- Questo topic ha 1,067 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Miema.
-
Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze
Ely8
PartecipanteRagazze eccomi…
anche io sono stata in un santuario ieri, ma solo per ringraziare per ciò che finora ho avuto, non sono mai andata a “chiedere” ma solo perché non essendo troppo “praticante” mi sentivo “a disagio” ad andare in chiesa solo nel momento del bisogno!! Se state pensando che mi faccio un sacco di s…. mentali … avete ragione!!!
io procedo con tanto freddo, MA TANTO!
Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo[quote quote=482898]
M_area, io anche sono andata in una chiesetta il mese scorso…Confida in Dio. Non ti dico altro.
Io fine mese mi permetterò un piccolo pellegrinaggio a Napoli da S.Maria Francesca, dopo 15 mesi di rapporti liberi e 5 di rapporti mirati la grazia la devo chiedere, anche solo una dolce protezione per intraprendere il percorso con la Pma che intendo affrontare
@lullaby questa Santa non la conosco, di chi è protettrice? dove si trova esattamente? Mi sa che ci faccio un salto anche io
[/quote]
Ah parliamo di S.Maria Francesca delle 5 piaghe.A lei si rivolgono le donne e gli uomini che desiderano avere figli per il miracolo della genitorialità.
Nei quartieri spagnoli di Napoli c’è la chiesetta e nell’abitazione della Santa la cosiddetta sedia della fertilità. C’è una lunga fila di donne che chiedono il miracolo, una ad una si siedono e una suora prega per loro poggiando una reliquia della santa sul ventre.
In quel momento si chiede la grazia con fede e speranza.
Io che non sono una fedele perfetta ma sono fedele ci tengo a farle visita.
Su internet troverai di più :heart: :heart: :heart:
Coconut
Partecipante[quote quote=482885]
M_area, io anche sono andata in una chiesetta il mese scorso…Confida in Dio. Non ti dico altro.
Io fine mese mi permetterò un piccolo pellegrinaggio a Napoli da S.Maria Francesca, dopo 15 mesi di rapporti liberi e 5 di rapporti mirati la grazia la devo chiedere, anche solo una dolce protezione per intraprendere il percorso con la Pma che intendo affrontare
[/quote] @lullaby questa Santa non la conosco, di chi è protettrice? dove si trova esattamente? Mi sa che ci faccio un salto anche io :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
Inattivo[quote quote=482806]M_area, io anche sono andata in una chiesetta il mese scorso…Confida in Dio. Non ti dico altro.
[/quote]
Io fine mese mi permetterò un piccolo pellegrinaggio a Napoli da S.Maria Francesca, dopo 15 mesi di rapporti liberi e 5 di rapporti mirati la grazia la devo chiedere, anche solo una dolce protezione per intraprendere il percorso con la Pma che intendo affrontare 😉
Miema
PartecipanteM_area, io anche sono andata in una chiesetta il mese scorso…Confida in Dio. Non ti dico altro.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Coconut
Partecipante@m_area allora vado di sensazioni anche io e dico che sono in po 🙂 Questi tuoi sbalzi di umore possono anche essere dovuti agli ormoni, non ti buttare giu, ti capisco però sul tempo, io sono molto metereopatica!
Cicogna ci sei??? Dai su, vieni!!! :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte! Noi questo mese faremo qualche accertamento,almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire! Sono indecisa peró se smettere di fare calcoli e calcolini,tanto dal muco e dai dolori so riconoscere la mia ovulazione…ho paura che questo stress e la mia negatività influiscano negativamente :unsure:
M_area
PartecipanteOh miracolo.. scrivo nuovamente da ufficio!!
Aiuto aiuto.. Io non so a che po sono, ma ieri, dopo essere stata tutta festante e solare, mi è preso lo sconforto in doccia, così mi sono fatta un lungo pianto, perchè continuo a chiedermi perchè questa cicogna non arriva. Stiamo facendo tutto nel modo giusto. E allora? Sono andata pure in una chiesa dove c’è un bel bambinello, dove le future mamme scrivono delle preghiere. Vedremo..
