Ciao ragazze…prima avevo iniziato a scrivere un messaggio ma poi dovevo risentire scienze a mia figlia e mi si è cancellato tutto.
Ross i test sono positivi quindi credo e spero con tutto il cuore che si scuriscano sempre di più, purtroppo questo è il problema di quando si fanno i test precoci…abbiamo subito la notizia ma poi dobbiamo avere pazienza che le cose evolvano. Ma stai tranquilla ❤️ io farei un altro test domani mattina (ma lo sai che ho letto che ad alcune viene più scura la sera la linea del test?) e poi, se vuoi stare più tranquilla, puoi fare le beta e ripeterle dopo due giorni.
Io domani 9 po quindi ancora è lunga l’attesa ma continuerò i miei esperimenti con la temperatura basale anche domattina, ci facciamo delle risate con mio marito 😂 secondo me pensa che sia impazzita, la mattina appena sveglia prendo il mio termometrino e via! Non gli avevo spiegato niente all’inizio …dopo tre giorni che mi vedeva farlo mi fa:”ma sei malata? E poi perché non la misuri sotto l’ascella ?” 😂😂😂
Forza ragazze, un abbraccio grande grande ❤️
Sono mamma di N. ♥️☀️ (10 anni) D. 💛🌻 (8 anni) G. 💖 (0 anni e 3 mesi circa)