- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
M_area
PartecipanteCiao. Buon venerdì.
Come state messe per il weekend?? Io lavorerò oggi, domenica pomeriggio, lunedì pomeriggio e martedì mattina.. ma non mi lamento, avrò cmq modo di stare in compagnia e di rilassarmi.
Niente da dichiarare stamattina. Poche speranze, viste mini macchie beige..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
Inattivo[quote quote=483891]Da gennaio 2016, siamo a 15 tentativi!! Aggiornamento marito: è andato dalla dottoressa a chiedere ricetta per spermiog, ma lei gli ha detto di no, dopo aver visto il vecchio referto: dice che è tutto nella norma a parte quella quantità leggermente bassa. Va bene se continua con un integratore, ma anche no. Allora mi informo su altro.. E se lei non lo segna, la mia gine non è che lo può obbligare. Lei è tanto carina, quindi vabbè.. NON PENSIAMOCI e arriverà..
Abbiamo alle spalle lo stesso numero di tentativi :heart:Lo so è che trovare ragazze con i medesimi tempi mi emoziona sempre e divento tutta in miele…Io sono al 5 pm e il 24 aprile ho la visita per essere messa in lista d’attesa per la PMA all’ospedale di Belluno.In pratica sono in lista ovunque tra pubblico e privato sarò dappertutto.[/quote]
B-) B-) B-)
Anonimo
InattivoP.s. @Inred ci devi raccontare ancora!
Anonimo
Inattivo@Ely8 ma una visitina dal gine no? Anche solo per farti rassicurare! Quando rimasi incinta 7 anni fa,il dottore mi fece una transvaginale per rassicurarmi,anche se a 5 settimane non si sentiva battito ne nulla . Se la sacca vitellina c’è,ti sentirai già meglio!
Ely8
Partecipante@marea xxxxxxxxxxxxx ma a che po sei ??? Se la dottoressa ritiene che non ci sia bisogno non glielo fare ripetere, eviti ansie anche a lui e hai il parere di un’espertA a vostro favore!!! Comunque la maca fagliela prendere, male comunque non fa!!!
@inred uffi…ma la storia dello spermiogramma di tuo marito???
Io non mi sto sentendo più incinta, sono spariti tutti i sintomi , sto normale e questo mi spaventa, ho tanta paura che la gioia si trasformi in dolore… se domattina mi sveglio di buon ora vado a fare per la prima volta le beta ma non vorrei peggiorare lo stato ansioso con il risultato!!! Che bello quando sei anni fa scoprii di essere incinta già di due mesi…quante paranoie in meno!!!
Vi abbraccio tutte
Triste quella felicità che si può direM_area
PartecipanteDa gennaio 2016, siamo a 15 tentativi!!
Aggiornamento marito: è andato dalla dottoressa a chiedere ricetta per spermiog, ma lei gli ha detto di no, dopo aver visto il vecchio referto: dice che è tutto nella norma a parte quella quantità leggermente bassa. Va bene se continua con un integratore, ma anche no. Allora mi informo su altro.. E se lei non lo segna, la mia gine non è che lo può obbligare. Lei è tanto carina, quindi vabbè.. NON PENSIAMOCI e arriverà..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!idaannarita
Partecipante[quote quote=483837]
@idaannarita dovrà ripeterlo perchè a luglio (o agosto), era tutto ok, ma con pochi soldatini (in percentuale: il range del centro analisi era 20 milioni, lui quasi 17 milioni), facendo vedere le analisi sia alla gine che al medico di base, avevano detto che non era disastroso (ne basta sempre e solo UNO), ma avrebbe dovuto prendere integratore. Ci hanno detto entrambi Bioarginina (che porca miseria però costa tanto e deve prenerne 2 al giorno, e da gennaio è diventata parafarmaco e non si scarica più). Lui è stato operato di varicocele, quindi sempre meglio controllare.Non mi abbatto. Sono realista. Ma con i piedi per terra..[/quote]ho capito… da quanto cercate?
