Ciao Eli, sono pienamente d’accordo con te.
Non so se è questione di mancanza di personale (mi sembra che ci sia molta meno gente in reception e a fare i prelievi) o altro.
Anch’io oggi ero lì a fare il controllo ed era effettivamente un delirio, peggio di altre volte, forse oggi sono arrivata tardi (8.30) e di solito arrivo 7.45, ma pensando che ci fossero molte procedure ferme, speravo che ci fosse molta meno gente!
Tu stai facendo ICSI?
io pensavo di fare il pick up lunedì (a detta del Bini che mi ha visitata mercoledì) ed invece sarà martedì. Spero che almeno in quel reparto sarà tutto più sereno e tranquillo, anche perchè si tratta sempre di un intervento, seppur piccolo.
Comunque il mio stato attuale, Follicoli: li abbiamo contati e misurati e ne ho più di 10! molti sui 15, solo 1 17 e altri sui 13 ca. Endometrio invece solo 6,8.
Mi hanno appena chiamata per dirmi che farò il pick up martedì, ma che devo passare subito a ritirare una ricetta perchè devono cambiarmi il farmaco! che stress!!!
Mi hanno confermato che stanno chiudendo tutto il reparto e portano avanti solo le procedure già iniziate!
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰
Sono mamma di Marco (4 anni)