa posizione
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.WanSweetPartecipanteCosì poco? Anche io ho quello della pic e va meravigliosamente..
Oddio aspetta che tocca ferro! Con la sfiga che ho io.. :wacko:
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.Ely8Partecipante@inred benissimo, visto che l’hai sfornato l’ovetto!!!
@marea avere sintomi diversi è un segnale che fa ben sperare, nausea, sensazione di bagnato….chissà….ma tieni i piedi per terra così se sarà sarai più sorpresa, se non dovesse essere la botta fa meno male!!! Ma quando è il giorno X?
wansweet bello quel rialzo!!!
dai ragazze, avanti tutta…io nel pieno delle vacanze!!! Per ora sono tranquilla, quando inizierò a snervarmi per L ovulazione che non arriva??? Vediamo….
Triste quella felicità che si può direDuchessPartecipanteBuongiorno a tutte! Stamattina ho rimisurato la tb. È alta ma non affidabile perché mi sono svegliata prima del previsto e la misurazione l’ho comunque effettuata dopo. Così decido di effettuare un test e il risultato è negativo! B-)
Sono mamma di Carlo (6 anni)WanSweetPartecipante@Duchess Noooooooooooooooo mi dispiace!!
Io ho la tb ancora alta a 36,9 come ieri ma ho paura che mi freghi come il mese scorso!
QUESTO MESE: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25954-828a8281
MESE SCORSO :unsure: : https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25350-83cc76a4
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.M_areaPartecipanteBuongiorno e buon San Valentino a tutte. Io nessuna novità.. ancora dolore alle ovaie e una sorta di indolenzimento nella zona centrale-utero. Sono un pò “così”, perchè non mi sento incinta, ma spero tanto di esserlo. E poi vabbè.. vedremo. Sono tanto nervosa, ma ho mille pensieri quindi mi dico “no, non è la sindrome prem..” Nel caso però di rosse in arrivo, dovrò sentire la gine, perchè questi dolori per tutto il po sono fastidiosi! Che mal di schiena però in aggiunta!! E ieri, sempre un pò di nausetta (al supermercato proprio alla bocca dello stomaco). @Ely8, ormai ci ho fatto il callo, per questo dico che se non va, il mese prossimo non faccio nulla, neanche un conto e cerchiamo di fare compiti a giorni alterni. Dovremmo partire qualche giorno.. che se mi si sballa l’ovulazione, dovrebbe essere ottimo perchè capiterebbe in quei giorni.
@Duchess noooooooo. Ma finchè regna mitando bianca, siamo speranzose. Tanti XXX per te dai!
Auguri a tutte per una giornata serena e coccolosa (con mariti, compagni, figli, amici.. e chi più ne ha più ne metta!!).
Un saluto a TUTTE :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!DuchessPartecipante@vane non ho capito il punto. La tb è alta. Temi possa calare improvvisamente come il mese scorso? E chi lo può dire, dai sii positiva. Hai fatto quello che dovevi ora attendiamo. Io sono da una parte contenta che il ciclo ancora non sia arrivato anche anche se non incinta perché così faccio in tempo a ritirare tutte le analisi che mi ha fatto fare la nuova gine e a capire come mi devo muovere per il prossimo mese😉
Sono mamma di Carlo (6 anni)WanSweetPartecipante[quote quote=456612]@vane non ho capito il punto. La tb è alta. Temi possa calare improvvisamente come il mese scorso? E chi lo può dire, dai sii positiva. Hai fatto quello che dovevi ora attendiamo. Io sono da una parte contenta che il ciclo ancora non sia arrivato anche anche se non incinta perché così faccio in tempo a ritirare tutte le analisi che mi ha fatto fare la nuova gine e a capire come mi devo muovere per il prossimo mese😉
@Duchess Esattamente! Che tipo di analisi hai fatto?[/quote]
Si tú eres todo lo que mi alma necesita.DuchessPartecipante@vane Allora a me solo ha prescritto anticorpi, antitoxoplasma, IGG-IGM, TSH, fT3, fT4, AMH, PRL, Omocisteina. A entrambi: emogruppo e fattore rh, elettroforesi della emoglobina Hb A2. Solo a mio marito (ovviamente 😁): spermiogramma e test di capacitazione.
Sono mamma di Carlo (6 anni)Ely8Partecipante@duchess …ma sei già arrivata al giorno X?
@wansweet dai credici un po’…!!!!!
Ragazze buon San Valentino a tutte!!! Io e la mia nocciolina abbiamo ricevuto una rosa…ma secondo me è più per lei che per me!!!!
Triste quella felicità che si può direDuchessPartecipante@Ely8 si, ho due giorni di ritardo ma può essere il progesterone. Buon San Valentino a tutte!
Sono mamma di Carlo (6 anni)inredPartecipanteBuonasera belle donzelle!
Vi leggo e vi penso, siamo un bel gruppo e ce la faremo!
Io sto tornando a casa,mio marito l ho visto a pranzo e lo rivedo domani sera,nel frattempo mi ha mandato la foto di una orchidea che ha preso per me.
Buon San Valentino tanto amore e fortuna a tutte noi! Passate una buona serata!Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.M_areaPartecipanteBuongiono! Sono combattiva stamattina e anche di umore positivo, quindi: su su su
Passato una buona giornata quindi.. Il nostro San Valentino è stato simpatico.. Ma scusa @Ely8.. sei incinta?? Mi sono persa qualcosa??
Qui continua questa pulsazione con vibrazione nella zona pelvica. Bho. Stanotte sveglia altre 15000 volte e alla fine mi sono alzata prima della sveglia. Continua il senso di nausea, anche se ieri in pescheria ero ok. Stamattina i residui di pesce invece, si sono fatti sentire B-) Non mi fossilizzo (seeeeeeeeee, pare vero) e aspetterò cmq lunedì o martedì per un ipotetico test. IPOTETICO.
@Inred sarà un bellissimo incontro quando vi vedrete stasera! @Wan novità? @Duchess tu invece? Sventola bianco?
Torno a lavoro per ora.. baci a tutte!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!DuchessPartecipanteBuongiorno a tutte! Passato un buon San Valentino? Per me è stato un giorno come tanti. Per noi tutti i giorni sono speciali 😉. Fatra sts sviolinata mielisa via con gli aggiornamenti che non ci sono😂. Anche oggi tb alta (anche se scesa a 37) ma credetemi non mi illudo perché sebbene sia al 18po sono consapevole delle variabili che fanno la differenza: il progesterone resta in circolo per circa altri 5 giorni dall’ultima assunzione motivo per cui la tb è ancora alta. Elena dice che il ciclo dovrebbe arrivare al max entro una settimana dall’ultimo ovulo di progesterone.
@M_area ma sei già in ritardo? Fingers crossed for all of you!!!
Sono mamma di Carlo (6 anni)M_areaPartecipante@Duchess no, macchè. Giorno x tra 19/20 :wacko:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!