M_area
Partecipante@idaannarita dovrà ripeterlo perchè a luglio (o agosto), era tutto ok, ma con pochi soldatini (in percentuale: il range del centro analisi era 20 milioni, lui quasi 17 milioni), facendo vedere le analisi sia alla gine che al medico di base, avevano detto che non era disastroso (ne basta sempre e solo UNO), ma avrebbe dovuto prendere integratore. Ci hanno detto entrambi Bioarginina (che porca miseria però costa tanto e deve prenerne 2 al giorno, e da gennaio è diventata parafarmaco e non si scarica più). Lui è stato operato di varicocele, quindi sempre meglio controllare.Non mi abbatto. Sono realista. Ma con i piedi per terra..Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!idaannarita
Partecipante[quote quote=483807]@ely8 flebilmente diminuiscono le speranze. Lieve striatura beige. Ma seno sempre taaaaaaaaaanto diverso dal solito. Tanto, quel che sarà sarà.. Ma zero dolori veri da ciclo. E zero brufoli da annuncio rosse.. Che noia, che pizza, che barba.. Cmq penso che se arriva, vado prendere la maca per il marito, e sicuro dovrà rifare lo spermiogramma. E’ vero che ha preso l’integratore da ottobre, ma questo non arrivo della cicogna, sarà pure per qualcosa (a parte che è ubbriaca da qualche parte, e ha perso la strada). Stamattina c’era sul treno un papà con il piccolo nel passeggino, erano così dolci ed ho pensato “certo che F sarebbe un papà amorevole..”, così mi si è stretto il cuore. Questo cucciolo sarà una ventata di gioia per tutta la famiglia e, presto arriverà.. Ps: mia mamma è qualche giorno fuori. Andrà in un santuario, le ho chiesto una gran preghiera per noi. Un’altra speranza..
[/quote]ciao non abbandonare la speranza x questo mese… posso chiederti perché dovrà rifare lo spermiogramma?, un anno fa lo fece mio marito ed era ok. La gine dice che non occorre rifarlo essendo io riuscita una volta a concepire. Che integratore prende? Consigliato dal medico? Io di mia iniziativa ho fatto prendere a mio marito multicentrum uomo….male non fa…[quote quote=483807]@ely8 flebilmente diminuiscono le speranze. Lieve striatura beige. Ma seno sempre taaaaaaaaaanto diverso dal solito. Tanto, quel che sarà sarà.. Ma zero dolori veri da ciclo. E zero brufoli da annuncio rosse.. Che noia, che pizza, che barba..
Cmq penso che se arriva, vado prendere la maca per il marito, e sicuro dovrà rifare lo spermiogramma. E’ vero che ha preso l’integratore da ottobre, ma questo non arrivo della cicogna, sarà pure per qualcosa (a parte che è ubbriaca da qualche parte, e ha perso la strada).
Stamattina c’era sul treno un papà con il piccolo nel passeggino, erano così dolci ed ho pensato “certo che F sarebbe un papà amorevole..”, così mi si è stretto il cuore. Questo cucciolo sarà una ventata di gioia per tutta la famiglia e, presto arriverà..
Ps: mia mamma è qualche giorno fuori. Andrà in un santuario, le ho chiesto una gran preghiera per noi. Un’altra speranza..
[/quote]
M_area
Partecipante@Ely8 flebilmente diminuiscono le speranze. Lieve striatura beige. Ma seno sempre taaaaaaaaaanto diverso dal solito. Tanto, quel che sarà sarà.. Ma zero dolori veri da ciclo. E zero brufoli da annuncio rosse.. Che noia, che pizza, che barba..
Cmq penso che se arriva, vado prendere la maca per il marito, e sicuro dovrà rifare lo spermiogramma. E’ vero che ha preso l’integratore da ottobre, ma questo non arrivo della cicogna, sarà pure per qualcosa (a parte che è ubbriaca da qualche parte, e ha perso la strada).
Stamattina c’era sul treno un papà con il piccolo nel passeggino, erano così dolci ed ho pensato “certo che F sarebbe un papà amorevole..”, così mi si è stretto il cuore. Questo cucciolo sarà una ventata di gioia per tutta la famiglia e, presto arriverà..
Ps: mia mamma è qualche giorno fuori. Andrà in un santuario, le ho chiesto una gran preghiera per noi. Un’altra speranza..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!inred
Partecipanteciao ragazze belle!
benvenute alle nuove un bacione alle nostre pancine e tanti xxxxxx per chi è nel po! nel frattempo a me sono arrivate le rosse…domani con calma vi scrivo che è tardissimo ma ho un po da raccontarvi!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ely8
Partecipante@marea ehi ma tutti questi sintomi fanno ben sperare!!! Non aggiungo altro, sai che sono molto prudente, con me stessa e con gli altri!!!!
MACA : a me il gine non l’ha mai proposta, ma per il mio compagno sì…forse sarei rimasta lo stesso, ma dopo 13tentativi è arrivato dopo quasi due mesi di maca..casualità???
CANADESI: secondo me sono infallibili, a patto che si impari a leggerli nel modo giusto…cioè nei tempi giusti..mi spiego, se c’è scritto che il risultato va letto entro i dieci minuti tutto ciò che appare dopo NON VALE..e invece tante dopo una giornata vedono una leggera lineetta…ma cavolo quella non vale perché non c’èra entro il tempo indicato!!! Comunque per individuare il picco lh sono infallibili
a me sono spariti tutti i sintomi, mi è rimasto solo tanto freddo, ma sarò ancora incinta???