@Coconut, anche noi un giorno si e uno no, poi dopo quella che per me è stata ovulazione, l’abbiamo piazzato dopo 5 gg, non ci siamo incontrati molto. Ma già la presunta ovulazione era in là con i giorni. Non so aiutarti realmente, perchè io non uso stick e mi baso solo sulle mie sensazioni..
Buongionro @Inred, benvenuta @lullaby82, siamo tutte sulla stessa barca. @Ely8, anche ieri sera brividi sul divano, prima di andare a letto. Sarà che qui il tempo è uno schifo, tutto nero con pioggia fitta a vento, ma anche il mio umore è sotto le scarpe..
Un saluto a tutte e buon martedì!! :rose:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Coconut
Partecipante@inred l’ho piazzato ieri sera e per non sbagliare stiamo facendo 1 giorno si e 1 no. Speriamo bene allora e facciamoci forza, ci possiamo capire solo noi che aspettiamo da troppo tempo :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.inred
Partecipante@coconut buongiorno!
si io penserei di aver ovulato ed essere nel po..ma nel dubbio se vi va piazza sltro compitino oggi o domani.
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Coconut
PartecipanteBuongiorno a tutte e benvenute alle nuove! Ragazze io 34 di anni e alla ricerca da gennaio 2016 se vi puo consolare, il prossimo mese provo un altro gine perche non mi sento seguita. Vi pongo una domanda fatta anche nell’altro post, ieri prima di pranzo ho visto muco egg filante con una piccolissima striatura marroncina, so che può capitare in ovulazione ma secondo voi come la inquadro: ovulazione iniziata, scoppio follicolo, o terminata.. ? Nel pome avevo anche qualche doloretto e in serata sempre sensazione di bagnato. Stamattina poco e niente. È iniziato il mio po? (Questo mese niente tb e stick perché mi stavano mettendo ansia, quindi mi sto basando solo sulle mie sensazioni). Un saluto a tutte :bye:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.inred
Partecipante@raffajella bentornata noi siamo qui! a me mi trovi in pieno ciclo appena iniziato e torno da una bella giornata tra amici a parlare di figli……..bella davvero però, grazie al cielo per quello che ho!
@lullaby82 ben arrivata!!!!
io ne compio 34 e sono circa 12 tentativi consecutivi a vuoto…pero questo giro tra noi come vedi ben due positivi quindi per la legge dei grandi numeri prima o poi ci tocca! B-)
ci scherzo su per non buttarmi troppo giu…sono nel pieno delle rosse e devo decidere se ritentare col clomid!
aspettiamo news dalle pancine del gruppo.
notte girlsssss :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
InattivoRagazze mi unisco alla discussione per tenerla alta.
Dunque il 18 maggio giro di boa dei 35 anni e 15 mesi di ricerca.
Un paio di mesi di tentativi e poi PMA per non perdere altro tempo, non sono una romanticona e non mi interessa in che modo arriverà la cicogna basta che arrivi e siccome il mio sogno è quello di 3 bimbi da adesso fino ai 40 anni il mio obiettivo è la procreazione.
Scherzi a parte mi unisco alla simpatica comitiva e quest’estate non voglio arrivare preparata alla prova costume.
Cosa che mi auguro anche per le cicognine presenti.
Voglio la panzaaaaaaaa :heart: :heart: :heart:
Ely8
PartecipanteRagazze ben ritrovate!!!!!
a@marea brividi di freddo?????? ottimo direi!!! veramente….io la sera devo accendere la stufa e per spogliarmi non ti dico quanto ci metto!!!
comunque sto ok…nessun sintomo particolare se non capezzoli strasensibili, freddo e crampetti alla pancia che mi fanno paura..ma..voglio pensare positivo, essere positiva, VIVERMELA… quest Pasqua mi ha fatto una sorpresa meravigliosa e se tutto va bene Natale sarà ancora meglio!!!
dai cicogna vai da tutte queste fanciulle!!!!!!
