ho intrapreso il percorso di ovodonazione presso Niguarda, ma privatamente. Qualcuna di voi sta facendo lo stesso percorso? Sapete quali sono i tempi di attesa? Non hanno saputo quantificarmeli nonostante sia privatamente.
Grazie
Ciao Cris, ho letto che sei in lista per eterologa al Niguarda. Oggi ho fatto la prima visita e mi hanno detto che c’è un anno e mezzo di attesa 😔 anche a te hanno detto la stessa cosa?
scusami danydany, non avevo visto la tua risposta.
la visita del 3 settembre è andata bene e dal 1 ottobre sono in lista per il mio primo ciclo di eterologa. tu come ti sei trovata? da chi sei seguita?
Ciao Cris! com’è andata la visita? anche io sono seguita a niguarda avrò la seconda visita il 18 settembre. Se ti va possiamo scambiarci delle info 🙂 buona fortuna
Ciao, io avevo fatto ka prima visita privata con Bini e poi mi hanno inserita con ssn e la maggior parte delle visite le ho fatte con la Costa, anche i prelievi degli ovuli e l’impianto l’avevo fatto con lei.
Crepi il lupo! Ma se faccio visita privatamente nel suo studio può comunque inserirci in lista a Niguarda o devo andare x forza da bini? Arriviamo da tre iui e tre icsi in altri ospedali..Grazie per la risposta gentilissima 😘
buongiorno
qualcuno ha suggerimenti, esperienze, rassicurazioni per il percorso di eterologa al Niguarda? ho la prima visita il 3 settembre e sono così ansiosa
Salve io sono in cura al niguarda mi ha seguito prima il sig bini e adesso la paola costa mi sta seguendo sono 2 bravissimi dottori la costa e molto spaziente ti spiega ecc… io li consiglio
Ora riprovo! Anche io pensavo intorno all’8 novembre, se resisto… Avendo in casa tanti Stick canadesi ho paura di fare il test troppo presto e illudermi, captando il residuo di gonasi (credo che col gonasi 5000 l’ormone rimanga in circolo anche per una settimana,)