Triste quella felicità che si può direM_area
PartecipanteBuonanotte a tutte!!
Ragazze, ho mal di stomaco, uffa che fastidio!! Speriamo bene.
Approfitto che il marito sta fuori, per godermi divano, tv e coccole con smalto!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Coconut
Partecipante[quote quote=483501]
@idannarita perché vuoi fare una lavanda al bicarbonato? Sul progesterone non so dirti mi dispiace. @vale88 con me funzionano tutti abb bene, ma sicuramente quella a doppio indicatore ti avvisa prima mentre gli altri secondo me ti potrebbe far arrivare in ritardo.
non so ho spesso infiammazioni, sono reduce da una vagina si batterica e temo che il mio ph non vada bene….sto in fissa con sto fatto…
[/quote] ti consiglio di non fare di testa tua ma sentire sempre il gine per le lavande. Comunque per le infiammazioni io faccio risciacqui con la malva ed è ottima
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.idaannarita
Partecipante[quote quote=483353]@idannarita perché vuoi fare una lavanda al bicarbonato? Sul progesterone non so dirti mi dispiace. @vale88 con me funzionano tutti abb bene, ma sicuramente quella a doppio indicatore ti avvisa prima mentre gli altri secondo me ti potrebbe far arrivare in ritardo.
[/quote] non so ho spesso infiammazioni, sono reduce da una vagina si batterica e temo che il mio ph non vada bene….sto in fissa con sto fatto…
Coconut
Partecipante@idannarita perché vuoi fare una lavanda al bicarbonato? Sul progesterone non so dirti mi dispiace.
@vale88 con me funzionano tutti abb bene, ma sicuramente quella a doppio indicatore ti avvisa prima mentre gli altri secondo me ti potrebbe far arrivare in ritardo.
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.idaannarita
Partecipante[quote quote=483343]Ciao a tutte! Leggo il forum da un po’, ma è la prima volta che scrivo. Il mio ciclo di solito dura 31-32 giorni…oggi sono al 35esimo, ma il test di stamattina era negativo! Penso quindi di non avere molte speranze per questo mese… Fino ad ora non ho usato metodi particolari, soltanto l’osservazione del muco, quindi non so con esattezza quando ho ovulato. Sto pensando di provare gli stick per l’ovulazione canadesi: me li consigliate, oppure no? Ho letto pareri molto discordanti! Grazie e buona giornata!
[/quote] ciao io ti consiglio i clearblu a doppio indicatore. A me funzionò l anno scorso al secondo colpo, non so se x caso o x efficacia. Infatti sto mese lo riprendo.
vale88
PartecipanteCiao a tutte! Leggo il forum da un po’, ma è la prima volta che scrivo.
Il mio ciclo di solito dura 31-32 giorni…oggi sono al 35esimo, ma il test di stamattina era negativo! Penso quindi di non avere molte speranze per questo mese… Fino ad ora non ho usato metodi particolari, soltanto l’osservazione del muco, quindi non so con esattezza quando ho ovulato. Sto pensando di provare gli stick per l’ovulazione canadesi: me li consigliate, oppure no? Ho letto pareri molto discordanti!
Grazie e buona giornata!idaannarita
PartecipanteRagazze buongiorno, sono al 3 giorno di ciclo appena terminerà vorrei fare una lavanda al bicarbonato qualcuna l ha mai fatta? Io temo sul mio ph….ho ritirato le analisi ebil.progesterone al 23 giorno è 8.5 secondo voi? (È nrl rang del centro analisi). Sto mese userò clearblu con doppio indicatore. Ma secondo voi una volta apparsa la faccina fissa quando e x quanto dobbiamo……????
Anonimo
InattivoCiao @Coconut! Allora io ho mandato mio marito a chiedere ma la farmacista ha parlato solo di concentrazione,energia ecc. io ho il dubbio perchè ho letto in rete che si, aiuta a mantenere alto il progesterone e ad inspessire l’endometrio,ma sui cicli regolari può creare qualche fastidio…. non saprei se hai notizie si avvisami![quote quote=483294]Buongiorno a tutte e benvenuta a @yannina
Quello che hai passato cara e davvero triste ma devi essere forte e riprovarci. Qui troverai tanto sostegno vedrai perché tutte lottiamo per lo stesso sogno e possiamo capirci. @lullaby sono andata anche io a leggere e già mi sono affezionata a questa Santa
se capito a Napoli ci passo. @m_area è vero, taglio di capelli aria di novità! Speriamo, te lo auguro di cuore. Aggiornaci sui tuoi sintomi, quando inizierai a calcolare il tuo ritardo? @raffajella anche io mi ero informata sulla Maca e avevo aperto un post, ho capito che è utile per gli uomini ma non so fino a che punto lo è per le donne e per migliorare gli ovociti, non ci sono testimonianze dirette. Volevo passare a chiedere ad un’erborista, in caso ti faccio sapere cosa mi dice.