@miema ma tu non hai crampetti all’utero??? Io al mio compagno l’ho detto in una maniera veramente brutta..per telefono mentre era a lavorare e mi ha detto che voleva scoppiare ma non poteva!!! Io sono così, impulsiva, istintiva, impaziente!!! Mai sarei riuscita ad aspettare la sera, neanche mezzo secondo, glielo dovevo dire, SUBITO!!!
Triste quella felicità che si può direMiema
PartecipanteI capezzoli non mi fanno assolutamente male…Il seno tutto, esternamente e internamente.
Era la sera della vigilia di Pasqua quindi ho fatto un uovo sodo e c’ho disegnato sopra il profilo di una donna incinta con il cuoricino…
Dai cicogna bella,vai da tutte queste belle donne e regala loro questa grande gioia!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)M_area
Partecipante@Miema, seno o capezzoli?
Il marito.. come l’ha presa? che gli hai detto e come ???
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Miema
Partecipante@M_area, io ancora non ci credo…anche perché continuo a non avere sintomi a parte il seno dolente. Domattina andrò a fare le analisi… Speriamo bene!
Io incrocio per te… Sarebbe bello se ti unissi a noi!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)M_area
PartecipantePs: una cosa strana: quando vado a letto, ho sempre freddo. Ho prorpio i brividi.. E’ normale?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!M_area
PartecipanteCiao ragazze!! Buona Pasquetta a tutte!!
Qui sto in fase positiva! Manca ancora un pò al giorno X e anche se sono tentativo numero 15, mi sento bene. Questi giorni ho ringraziato molto per quello che ho e spero che presto, potremmo avere il nostro sogno. Non chiedo chissà quale cosa, vorrei allargare la famiglia!!
Qui a parte un seno mooolto gonfio e dolente (ma il seno, non i capezzoli), niente da dichiarare! Ieri un pò di fitte zona utero/centrale, ma non mi sbilancio.
Oggi mattinata al lavoro e pranzo con il marito, che poi è tornato a lavoro.. per fortuna ieri giornata in famiglia e ora, un pò di relax per riprendere la meglio la settimana.
Nuove pancine, come state? Le altre, che raccontate?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoCiao ragazze,complimenti per questi risultati primaverili strabilianti!🙂🙂🙂
io ho deciso di tornare,perchè il mese scorso avevo deciso di prendere una piccola pausa,di affrontare questo percorso da sola,invece niente,quando sono crollata ero sola. Non volevo far vedere a mio marito quanto fossi delusa,mia madre che già mi parlava di fecondazione assistita,nervosismo a livelli assurdi. E quindi anche no,non mi fa bene e poi nessuno mi capisce (qui tra la mia famiglia e quella di mio marito,tutte che hanno beccato gravidanze allo schioccar delle dita,quindi vedendo me si straniscono). Sto per cominciare il settimo mese di ricerche,ma in prossimità della mia ovulazione sia io che mio marito abbiamo deciso di fare degli approfondimenti: spermiogramma per lui,pap test e tampone vaginale per me. Inutile dirvi l’ansia che mi assale,la paura di un altro mese infausto.. non so che pensare. Comunque insomma nulla,mi farebbe piacere affrontarlo con voi comunque,perchè siete le uniche che possano capire ciò che provo,nel bene e nel male.
Comunque buona pasqua a tutte girls❤
Ely8
Partecipante@marea no non sparisco, intanto sono scaramantica e di là non penso di andarci..mi fa paura!!! e poi sono affezionata a voi!!!!
Triste quella felicità che si può direEly8
PartecipanteAHHHHHHHHHHHHHH MIEMA SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉😍😍😍😍😍
Sono strafelice per te!!! Allora i sogni portano bene!!!!! E anche per marea visto che il sogno del mio amico mi ha sbugiardato!!!!!!!
@inred se ovuli regolarmente io non farei il clomid, lascerei un po’ di tregua al tuo corpo!! Sai come la penso e per quanto l’ho rimandato!!
@marea spero che il sogno sia premonitore!!!
Triste quella felicità che si può direMiema
PartecipanteRagazze dovevo prima dirlo a mio marito…Ma sono corsa a prendere il test in farmacia ed era strapositivo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi lancio tante piumette!!!
Partecipantetest N O R M A L E!! Magari aspetta domani!!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!