Ciao a tutte , allora io sono a 10+1 e praticamente è da credo se non erro 3 giorni che non ho né nausee né vomito né conati! Cosa che credo strana poiché ho vomitato e avuto nausee fino a 3 giorni fa sia verso pomeriggio che sera (me lo ricordo molto bene l’ultima sera che ho vomitato perché è stato terribile) ora sono appena entrata alla 10ima settimana +1 e mi sorge un dubbio magari qua sapete rispondermi o consigliarmi per chi ha già avuto questa bella esperienza prima di me o per chi sia informato un po’ più di me siccome è la mia prima gravidanza e sto attenta a tutto. Ma voi dite che sia nella norma che a 10 settimane contando che sono 3 giorni già che non vomito ne altro .. sia tutto sparito?? Mi son rimasti solo qualche doloretto al basso ventre che vanno e vengono.. mi sorge il dubbio in quanto la mia ostetrica mi disse che le nausee ancora un mese sarebbero durate e che fin che ce la nausea allora va tutto bene.
Vi prego AIUTATEMI perché ho la prossima ecografia fra una settimana quasi e vorrei almeno capire .