[/quote]
Coconut
PartecipanteBuongiorno a tutte e benvenuta a @yannina :heart: Quello che hai passato cara e davvero triste ma devi essere forte e riprovarci. Qui troverai tanto sostegno vedrai perché tutte lottiamo per lo stesso sogno e possiamo capirci.
@lullaby sono andata anche io a leggere e già mi sono affezionata a questa Santa :heart: se capito a Napoli ci passo.
@m_area è vero, taglio di capelli aria di novità! Speriamo, te lo auguro di cuore. Aggiornaci sui tuoi sintomi, quando inizierai a calcolare il tuo ritardo?
@raffajella anche io mi ero informata sulla Maca e avevo aperto un post, ho capito che è utile per gli uomini ma non so fino a che punto lo è per le donne e per migliorare gli ovociti, non ci sono testimonianze dirette. Volevo passare a chiedere ad un’erborista, in caso ti faccio sapere cosa mi dice.Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
InattivoCiao M_area… qui si è cominciato a lavorare,sono al 9 pm ma comincio ad avvertire sensazione di bagnato e doloretti al basso ventre,quindi ho cominciato a compitare. Questo mese libera dagli stick,solo tb la mattina ma fino al po. Non voglio esaurirmi anche sto mese..lascio fare al caso ed alla voglia. Mio marito da ieri ha iniziato la Maca,io sono ancora indecisa essendo regolare nel ciclo. Penso di prenderla nel po sperando che mi aiuti con il progesterone,visto che la mia Fl si è accorciata da 14 a 11/12 gg…
ma te sei regolare? Perchè il 13 po per me sarebbe un traguardo vero!😄
M_area
PartecipanteCiao @Yannina benvenuta!! Mi spiace per la tua esperienza, ma qui sei nel posto giusto, per sfogarti e sorridere, al momento giusto. Siamo un gruppo un pò matto, ma abbiamo imparato a convivere con le stranezze, dubbi e gioie di tutte.
Ciao @Lullaby82, mi sono messa subito alla ricerca di questo santuario, e ho preso la preghiera. Sono in questa fase di stallo. Non so come mi sento, non so se sono vicino al ciclo o se l’ho beccata.. A che PO sono? Bho. mi sembra 13 (ad occhio e croce), però ieri sono stata male con lo stomaco, quindi qualsiasi dolore sento, lo associo a questo.
@Miema e @Ely8, avete fatto qualche analisi? Prenotata la visita?
@Raffajella, @inred, @Coconut, tutto ok voi ragazze??
Qui a Roma un freddo invernale, con un vento fortissimo. Almeno c’è il sole. E oggi parrucchiere: dicono che quando una donna taglia i capelli, ci siano cambiamenti in corso. Dicono la stessa cosa dell’interpretazione dei miei sogni..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze sono nuova, vengo da un esperienza molto dolorosa. Dopo un anno di tentativi sono rimasta incinta ma le cose fin dall inizio non sono andate bene continue minacce beta bassissime credevano fosse una geu invece no….. sono riuscita ad arrivare alla traslucenza felice xké le cose sembravano essersi aggiustate ….trisomia 21 con gravissimi problemi cardiaci. In un attimo mi è crollato il mondo addosso…villocentesi che ha confermato la trisomia libera. Io e mio marito non ce la siamo sentita. Ho fatto un itg con stimolazione e raschiamento….il dolore fisico non lo ricordo….quello morale, quello del cuore mi sta distruggendo. È terribile. Avevo deciso di non provarci più xké ho sempre pensato che non si debbano scegliere i figli. Avevo deciso di chiudere così. Poi xò vari genetisti, la mia ginecologa mi hanno fatto cambiare idea. I genetisti sostengono che sia stato un caso…una casualità….una botta de culo (perdonatemi il termine) ma io ho paura…ho 39 anni ho paura. Ho conosciuto ragazze in questa terribile disavventura molto più giovani di me a cui era toccata la stessa sorte….i genetisti mi hanno detto che l età è relativa. Abbiamo da un paio di mesi ripreso…ma ancora nulla….inizio a pensare che ci sia in me qualcosa che non va….sto davvero molto male